Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: miky81    02/11/2005    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction, spero vi piacci ciao ciao
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3:N.Y. sto arrivando!!!

 

 

All’ aeroporto miki e yuu attendevano insieme ai loro amici che il volo fosse chiamato, e quell’annuncio tanto atteso arrivò: “I PASSEGGERI DEL VOLO DIRETTO A NEW YORK SONO PREGATI DI RECARSI AL GATE B 12 PER L’IMBARCO”

 

Gli amici si salutarono e i due ragazzi si avviarono all’imbarco, dopo aver effettuato tutti controlli di sicurezza salirono sull’aereo e si misero a cercare i loro posti…

 

Miki che numero hai tu?

 

Io ho il 15 C E TU?

 

15 B…

 

Allora vediamo questa è la fila 12 A, ci siamo quasi… eccoli… ma  appena arrivata al posto miki notò che al sedile di fianco a Yuu c’era una ragazza bellissima, la ragazza inizio a fare tutte le sue fantasie.. ma poi ritorno sul mondo reale e pensò Yuu non mi tradirebbe mai e poi ci sono io qui…

 

Miki hai trovato i posti

 

Si siamo qui rispose lei senza pensarci.

 

Bene allora sistemo i bagagli a mano e arrivo.

 

Ma quando Yuu arrivò e vide la ragazza rimase di stucco, non per la sua bellezza, ma bensi perchè quella ragazza studiava anche lei alla St. Andrew e questo pensò lui spero non rovini il mio rapporto con Miki.

 

Yuu ti vuoi sedere o rimani li in piede?

 

La ragazza sull’altro sedile appena senti il nome si girò di scatto ed esclamò… “Yuu anche tu qui non ci posso credere e lei  scommetto che è tua sorella giusto”

 

Yuu non fece a tempo a rispondere che Miki disse…” no io sono la sua ragazza non sua sorella mi dispiace per te.”

 

La ragazza di risposta disse a non sapevo che eri fidanzato… non me ne avevi mai parlato…

 

Yuu vide sul volto di Miki un leggero velo di tristezza ma anche d’arrabbiatura e dissi..

 

Giuly io e te non abbiamo un rapporto di amicizia molto intimo, e se devo dire la verità ti conosco solo di vista, non abbiamo mai parlato, quindi come potevi sapere della mia vita privata… e poi ti sarei grado se evitassi queste frasi allusive, che mi danno sui nervi grazie.

 

Scusami non volevo mi spiace

 

Miki tutto a posto… sta tranquilla lo sai che io amo solo te non preoccuparti ok

 

Va bene, ma giuro che se quella li ci prova se la vedrà con me siamo intesi.

 

Si piccola mia ma non ti deve preoccupare, perché al campus saremo sempre insieme, tranne in camera, ho chiesto a Jenny e Doris ti farti mettere in camera con loro visto che le conosci.

 

Wow, davvero… non vedo l’ora di rivederle.

 

Qui è il comandante che vi parla tra poco partiremo, quindi pregherei tutti i passeggeri di allacciare le cinture grazie.

 

Come va Miki

 

Bene, ci aspettano molte ore di volo, speriamo che facciano vedere un bel film, cosi non ci annoieremo non credi

 

Il ragazzo annui, poi le diede un dolce bacio che la ragazza non si aspetto…

 

Nel suo posto Giuly pensava perché yuu doveva essere fidanzato con una ragazza cosi ordinaria… io sono molto più bella… va bhe vorrà dire che dovrò sfoderare il mio fascino per far innamorare yuu di me…mentre la ragazza faceva tutti i suoi pensieri non si era accorta che il comandante aveva gia iniziato la manovra di discesa, dopo una decina di minuti l’aereo atterò su suolo americano.

 

Miki dai andiamo fuori ci sono i ragazzi che ci aspettano.

 

Miki prese i suoi bagagli e corse dietro a yuu, Giuly li cerco dentro l’aeroporto, ma non riuscì a trovarli…

 

Uffa li ho persi… va bhe li rivedrò al campus… yuu presto sarai mio.

 

Arrivati alla macchina Jenny abbraccio miki con tanta foga..

Allora miki cosa mi racconti di bello è da tantissimo che non ci vediamo… poi in camera ci devi raccontare tutto sai mi sono mancate un casino le nostre uscite e sono felicissima che tu sia qui a N.Y. con noi.

 

Lo sono anch’io Jenny, dopo quando siamo in camera ti devo chiedere un favore molto grosso.

 

Bhe spero di poterti essere d’aiuto.

 

Arrivati al campus gli amici si separarono, le ragazze preso i bagagli di miki e li portarono in camera.

Miki allora cosa dovevi chiedermi…

Ascolta Jenny, quando eravamo sull’aereo di fianco a yuu, c’era una ragazza che frequenta l’università, il suo nome è Giuly…

 

Si la conosco miki, ti ha fatto qualche dispetto…

 

No per il momento no… però penso che sia interessata a yuu..

Non ti preoccupare se solo si avvicina gli faccio passare la voglia di farti soffrire va bene.

 

Grazie Jenny, sei proprio una vera amica..mi raccomando acqua in bocca con yuu

 

Non ti preoccupare sarà il nostro segreto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: miky81