Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Perrii    29/09/2010    5 recensioni
Anche quello che sarebbe diventato lo spadaccino più forte del mondo, condivideva lo stesso presente.
Una Flashfic senza pretese, se non quella e unica di auto-augurarmi un buon compleanno :'D
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Fireworks*



I fuochi d’artificio illuminavano il grande oceano, facendolo brillare di mille e vivaci colori.

In quel modo -pensò Sanji- il buio del mare faceva meno paura.

Quelle luci così abbaglianti trasmettevano sicurezza e familiarità.

Ed era questo lo spettacolo che si presentava alla Thousand Sunny.

Il cielo sembrava aver dato una festa per celebrare quella nave nuova di zecca.

E la ciurma, che era cresciuta di numero.

Quello spettacolo aveva alleggerito il cuore a tutti, distraendoli dall’essere pirati, una volta tanto.

Erano persone come tante altre, col naso rivolto all’insù.

E chissà quanti altri stavano ammirando tutto quello.

Chi sdraiato sull’erba, chi appoggiato al parapetto, chi seduto sulle scale.

Nessuno non era rimasto rapito da quello che l’isola vicino stava mostrando a chiunque fosse entrato nel raggio della sua rotta.


Sanji era immobile.

Lasciava che le luci e i rombi lo isolassero da tutto il resto.

Si sentiva in pace, finalmente, dopo tanto tempo.

Chiuse gli occhi.

La sola altra cosa di cui era a conoscenza, era della presenza di fianco a lui.

Stranamente non dormiva, pensò ironicamente.

Poi si stupì, come farebbe un bambino davanti ad una piccola scoperta.

Anche quello che sarebbe diventato lo spadaccino più forte del mondo, condivideva lo stesso presente.

Stese il braccio alla sua destra e incontrò la mano di Zoro.

Vi posò la sua di fianco, lasciandola lì, come un invito poco deciso.

Sentiva che non c’era niente di sbagliato in quel momento.

Qualunque cosa avessero condiviso durante il loro lungo viaggio o che condividessero tutt’ora, sotto quei lampi sfavillanti, non sarebbe importata.

Sorrise, un po’ a sé stesso, un po’ al cielo.

Avrebbe voluto rimanere così per molto più tempo.

Sentì la mano del compagno scivolare infine sulla sua, e accarezzarla piano.

Le dita dure e callose, sopra al dorso delicato.

Trasmettevano calore e un poco di dolcezza.

Sanji la strinse forte e sentì ricambiare il gesto.

In quel momento i fuochi scoppiarono sopra di loro, sempre più forte e sempre più colorati.

Era l’esplosione finale.

E intanto, tra loro, non c’era bisogno di sguardi, tantomeno di parole.

Tutto quello lo avrebbero ammirato, semplicemente insieme.


una parola che, in vesti di pirati, non sarebbe mai stata adatta per dei tipi come loro.




3O.O9.2O1O

Buon Compleanno a ... me x)

Sì, lo so, è molto triste come cosa, ma mi ero ripromessa di regalarmela.


Questa Flashfic è frutto dell'estate,

più precisamente del 10 agosto, mi pare ( LAVI ).

Sotto i fuochi d'artificio, la mia vena d'autrice è confluita in queste parole.

Spero che abbiate gradito~ :D

Bye ;*


P.S. .. E uno dei regali più belli sono proprio loro **

Zoro&Sanji

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Perrii