Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ZiaVoldy    27/09/2010    6 recensioni
Hermione si chiude un'enorme porta alle spalle...una porta che riguarda vita ed amori passati...e corre incontro a qualcosa di nuovo e sconosciuto..ma che la fa sentire viva!
NdA --> ragazzi è uno sclero serale...siate clementi!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi chiudo la porta alle spalle sospiro: è finita, è davvero finita...ed io, beh sono FELICE, dopo quasi 5 anni sono davvero felice.
Mi sento egoista, stronza, acida e cattiva ma sono libera di vivere la MIA vita.
Ho chiuso alle mie spalle la porta del passato: ho chiuso la porta davanti al mio vecchio amore, Ronald Weasley. Dopo cinque anni che abbiamo fatto finta di amarci era ora di finirla. All'inizio pensavo di essere innamorata ma poi mi sono accorta che era solo un affetto fraterno..patetico...sono patetica.
E stronza, perchè non mi bastava....e ciò di cui avevo bisogno l'ho cercato altrove, in un altro uomo.
Un uomo che invece avrei dovuto odiare e disprezzare, di cui invece mi sono invaghita.
Una volta chiusa la porta della mia vecchia vita, dopo aver buttato alle spalle la vecchia Hermione Grager tanto diligente quanto buona, posso correre da lui.
Non ne sono innamorata, non ancora, ma adoro la sua pelle, il suo corpo e tutto ciò che mi fa provare, mi fa sentire donna come mai nessuno c'era riuscito.
Dopo una manciata di minuti sono davanti al cancello di casa sua. Entro, busso al portone e pochi istanti dopo lui, in tuta, mi viene ad aprire. Dio com'è sexy.
"Allora ce l'hai fatta Granger?"
"Sono libera come una farfalla Malfoy...sempre se ti interessa"
Lui ghigna e mi afferra il fianco schiacciandomi contro il suo corpo tonico.
"Tu non sei libera....sei Mia...."
E dicendo ciò chiude il portone e mi coinvolge in un bacio mozzafiato....no, non ne sono ancora innamorata, ma se continua così...beh, non sono troppo lontana dall'esserci.



SPAZIO AUTRICE:

Buonasera lettori, questa one-shot è nata così, mentre attendevo l'inizio di un film... E' uscita di getto senza che ci pensassi più di tanto.
Non so perchè ma nella sua limpidezza e semplicità mi ha colpito e mi sono convinta a pubblicarla... Voi che ne pensate?
Un bacione e buona serata a tutti!

Susy
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZiaVoldy