Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: moonyHYSTERIA    28/09/2010    2 recensioni
«“Complimenti, sei il fortunato possessore del prototipo di Gender Swap! Io sono l’inventore e questo oggetto proviene dal futuro, ma in questa era a nessuno interessa un accessorio del genere. Ora lasciatemi spiegare come funziona. Avete trovato delle chiavi, e inserendole nel Gender Swap potete cambiare sesso! Semplice, no? Ricordatevi di stare attenti alla barra di energia, se si scarica ritornerete normali, ma basta un’ora di carica per ritornare funzionante. Divertitevi! Firmato, Il creatore del Gender Swap”.» Alzò lo sguardo dal foglio e ci fissammo incredule. «Io… Io credo di amare quest’uomo!»
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero fatta trasportare nuovamente in una delle solite avventure di Momo, anche se questa era decisamente diversa dalle solite. Oh, giusto! O forse dovrei chiamarla Mamoru-kun? Eppure io non ci avevo creduto, fino all’ultimo.

Quel giorno mi ero svegliata un po’ più presto per arrivare prima a scuola, dato che alla prima ora avevo un compito in classe di giapponese antico e volevo mettermi a  ripetere qualcosa. Il test andò abbastanza bene, ero seduta al mio banco e stavo tranquillamente leggendo un libro per la lezione dell’ora successiva, mentre le altre mie compagne – che sopporto a malapena – si erano alzate e alcune persino andavano in giro per i corridoi. Non mi avevano mai badato, ecco perché molte volte rimanevo in disparte. Ma dopotutto a me va bene così, non mi importa molto.

La mia lettura fu interrotta all’improvviso quando sentii qualcuno urlare, ma riconobbi immediatamente la voce. «Setsu-chaaaan!!» Successivamente, entrò di corsa in classe Momo con un foglio in mano. Si guardò attorno e notando che tutti la stavano fissando un po’ male, mi urlò imbarazzata «Vieni in bagno! Subito, prima che suoni la prossima ora!» Detto questo, scomparve.

Mi alzai dal banco con tutta calma, ignorando le occhiate di alcuni ragazzi, e mi diressi verso il bagno femminile. La notai subito in fondo al bagno e appoggiata al muro, così mi avvicinai. «Ora mi puoi spiegare perché ti sei messa ad urlare così?»

«È un fatto lungo! In realtà avrei dovuto dirtelo stamattina, ma all’entrata non ti ho proprio vista!»

«Sono dovuta andare in classe un po’ prima, avevo un test.» Era davvero una sciagura essere in due classi diverse. Siamo state insieme fino alla scuola media, ma il destino ha deciso di dividerci alle scuole superiori per ben tre anni.

«Vabbè, vado subito al sodo, meglio non perdere tempo! Ho ricevuto stamattina questa email…»sisse sbattendomi un foglio in faccia «Indovina da chi è!»

Riuscivo a leggerle la risposta solamente guardandola negli occhi. «No. Ti prego, no.»

«Invece sì! Sì… sono proprio loro!»

Proprio loro..! «Non ci posso credere!» urlai dall’entusiasmo.

«Invece devi crederci! Aspetta, ora ti leggo un po’. “Complimenti, Mamoru e Kaname, siete i due fortunati vincitori del nostro concorso! Per ora la vostra immagine resterà anonima, quindi recatevi allo studio mercoledì 26 Novembre alle sei e mezza!”»

«Ma mercoledì è oggi!»

«E andiamoci!» Si voltò, sentendo dei passi. «Arriva qualcuno. Ci vediamo oggi alle sei a casa mia, intesi? Così ci andiamo insieme! Bye bye!» disse ammiccando e scappando via.

«D’accordo…» Le dissi, ma oramai era scomparsa. Ripensai un momento al nostro provino. Momo era agitatissima, però dovevo ammettere che l’esibizione non era stata niente male. La reazione dei giudici è stata un semplice e piatto “Bene, vi faremo sapere”, e quando siamo ritornate a casa… Momo cadde nello sconforto più totale, ripetendo di quanto fosse banale la canzone. Stavo facendo marcia indietro per ritornare in classe, ma la vidi venirmi di nuovo incontro. «Cosa c’è?» Le chiesi con un tono irritato, chissà cosa aveva dimenticato di dirmi.

«Ricorda che dobbiamo trovarci un nome!» Detto questo, la vidi rientrare in fretta e furia in classe. Poi sentii qualcosa del tipo “Kiminatsu, non rientrare in ritardo in classe!” da parte della sua professoressa.

Oh no, ora toccherà anche a me una sgridata.

 

Oook, blammatemi pure, m aquesto capitolo è solo di passaggio X° Non saprei come altro farlo .w.’ Nel prossimo ci sarà sicuramente di più, il bello sta per cominciare XD Grazie ancora a s8_s8 per il consiglio della descrizione TwT *inchino*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: moonyHYSTERIA