Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    02/11/2005    3 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI CAPITOLO

VI CAPITOLO

 

Una Sorpresa Inaspettata!

Arrivò il pomeriggio e i due fidanzatini andarono in quel tabacchi per prendere quella certa cosa che Josh doveva prendere!

Quando arrivarono furono accolti dal proprietario e da una ragazza...probabilmente l'aiutante! che accompagnò Jillian a cambiarsi per le foto...mente Josh parlava con il proprietario!

"Ehy ciao! allora mi hai tenuto quei due biglietti??"

"Beh certo!! eccoteli qua!!! per te faccio solo 15 euro! due al prezzo di uno!"

Josh tirò fuori i soldi, glieli diede e disse "grazie mille! mi vado a preparare per le foto!"

"ah si giusto vai pure!"

così si incamminò anche Josh nel camerino per le foto! In verità non è che si dovessero proprio preparare...le foto le avrebbero fatte vestiti normalmente...solo si "ricomponevano" un pò!!

"amòò! sei pronta???"

"eh si ora esco!" disse Jillian affrettata e uscendo dal camerino! "eccomi!"

Josh e Jillian per mano andarono dal fotografo dicendo che erano pronti!

Il fotografo preparò tutto il necessario, poltrone, ventilatori per fare "svolazzare" i capelli ecc!

Quando avevano finito erano tutti entusiasti!

"mi è piaciuto troppo fare queste foto!" disse entusiasta Jillian!

"già anche a me!"

"ma non hai preso la cosa che dovevi prendere!"

"si l'ho presa! non ti preoccupare tu!"

la ragazza pensierosa non rispose! ma pensò - magari è un regalo di natale visto che siamo vicini! boh questo è un rompicapo! -

"beh sai quando dobbiamo andare a prendere le foto?"

"tra 7 o 8 giorni dobbiamo andare! perchè alcune le fa in bianco e nero...le altre normali..."

"va bene! non vedo l'ora di vederle!"

ci furono 10 minuti di silenzio e poi...."comunque io oggi pomeriggio devo uscire!!! cioè vado una 20ina di minuti da una amica!" disse Jillian dicendo una bugia! in verità doveva andare a comprare il regalo di Josh!

"ah e chi è?"

"Jenny!! ricordi??"

"oohh si si!!! posso venire pure io???"

"no amore perchè l'ha lasciata il ragazzo allora vuole parlare sola con me...scusa!"

"ma no tranquilla...pensavo fosse solo per andarla a trovare! beh salutamela allora!"

"va bene te la saluterò!"

così arrivarono in casa! Jillian in un batter d'occhio si mise un pò apposto e uscì!

"ciao amò ci vediamo tra poco!"

aprì la porta e andò! Il negozio non era molto distante ma pigrona come era Jillian prese l'autobus!

---------------------------------- Jillian

in 10 minuti arrivò al negozio! Era un negozio africano, dove c'erano tutte cose piuttosto strane! Josh era un appassionato di piccole lampade da cui usciva l'acqua e cose derivanti! Per natale Jillian  decise di regalargli la "fontana dell'amore"! Era una piccola lampada dove da sopra usciva dell'acqua profumante all'aroma scelto...e del colore che si desidera! Jillian la scelse rossa con l'aroma alla vaniglia!se lo fece impacchettare e lo portò nella cantina di casa dei suoi genitori!

 

--------------------------------- Josh

Josh approfittando dell'assenza della ragazza andò anche lui a cercare un altro regalo oltre a quei biglietti!

ma cosa regalarle? questo era il dilemma di Josh! Non sapeva se era troppo tardi regalarle un anello di fidanzamento...oppure poteva pensare di regalarle un braccialetto con le loro inziali...di cui ne avrebbe fatti fare due! uno per lei e uno per lui!

Dopo 20 minuti in macchina a pensare a quale regalo prenderle optò per i braccialetti!

Andò da un orefice di sua conoscenza e così gli spiegò cosa voleva! "allora...io volevo due braccialetti...uno con sopra scritto Josh e uno con sopra scritto Jillian...e sotto a tutti e due scritto Josh&Jillian...si può fare??"

"certo! è una bella idea! per quando li vuoi?"

"ma va bene per quando puoi! basta che sia prima di natale!"

"va bene allora te li faccio per il 20!!!"

"perfetto! grazie mille!"

così andò verso casa!

i due si trovarono a casa nello stesso momento!

"ma buon giorno!! ahaha guarda un pò che coincidenza!"

"ehy amò!" disse Josh abbracciando la ragazza!

"ciao piccolo! dove sei stato?!"

"mah sono andato a prendermi un caffè perchè non avevo voglia di farmelo da solo!"

"ahaha! va bene! dai entriamo che fa freddo!"

Josh ,  una volta entrato, si sedette di scatto sul divano.

"Josh che hai? ti senti male?!" disse Jillian preoccupata

"vieni qui"

Jillian si sedette vicino a Josh...che la abbraccio forte...e cominciò a piangere in silenzio...

"Josh che hai???? che è successoo!"

"scusa è che sempre quando sta per arrivare natale sto male...e sai perchè!"

Jillian stette zitta avendo capito cosa il ragazzo aveva fatto...e lo abbracciò forte...

Ormai si era fatta sera...e decisero di andare a letto presto quella sera....Che fu una notte speciale...

Successe quello che tutti e due aspettavano da quando si erano fidanzati...ma forse non era mai stata la sera adatta...

La mattina successiva si svegliarono con il sorriso sulle labbra...ed erano sempre più legati tra di loro!!!

---------------------------------------------------

Grazie a tutti per le recensioni!

mi scuso per il grande ritardo ma con la scuola e cose varie non ho masi tempo per niente :(

comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!

-Valish-

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC