Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     27/09/2010    2 recensioni
04.Oramai siamo grandi, oramai siamo adulti.
Chi lo avrebbe mai detto?
Guardando indietro non avrei scommesso un soldo bucato su questa coppia.
[SoulMaka]
02.Un tempo pensavo che la mia vita sarebbe stata immersa per sempre nel buio di quello stanzino e nel nero del mio sangue maledetto.
Ho persino creduto di poter affogare nell’oscuro mare della mia follia.
[CronaMaka]
03.Forse è strano. Forse è azzardato.
Sicuramente sarà difficile, non lo nego.
Non posso certo dire di essere la persona perfetta per te, ne che tu lo sia per me.
[MakaKid]

[Paring: SoulMaka, CronaMaka, KidMaka reverse ]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Tempo delle Scelte

 

 
Oramai siamo grandi, oramai siamo adulti.
Chi lo avrebbe mai detto?
Guardando indietro non avrei scommesso un soldo bucato su questa coppia.
Noi due compagni?

Mpf!
Un tipo cool come me non poteva certo accontentarsi di una tipa manesca e piatta come te!
Invece ora siamo qui, io e te. Ne abbiamo passate tante, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, sempre insieme noi due.
Anche ora che sono finalmente diventato la DeathScythe del Sommo Shinigami e tu la maister numero uno, surclassando persino Stein.
Ti guardo ogni giorno girare per i corridoi della Shibusen per andare a fare lezione.
Sai, mi fa ancora strano sentirti chiamare “sensei” da quei pivellini.
In tutto questo tempo abbiamo continuato a vivere insieme, condividendo lo stesso appartamento.
Ma ora, Maka, è il momento di fare una scelta:
Continuare per questa strada o condividere anche la camera da letto?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e