Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    02/11/2005    6 recensioni
A chi piece un Draco dolce.
A chi ama i conigli.
A chi adora un Harry più schietto.
A chi vuole un pò di romanticismo.
Per voi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco vagava senza sosta da ormai un ora e mezzo. La fitta vegetazione gli impediva di vedere dove fosse di preciso, ma era sicuro si essere molto distande da Malfoy Menor. Lo stava cercando da tutto quel tempo, e lo stava cercando senza risultati...Se avesse perso la scommessa avrebbe dovuto pagarne le conseguenze, e non aveva per niente voglia di fargli da servetto per un intero giorno!
Purtroppo Harry era abile nel nascondersi...peccato che Malfoy Menor fosse un tantinello troppo grande per i suoi gusti.
A Draco non mancava il senzo dell'orientamento, questo c'èra da dirlo, però cominciava a stufarsi di girare senza una meta.
Ma come aveva fatto a farsi immischiare in quella situazione come uno stupido? Adesso che ci pensava se lo ricordava perfettamente come...

La luce illuminava in pieno il letto dove i due ragazzi erano distesi. Draco poggiava il gomito che gli sorregevva la testa sul cuscino, e osservava il suo amore, steso di fianco accanto a lui. Entrambi si erano svegliati da poco, entrambi con un gran mal di teta, entrambi ricordandosi solo per metà che la notte prima era stata ...come dire, movimentata, piacevolmente movimentata.
-Allora?-.
-Hai pensato a quello che ti ho detto ieri sera Draco?-. Il ragazzo biondo storse il naso.
-Io credevo che tu stessi scherzando Potter!-.
-Affatto signor Malfoy, affatto. Una scommessa è una scommessa...-.
-Ma ero sbronzo! Sei un farabutto Harry, ti ho insegnato troppi trucchetti...-.
-L'allievo supera il maestro eh? Mi spiace ma dato che ti vanti tanto di essere la copia spudorata di Sherlock Holmes, volevo mettere alla prova il tuo grandioso senso investigativo. Elementare no?-. Draco lo fulminò con lo sgurdo.
-Va bene...oggi pomeriggio?-.
-Si!-.

E così era finito nei guai...lui si vantava di essere perfetto in tutto? Ecco la prova per dimostrarlo...Avrebbe dovuto cercare Harry nel territorio di Malfoy Menor, e come penitenza il perdente della scommessa, evrebbe dovuto fare da schiavetto all'altro per un giorno intero...ad Howarts!
Draco si sedette su di una pietra. Si guardò in torno, estendenso lo sguardo a Sud. Si massaggiò il ginocchio, lo aveva battutto uno settimana prima andando a cavallo, e adesso il dolore cominciava a farsi nuovamente sentire.
Gli mancavano ancora due ore e mezzo. E quel tempo gli serviva, gli serviva veramente per trovare Harry, in fondo il territorio circostante al Maniero dei Malfoy era molto vasto e non semplice da esplorare.
Oddio non che fosse una foresta vergine, ma comunque rimaneva il fatto che era una foresta; e come tutte quelle che si rispettino aveva i suoi scherzetti bastardi. Per poco, Draco, poco prima, non infilava un piede in una buca abbastanza profonda da fargli finire di rompere il ginocchio.
Si rimise in cammino, facendo bene attenzione a dove metteva i piedi. La sete cominciava a farsi sentire e si era maledetto per non avere portato dell'acqua, ma non gliera passato neppure nell'anticamera del ciervello di mettersi così tanto a trovare Harry!
Già, Harry. Quanto lo amava...tanto. Sapeva solo che era tanto l'amore che provava verso quel ragazzo. Certo, non era stato facile fargli capire che si poteva fidare di un Malfoy, ma una volta che il moro Grifondoro gli aveva aperto il suo cuore, aveva compreso tante cose che prima ignorava.
Non era semplice capire Harry, affatto. Specialmente dopo la morte di Sirius, si era sempre più chiuso in se stesso. Fortunatamente Draco gli era stato vicino e grazie a lui Harry aveca superato nel migliore dei modi quel trauma.
Il biondo sentì un rumore alle sue spalle e si voltò di scatto. Neinte. "Sarà stata una mia impressione" pensò.
Poi, mentre si stava per rimettere sul propio cammino lo sentì di nuovo. E per la seconda voltà si voltò. E di nuovo niente.
-Harry se tu?-. Disse d'istinto. Ma non poteva essere lui, altrimenti l'avrebbe visto.
Poi di nuovo quel rumore...si girò e stavolta vide cos'era!
Davanti a lui c'èra un adorabile coniglio di colore nero con uno cerchio bianco all'altezza del collo piccolo e paffutello.
Draco lo guardò con aria stupita, come se fosse la prima volta che vedesse un coniglio. L'animale si avvicinò al ragazzo, saltellando allegramente.
-Piccola bestia...mi hai fatto prendere un colpo!-. Biascicò più a se stesso che al coniglio.
Draco prese in mano il piccolo animale e lo circondò con le braccia portandoselo all'altezza del petto forte e muscoloso.
-Tu sari una piccola sorpresa per Harry...Gli piacerai sicuramente-. Disse sorridendo all'amichetto, cercando di convincersi che a lui non interessava affatto, e che era solo un regalo per Harry.
Draco si mise sulle traccie di Harry, nuovamente. Ma stavolta aveva un amico che gli teneva compagnia.

Erano passate due ore e il tempo a sua disposizione cominciava a finire. Draco e il coniglio erano esausti, o meglio il coniglio non molto, visto che era stao in collo a Draco tutto il tempo.
Quando oramai pensava solo all'acqua e alla sua sete infinita, vide un'ombra muoversi dietro il recinto dei cavalli.
"Bene" Si disse "Sono nuovamente vicino a casa..."
Entrò dentro l'immenso e lussuoso podere, e si sedette su un mucchio di paglia. Mentre accarezzava il coniglio con estrema delicatezza, sentì dei passi provenire da dietro di lui.
-Cosa hai lì?-. Era Harry. I suoi immensi occhi verdi erano spalancati sui Draco. Il biondo lo guardò sorridendo.
-E' un coniglio, l'ho trovato nella foresta...è per te-. Harry si sedette accanto a Draco e lo baciò sulla fredda guancia.
-Grazie, è bellissimo...-.
-Sono felice che ti piaccia, anche perchè sennò lo avrei portato con me per due ore inutilmente...a proposito...la scommessa?-.
Harry alzò gli occhi dal coniglio, che oramai era in suo possesso. -La scommessa? Naaa...io sono uscito allo scopero, perciò è annullata-.
Draco lo gurdò a bocca aperta -Cosa? Ma no! Io ho girato tutto il territorio circostante mentre tu te ne stavi qui con i cavalli...-. Disse in tono infantile.
Harry lo fissò e poi gli mise la testa sulla spalla. -Draco?-.
-Si?-.
-Grazie si amarmi-. Draco lo guardò con aria paterna.
-E' un vero piacere-.

Spero che vi sia piaciuta, perchè mi è sempre rimasto difficile fare le DracoXHarry, nonostante mi piacciano da morire, perciò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

UnicaRaptor
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor