Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: tilde    27/09/2010    0 recensioni
Questa Fanfiction la scrivo pensando a come potrebbe essere la mia vita se solo facessi parte del Glee Club. Spero che la leggiate perchè io la scrivo apposta! :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio

Kurt: Provati questo!
Phoebe: Non ci sono un pò troppi fiori?
Kurt: Su Teen-Vogue c'è scritto che i fiori sono la moda di quest'anno, quindi taci e provatelo!
Phoebe: Come desidera.

Kurt è un amico veramente fantastico, non perchè è gay! Ma perchè è sincero e ha un grandissimo cuore.

Phoebe: Kurt, come mi sta?? .. uhm? Kurt?
Kurt: Scusami ero andato a prendere altra roba da farti provare! Ommioddio è troppo carino! Ti sta benissimo! Questo te lo metterai quando uscirai con Greg!
Phoebe: Chi ti ha detto che uscirò con Greg?
Kurt: Prima però dovresti toglierti un pò di doppie punte.
Phoebe: Non ho le doppie punte! - mi guardai i capelli- Ok.. forse alcune ce ne sono..
Kurt: Cosa faresti senza di me?

Andai a vedermi allo specchio e intravidi dai vetri del negozio, il professor Schuester con la signora Schuester davanti ad una agenzia immobiliare. Aveva una faccia molto stanca, mentre sua moglia non stava zitta un attimo.

Phoebe: Guarda chi c'è lì
Kurt: Quella donna non l'ho mai sopportata.
Phoebe: Lo comanda a bacchetta!
Kurt: Esatto! E in più si dice in giro che sia incinta!
Phoebe: Cosa? Sarebbe terribile! Il prof Schu non avrebbe più tempo per noi!
Kurt: Non ci abbandonerebbe mai, è troppo legato.
Phoebe: Probabilmente hai ragione.. comunque se fosse vero dovremmo dare una mano a Schu impegnandoci di più con il Glee.. e quindi fare quella canzone all'assemblea.
Kurt: Credo che tu abbia ragione, infondo cosa abbiamo da perdere? Siamo già dei poveri sfigati! Vatti a provare l'altra roba o non potrai vedere Romeo
Phoebe: D'accordo! Fai un pò vedere..

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Schuester: Non possiamo permetterci una casa così Terri!
Terri: Ma potremmo Will! Io voglio il meglio per nostro figlio.
Schuester: Allora prova a lavorare di più e smettila di spendere soldi in cose non ci possono servire.
Terri: Sei davvero insensibile Will. Io lavoro 12 ore alla settimana e mi tratti così ? Lo sai che le donne quando sono incinta sono più sensibili? Cosa avrei detto di così terribile?
Schuester: Hai ragione, mi dispiace amore. Vieni qui.

Si abbracciarono.

Schuester: Troverò qualcosa da fare oltre alla scuola..
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commessa: Sono 40 dollari
Phoebe: Ecco a lei, grazie mille.
Commessa: Grazie a lei, arrivederci.
Kurt: Avevo intenzione i portarti dal parrucchiere, ma siccome non vedi l'ora si stare con Greg ti lascio andare e andrò io a prenderti l'appuntamento.
Phoebe: Lo chiamo?
Kurt: Certo.
Phoebe: Io ho paura che mi stia prendendo in giro.
Kurt: Se solo ci prova se la vedrà con me!
Phoebe: Con te? Ma se non faresti del male neanche ad una mosca!

Presi il cellulare e digitai il suo numero di telefono.

Phoebe: Squilla...
Kurt: Io intanto vado a prenotare dal parrucchiere.

Greg: Pronto?
Phoebe: C..ciao! Ehmm.. ti va sempre di provare?
Greg: Hai già fatto tutto?
Phoebe: Sì.. allora ti va bene tra mezz'ora a casa mia?
Greg: Bene, ma si potrebbe fare a scuola?
Phoebe: Non è chiusa?
Greg: Chiude alle 22.00
Phoebe: Perfetto, ci vediamo nell'auditorium.
Greg: A dopo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mary: Chi era al telefono?
Greg: Ehmm, ciao Mary!
Mary: Mi stai nascondendo qualcosa?
Greg: Cosa dovresti nasconderti? Neanche stiamo insieme.
Mary: E l'altra sera quindi, per te, non è significata niente?
Greg: Ho bisogno di stare libero, lasciamo in pace.
Mary: Da quando sei nel Glee Club le cose sono cambiate eh?
Greg: Uhm?
Mary: Si sai, forse hai ragione. Non ne vale la pena di stare con uno sfigato che canta nei coretti. Ma se ti vedo insieme ad un'altra te la faccio pagare. Mi sono spiegata?
Greg: Smettila di fare la bambina!
Finn: C'è qualche problema?
Mary: Nessuno.

Squadrò Greg da capo a piedi e poi se ne andò.

Finn: Che vuole quella?
Greg: Credeva di stare con me.
Finn: E come mai?
Greg: Abbiamo fatto sesso.
Finn: Che cosa? Vuoi dire che tu.. si insomma.. non sei più vergine?
Greg: E perchè mai dovrei esserlo?
Finn: Beh.. ecco..
Greg: Andiamo a farci la doccia che ho un appuntamento tra mezz'ora!

Finn rimase immbile, non riusciva nemmeno a parlare. Era rimasto scioccato, visto che lui e Quinn non l'avevano ancora fatto dopo sei mesi di fidanzamento.

Finn: Aspettami! Senti Greg, ma era la tua prima volta?
Greg: No, direi che è la quinta cheerleader con cui vado.
Finn: E come mai io ero all'oscuro di tutto questo?
Greg: Perchè non me lo hai mai chiesto, no? Scemo!
Finn: Giusto.. eheh..

Si spogliarono ed andarono a fare la doccia.

Finn: Con chi hai l'appuntamento adesso?
Greg: Non è un proprio e vero appuntamento, comunque mi vedo con Phoebe. Mi aiuta con il Glee.
Finn: Viene anche Rachel?
Greg: No, tonto! Siamo da soli!
Finn: Dovrò chiederlo pure io a Rachel..
Greg: Sei attratto da Rachel eh?
Finn: Beh è carina, canta da Dio e poi ha quel corpo fantastico..
Greg: Si, non è male. Solo che non smette più di parlare!
Finn: E a te? Piace Phoebe o è una delle tue solite "prese per il culo" ?
Greg: - aspettò un pò prima di parlare- Si vedrà! Adesso vado, ciao Finn a dopo.
Finn: Non fare lo scemo! Ciao!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kurt: Sei già a scuola?
Phoebe: Sì adesso entro in auditorium!
Kurt: Ti telefono dopo allora! Ciao!
Phoebe: A dopo Kurt!

Entrai nell'auditorium. Era vuoto, e faceva anche un pò paura. Mi misi a sedere sul bordo del palco immaginandomelo pieno di gente che gridava il mio nome. Così mi misi a canticchiare una delle mi canzoni preferite: Don't Stop Believin'.
Don't stop believin'
Hold on to that feelin'
Streetlight people...


Greg: Sei te Phoebe?
Phoebe: Ommioddio!
Greg: Che è successo?
Phoebe: Niente, scusami! Mi hai fatto prendere un colpo!
Greg: Scusa, non volevo! Ti aiuto ad alzarti.

Mi prese le mani e mi tirò sù. Mi guardò dritta negli occhi, io abbassai lo guardo e mi misi i capelli dietro l'orecchio.

Greg: Stai bene vestita così - sorrise-
Phoebe: - con il cuore in gola- iniziamo con i vocalizzi?
Greg: D'accordo.
Phoebe: Iniziamo dal RE.
Greg: re re re re re re re re....

Mi batteva il cuore forte. Com'era possibile? Non mi era mai capitato di provare emozioni così forti.
Phoebe: Bene, sei molto bravo! Adesso proviamo a cantare la canzone che ci ha dato il signor Schu..
Greg: Posso fare una pausa? Non vorrei sforzare troppo la voce, sono uscito ora dagli allenamenti.
Phoebe: Va bene..
Greg: Potresti farmi rivedere i passi?
Phoebe: Mmh.. si, allora sono 1, 2, 3 e 4. 1, 2, 3 e 4. Poi dobbiamo girarci e 1,2, 3 e 4...
Greg: Aspetta.. Giro e 1, 2, 3 e 4...così?
Phoebe: Sì, però aspetta..

Rifacemmo i passi insieme, finchè non inciampai sulla sua gamba e cascai in terra. ( Che figura! )

Greg: Phoebe? Oddio! ti sei fatta male?
Phoebe: No ho solamente picchiato una bella culata!
Greg: Dammi le mani, ti aiuto
Phoebe: Grazie.. ahi ahi..

Gli andai addosso. Ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza... finchè..

Puck: Ehi voi due
Greg: Merda.. - disse sottovoce- Che vuoi?
Puck: Ho sentito nello spogliatoio che oggi ti ritrovavi con lei per fare le prove. E quindi ho pensato di venire pure io.
Non ci voleva questa! L'avrei pugnalato, preso a calci, strozzato. Gli avrei fatto di tutto. Ma essendo troppo buona mi misi a sedere sullo sgabello accanto al pianoforte.

Phoebe: Vieni, facciamo dei vocalizzi.
Puck: Non ne ho bisogno.
Phoebe: Nessuno è perfetto, quindi fai i vocalizzi! Vieni qui
Puck: Prima ho interrotto qualcosa?
Mi fermai a suonare e guardai Greg. Poi abbassai lo sguardo,
Greg: Mi stava aiutando con il balletto.
Puck: Puoi farmi vedere anche a me i passi?
Phoebe: Sì..- dissi con aria scocciata -

Rifeci il balletto e poi iniziammo a cantare. La giornata più bella della mia vita si era diventata la più brutta. In un baleno si fecero le 18.30, e io dovevo tornare a casa.

Phoebe: Si è fatto tardi, ci vediamo domani!
Puck: Quando proviamo di nuovo?
Phoebe: Domani alla stessa ora, va bene?
Greg: D'accordo.. allora a domani.

Presi la mia roba e me ne andai. Non salutai per bene nessuno dei due, mi sentivo imbarazzata.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Puck: C'è qualcosa fra di voi per caso?
Greg: Come fanno a venirti in mente certe cose?
Puck: Ho visto Mary prima, mi sembrava molto arrabbiata con te. Hai fatto una di quelle cose alla Puckerman?
Greg: Sì l'altra sera. Pensava fosse una cosa seria
Puck: L'unica cazzata che hai fatto nella tua vita è stata quella di unirti al Glee
Greg: Senti è stata colpa di Finn che va male a spagnolo. Il professor Shue gli aveva detto che avrebbe avuto voti più alti se faceva parte del Glee e così ha messo pure me nel mezzo.
Puck: Ormai è andata così, lasciamo perdere... Allora, siccome dici che tra te e Phoebe non c'è niente.. cercherò di farci qualche pomiciata
Greg: No!
Puck: No cosa?
Greg: No.. è che mi ha detto che non le piaci
Puck: Greg, impara che nessuna ragazza dice di no a me
Greg: Messaggio ricevuto, io vado a casa ci si becca domani
Puck: Ricordati di usare sempre il preservativo!
Greg uscì dalla stanza molto arrabbiato per quanto era successo.
Puck: E' così giovane..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kurt: Vi stavate per baciare?
Phoebe: Sì e poi è arrivato quello stupido di Puck a rovinare tutto..
Kurt: Andrà meglio la prossima volta. Adesso ti devo lasciare, mandano in tv un servizio su Liza Minnelli, prima però devo farmi la pulizia del viso. A dopo cara
Phoebe: D'accordo a domani, ciao Kurt
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: tilde