Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kalstar    26/09/2010    2 recensioni
Era abituata a certi comportamenti,essendo una ragazza niente male e facendo parte del cosiddetto gruppo “In”.
Almeno era stato così sino ad allora.
Poi era cambiato tutto, era cambiata la sua vita.
Non faceva più parte di quel gruppo...non faceva parte di nessun gruppo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO E TE 4 EVER(MAYBE)





PROLOGO







Un'ultima occhiata allo specchietto , uno strato di lucidalabbra e un respiro profondo.

Un ciao nervoso, un sorriso tirato e il rumore sordo della portiera che si chiude.

Era molto diversa da quella da dove era venuta .

Quattro piani, un enorme parco con delle lunghe panche bianche , lunghi e grossi alberi allineati a coprire tutto il perimetro , attorno al grande cancello d'acciaio .

Ma la cosa che più la impressionò fu l'orgia di ragazzi , divisi in gruppetti che parlavano spensierati , aspettando la campanella di inizio scuola,un giorno come tanti.

Ma non per lei.

Fissò l'enorme insegna intagliata sul cancello.

''Che cosa pacchiana''

Un altro respiro.



Strinse il cellulare nella mano destra, e con aria altezzosa percorse quei pochi metri di distanza.



''Benvenuta signorina Willer, si scelga un posto''

Il professore le rivolse un sorriso di circostanza, dopo averle consegnato il modulo dei corsi.

Andò dritta a sedersi in uno dei banchi vuoti in prima fila , appoggiando la borsa vicino al banco .

Sentiva già i sussurri attorno a lei e le occhiate che le lanciavano i suoi nuovi compagni.

Il professore sembrò non rendersene conto e in tutta tranquillità cominciò a spiegare e lei da brava alunna aprì il libro alla pagina indicata e si preparò ad ascoltare la lezione.

Non ci riuscì.

Tutto era così , nuovo, così diverso, così sbagliato.

Quando suo padre le aveva comunicato il loro trasferimento, aveva avuto la sensazione che tutto il mondo le fosse crollato sulle spalle .

Le era costato così tanto lasciarsi alle spalle diciotto anni di vita e di amicizie.

Non voleva andarsene, non voleva lasciare la sua casa, la sua scuola,i suoi migliori amici .

Ma soprattutto, non voleva lasciare lui.

''Mi dispiace Dean, non ho voluto io tutto questo lo sai" Era seduta sul letto e lo guardava in cerca di una qualche sua reazione .



"e io allora? dannazione Sally!stai partendo a New York!!!mi dici quando potremmo vederci?tanto vale che vai dall'altra parte del mondo!!"

Si allontanò da lei e si avvicinò alla finestra, non volendo guardarla in faccia.



"Credimi! Lo so....ma mio padre è stato irremovibile...lo conosci, sai com'è fatto!....ma questo non significa nulla, posso venire qui nei fine settimana e potremo sentirci tutti i giorni"Si alzò anche lei e gli si avvicinò.



"Sally non è così facile …''



" Certo che non lo è, ma noi ce la faremo''

Gli posò una mano sul braccio e lo costrinse a voltarsi.

'' Si tratta solo dell'ultimo anno delle superiori,poi andremo insieme nella stessa università e tutto sarà sistemato! È solo un ostacolo ma insieme possiamo farcela''



"Vedi tutto così semplice , ma non lo è...Non ti rendi conto che non potrà mai funzionare!"



"Non è nulla di così complicato e impossibile, possiamo farcela, basta volerlo, ...e io lo voglio. Ma tu Dean? Tu lo vuoi?''





Si riscosse mentalmente al suonare della campana, e girandosi attorno capì che l'attrazione per la nuova arrivata era sparita così come era nata.

I suoi nuovi compagni sembravano ignorarla completamente, non un “ciao” non un “piacere”.

Ogni tanto riceveva qualche occhiata strana dal genere maschile, ma non era di certo una novità , anzi, sarebbe stata una novità se fosse accaduto il contrario.

Era abituata a certi comportamenti,essendo una ragazza niente male e facendo parte del cosiddetto gruppo “In”.

Almeno era stato così sino ad allora.

Poi era cambiato tutto, era cambiata la sua vita.

Non faceva più parte di quel gruppo...non faceva parte di nessun gruppo.







Questo mini prologo faceva parte della mia precedente FF rimasta incompleta(Io e te 4 ever , modificata poi in ''Io e te 4 ever(Maybe)'' ),ed è stato riscritto dalla sottoscritta con aggiunte e modifiche , perché essendo stato scritto qualche anno fa ed essendo cambiato il mio stile(spero in meglio XD) ora come ora non mi soddisfaceva e ho sentito il bisogno di riscriverlo. Tuttavia questo e il secondo capitolo(dove mi ero fermata) non sono molto diversi dai precedenti , e la trama che seguirò sarà più o meno quella che mi ero prefissata! …cercherò di postare il più frequentemente possibile , e soprattutto spero davvero che vi piaccia, e mi farebbe piacere sapere i vostri pareri ed eventuali critiche :)



Matydreamer





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kalstar