Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Hull    27/09/2010    3 recensioni
Chiky è il solito brutto anatroccolo secchione della scuola, e da sempre è innamorata di Maicol, stanca di essere trattata male cambirà tutto della sua vita grazie a sua cugina che gli darà una mano a far sbocciare il cigno che è in lei.
Dal quindicesimo capitolo: "- Ti prego Chiky - appoggiò la sua fronte alla mia e chiuse gli occhi - ti voglio, ti voglio più dell'aria, ti voglio come non ho mai voluto nessuna.. voglio fare l'amore con te -..."
Vi prego fatemi sapere com'è! Grazie ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Se è amore, lo sarà per sempre.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5a


SCELTA







ATTENZIONE: FARO' UN CONTINUO DI QUESTA

STORIA CHE SI AMBIENTERA' NEL FUTURO,
INFATTI QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO
E IL PROSSIMO CHE PUBBLICHERÒ SARA' L'EPILOGO.
COME SO CHE SUCCEDERÀ QUEST ULTIMO CREERA' MOLTE DOMANDE
ED E' PER QUESTO CHE FARO' UN CONTINUO.
SI CHIAMERA' "Love is forever".
GRAZIE PER L'ATTENZIONE BUONA LETTURA





Forse è già andato via perchè mia madre l'ha cacciato, forse non voleva provocare disturbo, ho forse mi voleva solo per una notte.
Ha scuola avrei chiarito, detto ciò mi alzai, convinta del fatto che lui avesse una spiegazione più che logica, mi vestii e andai a prendere l'auto.

Entrai in classe, mi girai nella sua disperata ricerca, dato che non aveva preso l'auto e, fuori scuola non c'era e, come mi aspettavo anche il suo banco era vuoto.
Mi diedi un'ultima e disperata speranza nel pensare che sarebbe entrato in seconda. Niente.

Quando suonò la ricreazione scesi e, grazie a non so quale dio riuscii a trovare Giovanni
- Ehi, ehm Giova - mi trovavo ancora in imbarazzo, ricordando cosa era successo tra noi
- Chiky - disse con poco entusiasmo...
- sai dirmi... -
- Maicol? -
- Già -
- non c'è, non c'è più - a quelle parole il mio cuore saltò un battito
- c-cosa? -
- E' partito, per l'America, non ha detto niente a nessuno, questa mattina mi ha chiamato e mi ha salutato, una settimana fa ha preso il nulla osta dalla scuola... -
- gr-gr-grazie - riuscii a dire.

Il cuore mi scoppiava... perché? Mi hai fatto questo. Pensai come se lui potesse rispondermi.
Io sono la stupida che gli ha creduto, io sono quella che si è fatta convincere, mi chiusi in bagno è incominciai a piangere, tanto che i miei compagni si preoccuparono, tanto che i miei occhi sembravano sue pesci palla, chiamai mia cugina e mi feci venire a prendere.
- Che pezzo di merda -
- l-lo so i-io non c-credevo c-che ... - dissi singhiozzando e ricominciai con le lacrime, non riuscivo neanche a parlare.
- Sh, sh, andrà tutto bene, si supera tutto con il tempo vedrai... - continuava a ripetermi mia cugina, lo sapevo che non sarebbe passato, perché è da quando sono nata che dico "passerà con il tempo", ma non passa, non passerà mai. Io lo amo, l'amerò per sempre, potrò incontrare altri mille ragazzi e potrò riuscire a provare anche qualche altro sentimento che va oltre il bene, ma non sarà mai amore.


Passò un po' di tempo, forse giorni, forse mesi... non sò, non tenevo più il conto da quando Lui mi aveva lasciata da sola, sentire il suo nome, pensare a lui mi bruciava ancora, sentivo come una pressione al cuore, come se qualcuno avesse il mio cure tra le mani e lo stesse strizzando...

Così cedetti e mi fidanzai ufficialmente con Eros, che si comportò come un fidanzato perfetto, non mi fece mai mancare niente, mi trattava come una regina, ma non avrei mai provato nulla per lui, certo, gli volevo bene, ma mai l'avrei amato.

Preso il diploma, andai a abitare con Eros, poco dopo ebbe una promozione e lo trasferirono a New York, la venni assunta come traduttrice, avendo fatto corsi per spagnolo, inglese e francese.
La mia vita scorreva liscia, senza sorprese, senza emozioni, non ero nè felice, nè triste.


Finché un giorno....





Sara's space
E' lo so non è il finale che vi aspettavate... Spero di avervi incuriosito ugualmente.





Ringrazio i 295 lettori silenziosi che continuano a seguirmi, i 19 che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite, i 6 che l'hanno messa tre le ricordate e i 49 che l'hanno inserita tra le seguite.. Grazie mille




Risposte alle recensioni

robbycullen: Ehy, siamo giunti alla 'botta finale', dove Chiky, fa un scelta di vita condizionata dal 'presunto' rifiuto di Maicol, ma non è detta l'ultima parola. Il prossimo capitolo sarà l'epilogo, che si collegherà alla fine del continuo, dove ci saranno una Chiky cresciuta e insoddisfatta della sua vita e un Maicol tutto nuovo, o quasi.
Scrivendo questa ff mi sono chiesta tante volte, come te, perché non capita anche a me, perché non ho una cugina pazza che mi trasforma da 'così a così'? Perchè il figo della scuola non mi viene dietro... tutto ciò fino alla sofferenza, ecco quel punto lo salterei e ripartirei dalla nuova storia xD.
E come hai detto la tua brutta sensazione è arrivata, ma come ho già lasciato intuire le cose si aggiusteranno.
Mi spiace tanto che questo capitolo sia così piccolo ma scrivendo di più avrei svelato l'inizio del continuo.
Grazie mille per la recensione ( come sempre ) e per il complimento su come scrivo ( davvero commossa). Alla prossima bacioni Sara.

dsb: Ciao, grazie ancora per la tua recensione. Allora dire che Maicol è bastardo è dir poco, oltre tutto che la lasciata sola non gli ha detto nè dove andava nè il perché se nè andava, ma naturalmente tutto ciò si scoprirà nel continuo. Il prossimo capitolo sarà l'epilogo che si collegerà alla fine della nuova storia cioè ' Love is forever ' che sarebbe il continuo. Bè alla prossima, spero mi seguirai pure nel continuo bacioni Sara.

Lupetta97: Ciao, grazie anche a te per la tua ennesima recensione, grazie mille. E invece si, ci devi credere xD. Però prima o poi lo capiranno... ma prima passerà ancora un po' di tempo.
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo,
che si collegherà alla fine di ' Love is forever' che sarebbe il continuo della storia.
Bè allora alla prossima, spero continuerai a seguirmi anche là bacioni Sara.

Kilari: Ciaoooo, grazie mille per la tua recensione, sono felice che ti sia piaciuto anche il capitolo precedente. Chiedo scusa per la 'piccolezza' di questo capitolo, ma se scrivevo di più rischiavo di rivelare il continuo, che si chiamerà, come ho scritto su, ' Love is forever '. Il prossimo capitolo che pubblicherò sarà l'epilogo, che si collegherà alla fine del continuo di questa storia. Bè alla prossima spero continuerai a seguirmi anche nel continuo bacioni Sara.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Hull