Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Drakon    28/09/2010    2 recensioni
«Mmmmh! Smettila di ignorarmi, ti pregoooo!!!».
Click-click... click-click-click-click.
«Per favoreeee! Non puoi continuare così!».
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Click «Mmmmh! Smettila di ignorarmi, ti pregoooo!!!».
Click-click... click-click-click-click.
«Per favoreeee! Non puoi continuare così!».
La ragazza pestò un piede a terra, assumendo una dolcissima espressione imbronciata che stava a meraviglia nel suo viso di bambina.
La sua interlocutrice rimase impassibile, gli occhi incollati al piccolo schermo dell’apparecchio che teneva saldamente in mano.
Lei ce l’aveva a morte con quel piccolo affare infernale, dal quale l’amica non si staccava mai se non per pochissimi minuti.
Era diventata una fissazione, e lei aveva finito con l’essere completamente ignorata per giorni e ora non ne poteva davvero più.
Click-click-click-click-click... click-click-click.
Se non avesse smesso di premere ripetitivamente quei minuscoli tasti, avrebbe finito con il dare in escandescenze per quegli irritanti click che le martellavano i timpani senza posa da settimane, mattina, pomeriggio e sera.
Era stufa!
«Neru!» esclamò alla fine, scocciata dall’essere così palesemente ignorata.
«Smettila con quel dannato cellulareeee!!» aggiunse, strappandoglielo dalle mani in un repentino scatto d’ira.
Se lo strinse al petto con fare possessivo, guardando l’altra con sguardo di fuoco, che stava a significare un ben chiaro “ora mi dovrai considerare!”.
Neru non si scompose minimamente: con il suo solito sguardo impassibile e annoiato, si avvicinò all’altra e le diede un piccolo pugno in testa.
«Ahiooo!» piagnucolò la sua interlocutrice, lasciando andare il cellulare, portandosi le mani sul capo.
La bionda riafferrò il telefonino e riprese a “scrivere”, voltandosi a darle le spalle.
Allontanandosi, esclamò un annoiato: «Modernizzati e verrai considerata, Teto».





Angolino autrice
Welcome everybodyyyy! <3
Eccomi con un'altra assurda flash <3 spero che almeno in piccolo quadretto che ho tentato di descrivere sia comprensibile o__o almeno quello <3 anche se l'intenzione era strappare un sorriso.
Anyway, bye bye! ^^
F.D.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon