Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    26/09/2010    1 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10)Piacere,Samantha

“Ha recuperato la memoria?”. Un sorriso enorme apparve sul viso della ragazza,che stentava a crederci. Nick non rispose neanche,ma cercò disperatamente il cellulare nella ciotola dei pop-corn. Quando lo trovò si accorse che Kevin aveva riagganciato.

“Nick,ci sei?”. Il ragazzo si riscosse e guardò Sam. Si rese conto che la ragazza aveva avuto ragione fin dall’inizio. C’erano davvero delle speranze che tutto tornasse come prima ed infatti era successo.

“Sì,sta bene!”.

Le persone dietro si lamentarono.

“Prima il cellulare e adesso pure gli urli?”.

“Scusate”disse Nicholas,voltandosi verso di loro. Alcune ragazzine urlarono,altre spalancarono la bocca:

“Ma quello è Nick Jonas!”.

“Usciamo dal cinema…”disse Nick a Sam,alzandosi dalla poltrona.

“Nick! Nick! Nick! Chi è lei? CHI E’?!” urlavano le ragazze. Lui,di risposta,sorrideva e continuava ad avanzare verso l’uscita a passo veloce. Quando arrivarono fuori,corsero fino a girare l’angolo e fermarono un taxi. Dovevano fare presto,ci avrebbero messo troppo tempo a piedi.

“Presto,prestro!” continuava a ripetere Samantha,mentre Nick guardava nervosamente fuori dal finestrino.

“Non posso superare il limite di velocità!” si lamentò l’autista,alzando la voce.

“E’ importante!” ribattè la ragazza,incrociando le braccia ed appoggiandosi al sedile.

“Non ci credo. Ha recuperato la memoria!” escalmò Nicholas,rivolgendole lo sguardo.

“Già,pure io stento a crederci”.

“Ha recuperato la memoria?” chiese confuso il taxista.

“Sì,mio fratello maggiore Kevin ha avuto un vuoto di memoria,ma poi l’ha recuperata” spiegò Nick.

“Wow. Allora dobbiamo far presto!” disse l’uomo,prima di sfrecciare per la strada schivando auto,gatti e biciclette. Dopo cinque minuti arrivarono a destinazione.

“Grazie” disse Sam,dandogli i soldi.

“No,faccio io” le disse Nick,pagando al posto suo.

“Grazie…potevo pagare io”.

“No,non ti preoccupare. Ora andiamo”.

Quando Nicholas aprì la porta,venne investito da un uragano di nome Kevin Jonas. Si abbracciarono calorosamente,poi il maggiore posò lo sguardo sulla ragazza dietro il fratello.

“Chi è lei?”.

“E’ Samantha,una mia amica” spiegò il ragazzo,sorridendo.

“Piacere,sono Kevin” si presentò lui,stringendole le mano.

“Piacere,Samantha".

“Così è lei la ragazza…sapevo che stavi tramando qualcosa!” disse Joe,con il tono di una persona che sa tutto.

“Joe…”.

“Okay,okay,scusa”.

“Arrabbiati pure invece! E’ stata colpa sua se io ho perso la memoria!” dichiarò Kevin,incolpandolo.

“Io pensavo che non fossi arrabbiato!”.

“Non lo sono,stupido!” disse,dandogli una pacca sulla spalla. “Stavo solo secherzando. Ma non farlo mai più”.

“Ci proverò”.

“Come? E’ colpa sua?”. Nick non ci stava capendo niente.

“Sì…ricordi quando ti dovevo dire quella cosa?” chiese Joseph,fissando il pavimento imbarazzato.

“Ah,sì,la storia del diavolo e dell’angelo” disse Nick,dopo esserselo ricordato.

“Comunque anche quella storia è vera. Però in realtà ti dovevo dire che…avevo detto a Kevin di aver sentito parlare mamma e Danielle,ma lui si è preoccupato e…”.

“Sono svenuto” concluse il fratello maggiore.

Joe era distrutto,se gli avessero fatto ripetere quella storia un’altra volta sarebbe letteralmente scoppiato.

“Perché ti eri preoccupato?” chiese Nick. Era più complicato di quanto non sembri.

“Credevo che Danielle volesse divorziare…” ammise Kevin.

“Che cosa stupida!” disse la moglie,abbracciandolo.

Intanto Sam era rimasta a bocca aperta:quella era sicuramente la cosa più strana che avesse mai sentito o visto.

“Ti va di rimanere qui per un po’?” chiese Nick alla ragazza,che si riprese dai suoi pensieri.

“Certo. Se non è un problema” rispose.

“Certo che no! Puoi restare tutte le volte che vuoi!” esclamò contenta Denise.

Sam sorrise,non le sembrava vero.

Tutti andarono a sedersi sul divano del salotto e cominciarono a parlare.

“Direi che adesso si può seriamente pensare a quel viaggio” disse Danielle,prendendo dalla sua borsa dei foglietti colorati. “Ho deciso che verremo anche noi,ma ho cambiato la destinazione”.

“Sarebbe?” chiese Kev,curioso.

“Un’isola sconosciuta. Lì non correreste nessun rischio di essere assaliti dalle fan”.

“Ottima idea” disse Kevin Senior.

“Partirete in viaggio?” chiese Sam,visibilmente triste.

“Sì,cara. Non staremo via per molto” la rassicurò Denise. “Però…potresti venire con noi”.

Nick rivolse uno sguardo alla madre,incerto. Insomma,l’aveva appena conosciuta e già la voleva in vacanza con loro? Che le passava per la testa?

“Non so se i miei genitori accetterebbero,non gli piace che stia lontana da casa per molto tempo”.

“Potresti sempre chiederglielo” disse Denise. E’ vero,l’aveva appena conosciuta,ma qualcosa di lei l’aveva conquistata. Era una brava ragazza e non le sarebbe dispiaciuto passare del tempo con lei. In fondo,era l’amica di suo figlio.

“Lo farò” disse Samantha,con un sorriso.

“Tu che ne pensi?” chiese Joe al fratello,che non dava segni di vita.

“Va bene” rispose semplicemente.

“E voi?”.

“Sì” dissero in coro.

“Bene. Danielle,passami quei fogli” disse Denise,prendendo tra le mani i depliant,che mostravano tutti i lussi e le comodità dell’isola. Sembrava proprio un bel posto. Appunto,sembrava.

Spazio autrice

Okay,potete anche spararmi çç

Non mi convince molto questo capitolo,ma il prossimo sarà migliore,I PROMISE. u.u

Bene bene,adesso i ragazzi si possono dedicare al viaggio. ^.^ Ma si sa che quet'estate non sarà una normale estate,per loro sfortuna ;)

Comunque passiamo ai ringraziamenti.

Grazie a chi ha messo la ff nelle preferite!

G_g96

Grazie a chi ha messo la ff nelle seguite!

annaritaa86

baby jonas

CriCri97

DalamarF16

G_g96

harmon8y9

Who_I_Am

Ma soprattutto grazie a chi ha recensito!

Whenulookmeintheeyes:ma certo he ti voglio ancora! Ho bisogno dell tue recensioni ;) Eh già,se Joe non fosse "matto" non sarebbe più Joe. Però chi lo sa,forse lo faccio un po' troppo pazzo. xD Ahah comunque sì,era ora che Kev recuperasse la memoria. :) Spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Baci,Sofy<333

Grazie anche a chi legge soltanto<3

Al prossimo capitolo<3

Sofy<333!!! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_