Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    29/09/2010    2 recensioni
[Partecipante al "The One Hundred Prompt Project" con la raccolta "Stagioni"] Che altro mi resta che non posso avere Nino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta "Stagioni"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “Stagioni”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto.


The One Hundred Prompt Project



Spero vi piaccia

Simphony


*°*


Raccolta n.° 1 – Stagioni 04


Prompt 36 Autunno

Autunno


Primi novembre 2004


(P.O.V. Ohno)


Finalmente ho ripreso a mangiare cibi soldi da qualche settimana. Sono rimasto in osservazione per un mese. La botta che avevo ricevuto alla testa contro la scrivania di Nino, poteva diventare pericolosa.


In tutto questo lasso di tempo, l'unico che non è venuto a trovarmi è stato Nino. Non che fosse obbligato a parlarmi o a frequentarmi. Anzi, forse non dovrebbe nemmeno vedermi.


Mi ha chiesto se mentre facevamo sesso poteva chiamarmi Satoshi ”


Le parole di Jun non fanno altro che rimbombarmi nella testa da quando è venuto a farmi visita. Non riesco a dormire, non riesco a mangiare, non riesco a fare nulla.


Non riesco a fare altro che a pensare a Nino, a Jun, alle sue parole, al suo terrore quando mi ha visto, al Natale passato.


Non penso ad altro che a lui. A quello che ho rovinato.


La pioggia quasi invernale scroscia come una cascata addosso a me. Le foglie cadute vengono portate via dal vento. Le persone si accalcano verso luoghi riparati.

Io invece rimango qua, fermo ed immobile, mentre le intemperie del clima mi si riversano addosso.

L'autunno è affascinante.

E' preludio di un periodo di quiete prima della rinascita. Prima di riprendere il possesso della propria vita.

E' strano.


Lo amo e lo odio allo stesso tempo.


*°*


Sono stato dimesso. E sono fermo davanti alla casa di Nino, sotto la pioggia senza trovare il coraggio di entrare.


Sotto l'ombrello verde chiaro, osservo la finestra di Nino. Ogni tanto lui passa davanti la finestra, ma non perde tempo a guardare fuori.


Non sa che sono qua. E se anche lo sapesse, non credo che si fermerebbe a guardare me. Ormai ho, ha, abbiamo rovinato tutto quanto.


Nino ha un profilo bellissimo. Sta trafficando con la sua libreria, dove sono stipati moltissimi videogiochi.


All'improvviso mi squilla il cellulare. E' Sho.


Riida, dove ti trovo? ” esordisce senza dire altro.


Sono sotto casa di Nino. Stavo... pensando se salire. ” mormoro quasi vergognandomi dei miei stessi gesti. Mi sento uno stalker.


Sei sicuro di quello che fai? Io non so se è una buona cosa. ”


Probabilmente non lo è. Ma quand'è che ho fatto cose che hanno senso? ” ridacchio mentre delle leggere lacrime mi scivolano sulle guance.


Le asciugo con rabbia.


Sho, il fatto è che... io senza di lui... non sono nessuno. ” sussurro con ira “ Io... non posso stare senza di lui. Anche parlandoci... non risolveremo nulla. Non cambierà nulla. Ho picchiato Jun. Capisci Sho? Gli ho fatto del male. Solo per gelosia. Io non me lo perdonerò mai. ”


Inizio a singhiozzare. Mi appoggio al muro dietro di me, scivolando a terra, ignorando le pozzanghere e il diluvio che sembra cadere già dal cielo.

Non m'interessa nulla. Posso anche morire ora.


Se non ho Nino che mi stringe fra le sue braccia, cosa mi resta?


Riida, capita a tutti un momento no. Ora devi solo risollevarti. Tutti ti capiranno. Specialmente Nino. Lui ti ama, no? E tu... Kami Riida, lo ami più di te stesso. Per favore. Per una volta, fallo per me Riida, per una volta, fai la scelta giusta. Vai da Nino. Ti prego. ”


Ora vedo. Te lo prometto. A dopo Sho. ” riattacco il telefono.


Coprendomi malamente con l'ombrello, alzo di nuovo la testa verso la finestra di Nino.

E questa volta, lui è li, che mi guarda. Io ricambio lo sguardo, senza muovermi.


Nino alza una mano e l'appoggia sul vetro appannato dal calore, poi lentamente le sue dita scivolano verso il basso, fino a che il braccio non scivola lungo il corpo.


Poi mi dà le spalle e sparisce dalla mia visuale.


*°*


Penso di essere rimasto nella contemplazione della pioggia che cade solo per pochi minuti. Poi un tifone di nome Kazunari mi ha letteralmente buttato a terra.


Mi ritrovo Nino a cavalcioni sopra di me che piange.


« Riida, ti odio. » urla « Ti odio. Ti odio. Ti odio. »


Non replico. Non ha tutti i torti.


« Perché non mi ha detto la verità? Perché non mi hai accettato? Io ti amo. Ti amo così tanto che ho chiesto a Jun se potevo chiamare te invece di lui. Tu cosa provi per me Satoshi. Dimmelo. Dimmelo per una volta. » singhiozza.


Lo guardo per qualche secondo. Poi lo stringo a me. Cuore a cuore. Sento i suoi battiti sparati a velocità super sonica. Socchiudo gli occhi mentre faccio passare una mano fra i suoi capelli.


« Ti amo così tanto che sono finito all'ospedale con un trauma cranico. Ti amo così tanto che ogni volta che ti vedo mi sembra di essere in un mondo migliore. Ti amo così tanto... » non riesco a finire subito la frase « Ti amo così tanto, Kazu... potrei... questa volta potrei davvero morire se non ti ho al mio fianco. »


Lui si stringe a me. I suoi singhiozzi aumentano, le nostre lacrime si mischiano con il sapore amaro della pioggia.


La sua fronte contro la mia spalla, la mia fronte contro la sua spalla.


« Ti amo. Vuoi stare con me? » sussurro al suo orecchio.


Non ottengo risposta. Le sue labbra che divorano le mie credo possano essere una risposta più che sufficiente.


Non so per quanto tempo rimaniamo a baciarci sotto la pioggia. Non so per quanto tempo mi sono ubriacato del suo odore. Non so per quanto tempo le mie mani lo hanno sfiorato sotto la maglietta.


Ma tutt'ora, mentre ci alziamo ansimanti e anche un po' raffreddati, so di per certo che nulla potrà separarci.


Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Simphony