Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xxsailorkikaxx    29/09/2010    1 recensioni
ciao di nuovo questa e una harry/hermione... e tratta dalla canzone nessun rimpianto dei 883 e abbastanza triste un bacioneeeeee....
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessun Rimpianto…







Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.

 

Anche oggi è un giorno senza te, le persone che sapevano dell’amore che provavo pensano di aiutarmi, dicono che mi scorderò di te ma io mi domando come?? Visto che ogni santo giorno  ti vedo tra le braccia di un altro??? Come farò a dimenticarmi i tuoi dolci baci?? Come farò  a cancellare dalla mia mente i tuoi bellissimi occhi d’oro, io adoravo guardarti negli occhi e accarezzarti i capelli è no era la sensazione più bella della mia vita sapere che eri mia una emozione impagabile tenerti tra le braccia dopo aver fatto l’amore con te e addormentarci insieme nella stanza della necessità. Io spero di non scordarmi mai di te ma se succederà è soltanto per il mio bene.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che non ho

Sono passati ancora altri giorni lontani da te, altri giorni a non toccarti e a non abbracciarti.

Sono giorni che penso a quella maledetta sera che successo tutto provo a ricordarmi ogni minimo dettaglio per sapere dove ho sbagliato per aver rovinato tutto con te.  Ti ho detto di dire tutto a Ron che era il momento giusto ma tu invece no non hai voluto e hai deciso tu di lasciarci per il nostro bene.. adesso mi viene un dubbio, ma se io ero felice con te e stare lontano da te mi fa terribilmente male allora perché ci siamo lasciati?? se ci facciamo ancora più male, penso che per stare bene dobbiamo essere felici e io con te Hermione sono felice.

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

non ho nessun rimpianto di quello che fatto con te, di essere stato felice in quei pochi momenti che stavamo soli, nel mio cuore ho ancora una ferita che mi brucia e ogni sera prima di dormire sto ore ore  nel letto a provare a non pensarti e ogni volta che non  ci riesco mi fa male la ferita che mi sono fatto nel mio cuore…

Hermione Jane Granger io tutt’ora ti Amo alla follia ma ormai non riesco a sistemare niente di quello che hai rotto nella nostra relazione, a volte ci penso ma non credo ci sia rimedio..

Spero che averti amata non sia stato inutile per me e so che non mi dimenticherò mai di te.

Solo il tempo potrà far sparire il dolore immenso che provo ma mai le sensazioni che ho provato con te

Addio mia migliore amica, addio mio dolce sogno senza speranza..

 

 

Ciaooooo a tutti che vi sembra questa nuova song Fic spero vi piaccia XD

Non so in questi giorni sto pubblicando tante storie ho ispirazione XD ho altre song fic se vi interessa leggere altro di mio

 

Baci baci

xxSAILORKIKAxx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxsailorkikaxx