Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: seryjb    27/09/2010    0 recensioni
non ho mai provato a scrivere un diario e se lo iniziavo a scrivere succedeva di ritrovarmelo buttato sotto al mio letto pieno di polvere lasciato li ad amuffire...
Gli amici...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Serena ma i miei amici mi chiamano semplicemente Sery. Vivo a Biccari, un minuscolo paesino sperduto in puglia formato da poco più di duemila abitanti. Ho 15 anni da compiere a novembre e ora sono qui a scrivere questa FF che chiamerò semplicemente "My life in this FF".vorrei provare a scrivere una specie di diario, ma non uno di quei diari segreti...un diario pubblico dove tutti possono leggere i miei pensieri e quello che succede nel mio mondo...Non ho mai provato a scrivere seriamente un diario segreto e quelle poche volte che succedeva era destino ritrovarmelo sotto il mio letto tutto impolverato a marcire li fino a che mia madre non lo trovasse e lo buttasse nella spazzatura.Ora è diverso...ho molte cose da raccontare e da far uscire fuori dalla mia testa.In particolare voglio raccontare di me in relazione con gli altri, la scuola, gli amici, i primi amori e le prime delusioni importanti...gli amici conosciuti a scuola e i ragazzi che mi fanno perdere la testa... e con questo sono sicura di riuscire nella mia impresa! Buona lettura =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: seryjb