Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    26/09/2010    6 recensioni
per l’iniziativa 2010: a year together del « Collection of starlight » con il Prompit 257. « Mi lasci perché non sei alla mia altezza? Se vuoi mi tolgo tacchi o tu inventi una scusa migliore.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/N

Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare ha scrivere una drabble; Ho sempre ammirato molto le autrici che in poche parole riuscivano a trasmettere l’idea che avevano in mente. Ho voluto provare anche io^_^ sta a voi dirmi se l'esperimento è riuscito o pure  è meglio  darmi all'ippicaxD

Drabble Scritta per l’iniziativa 2010: a year together  del  « Collection of starlight »  con il Prompit 257. « Mi lasci perché non sei alla mia altezza? Se vuoi mi tolgo tacchi o tu inventi una scusa migliore. »
Una piccola spiegazione ci vuole: Franky non si sente all’altezza di Robin per questo tenta di lasciarla, ma  Robin con poche frasi smotta tutte le sue motivazioni.
Spero che mi farete sapere se vi è piaciuta recensedo. Ve ne sono infinitamente grata.
Buona lettura,
Risa_Chan


19 Agosto- Excuse


Il sole stava calando, un lieve vento si alzò  facendo tremare Franky come una foglia secca,  ancora attaccata al suo ramo, in autunno.

« Mi lasci perché non sei alla mia altezza? Se vuoi mi tolgo tacchi o tu inventi una scusa migliore. » rispose Robin gelida.
Franky  era convito che le sue motivazioni fossero inattaccabili, invece la donna le aveva disintegrate in meno di un minuto.
« Sei alla mia altezza, sei tu che ti ostini a dire il contrario. » Continuò a infierire lei.
Franky rimase sorpreso, balbettò qualche parola confusa, ormai vinto.
  «Vieni qui, stupido, e baciami.»

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan