Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Laugh_Love_Live    30/09/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza sfortunata scoprisse di avere delle capacità... straordinarie?
** MODIFICATO CAPITOLO 2** Lasciate un commento :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dire che era iniziata bene, questa settimana.
Non posso smettere di pensare a tutto questo enorme casino, mentre metto lo smalto chiaro sulle unghie, ma in realta', l'unica cosa che mi fa sentire meglio e' la spropositata quantita' di cioccolato che ho appena divorato.
(Cioccolato al miele, per essere precisi.)
(E' il mio preferito!)
(Da provare, vi assicuro che e' fantastico.)
(Se vi piace il miele, ovviamente.)
Comunque.
Zuccheri o non zuccheri, il problema resta sempre li', come esercizi di matematica non svolti che ti fissano con aria di rimprovero.
Eppure era iniziato tutto per il meglio. Qualche giorno fa tutto era sereno, sembrava quasi estate, con il sole a riscaldare la citta' e gli uccellini che cinguettavano nei parchi. Ora invece sembra che le cose non possano andare peggio e al posto degli uccellini ci sono solo piccioni nevrotici e persone indiavolate.
Il cellulare mi riporta alla realta con il suo trillo allegro, mi e' arrivato un sms.
E' Fabio, il mio ex. "Ciao Dis, tutto bene? Ci vediamo in questi giorni per un caffe'? Cosi' parliamo un po'."
Ok, ho detto che non poteva andare peggio? Me lo rimangio.





Nota dell'autrice: Ciao a tutti ! Ci tengo molto a precisare che i personaggi di questo racconto sono TUTTE persone realmente esistenti, e i fatti narrati sono quasi tutti realmente accaduti. (Eccetto per gli eventi soprannaturali che avverranno in seguito! :)
Perchè a volte, la realtà supera l'immaginazione!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Laugh_Love_Live