Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    29/09/2010    3 recensioni
Salve ragazzi sono tornata con una nuova storia di Kilari dopo tanto tempo. Sapete mi sto appasionando sempre di più a questo anime e mi vengono in mente un sacco di storie. Peccato che abbia poco tempo per scriverle.La mia passione è ormai diventata quella di scrivere le storie secondo i punti di vista dei personaggi e in questa storia Kilari andrà assieme ai suoi inseparabili amici a fare shopping , ma qualche cosa renderà la giornata particolare e densa di momenti di gelosia, amore e lacrime . Ciao a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un autobus azzurro intenso si fermava vicino ad una fermata lungo la strada. Nei primi sedili erano seduti due affascinanti ragazzi; uno dai capelli biondi e l'altro con i capelli neri.

HIROTO 

Eccoci alla fermata. Finalmente . Sono passati 2 treni di seguito. Incredibile. Solo noi abbiamo questa sfortuna.

-Seiji, ma ti pare ?-

-Cosa Hiroto?-

-Per venire qui abbiamo dovuto aspettare che passassero due treni di fila-

-Cosa posso dirti. A volte capita vero Kame?-

La tartarughina sopra la spalla del biondino sorrise ed emise un verso acuto e stridulo.

Le porte si aprirono e salì una ragazza dai capelli castano chiaro. Aveva la testa bassa e stringeva a se una foto. Ma è Kilari. Mi alzai in piedi per raggiungerla , ma lei pareva non sentirmi. Le porte si richiusero e iniziai a vedere dai finestrini il paesaggio che scorreva davanti a me. Kilari ma dove stai andando ? Finalmente ti raggiunsi . TI presi per un braccio e ti abbracciai. Seiji era dietro di me. Quanto ho desiderato che potesse vedere questa scena. è da molto tempo che io e Seiji ci battiamo per te: non avevo mai visto Seiji così attaccato a un essere vivente che non fosse la sua tartaruga. Ti voleva a tutti i costi, inventava tutti i giorni degli stratagemmi per starti vicino e questo a me non piace, ma non posso fare molto per proteggerti da quella sanguisuga. Tu infatti eri innamorata di lui, ma a me non importava in questo momento. Mi girai e vidi nei suoi occhi ardere una fiamma. Ti strinsi ancora di più. Tu ti girasti verso di me e guardai il tuo volto. I capelli erano castano chiaro, così come gli occhi di una persona che non avevo mai visto in vita mia. La ragazza mi guardava con aria stupita, gli occhi pieni di lacrime e la sua foto era caduta sul pavimento. Ma tu non sei Kilari. Seiji si era messo a ridere e lo sentivo dietro alle mie spalle. Tu non sei Kilari e io ho abbracciato una estranea. 

-Hiroto, hai fatto un brutto pasticcio. Pensavo che fossi innamorato di Kilari-

La ragazza , sentito il mio nome, si accese in volto. Le lacrime furono tutte cacciate dentro e i suoi occhi non erano più tristi, ma carichi di emozione.

-Voi....voi siete gli Ships-

-Indovinato-

Il mio ''Amico'' si era posto davanti a me e stava scrivendo qualcosa sul foglio che la ragazza gli aveva posto. Poi anche sulla sua maglia e infine sul suo zaino.

-Posso chiedervi una cosa Hiroto e Seiji?-

-Sì certo-

- è vero che Hiroto è innamorato di Kilari?-

Vidi Seiji girarsi verso di me . Lo vidi sorridere. 

Non potevo rispondere, ero ancora paralizzato per quanto successo prima.

-No, non preoccuparti. Noi stavamo scherzando. Vedi Kilari c'è molto amica e a volte diciamo di amarla.-

-Ah . Capisco. Comunque io sono Angelina-

-Piacere di conoscerti. -

A me sinceramente Angelina non piaceva . A me piaceva Kilari e dire che mi piace è poco perchè effettivamente io la amo. Di lei mi piaceva tutto, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, i suoi vestiti, e perchè no, anche il fisico non era male, nonostante abbia solo 14 anni. Angelina invece è l'esatto contrario. I capelli assomigliavano molto a quelli di Kilari, ma gli occhi, la sua pelle, il suo profumo, il suo corpo,il suo calore erano troppo distanti, così diversi da rendere Angelina antipatica.

Nessuno potrà sostituire Kilari. A proposito di Kilari . Dov'è ? 

QUESTO CAPITOLO è MOLTO CORTO RISPETTO AGLI ALTRI ,MA IL BELLO SUCCEDERà NEI PROSSIMI EPISODI CHE VI CONSIGLIO DI NON PERDERE. KILARI CAMBIERà IDEA SU KI AMARE? QUESTA ANGELINA CENTRERà QUALCOSA IN TUTTA LA STORIA? LO SAPREMO PROSSIMAMENTE. ALLA PROSSIMA CIAO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord