Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    30/09/2010    1 recensioni
Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi! Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Ehilààààààààà!!
Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao! (Tre da parte mia e due da parte di Miyoshi! Che avara! NdMe)
Oggi sono parecchio gasata!! Anche se dovrei essere sui libri a studiare scienze, inglese, storia… Ma “mi sembrava più giusto” aggiornare la mia Fic dato che è una settimana che non lo faccio… Quindi vi chiedo umilmente scusa! Ma sapete com’è… Una volta che uno scopre una fumetteria è impossibile restistervi! (Sisi niente commenti! Era la mia prima volta in fumetteria e allora!?!? NdMe)… La Miyoshi non so quanto si farà sentire oggi perché è troppo invidiosa di me! Muahah!
Cooomunque… Questo capitolo sarà interamente dedicato alla nostra prima (tralasciando anche “unica” NdMe) commentatrice… EKIYO!
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie (Ovviamente quattro da me e tre da quella tirchia di Miyoshi NdMe)(Se proprio ci tieni “Grazie”! Comunque potevi anche commentare prima che mi conficcassi un coltello in gola e tentassi si impiccarmi con dello spago! NdMiyoshi)…
Ahahah moolto simpatica!
Comunque ancora una cosa rispetto alla nostra amabile e rispettabile Ekiyo…
Essendo la nostra prima commentatrice e avendo anche commentato più volte ci hai chiesto (Sto tentando di essere il più possibile “formale”… Qualunque cosa essa voglia dire… NdMe) se il tuo voto poteva valere due… Ovviamente… NO!
Sai capisco se avessi votato per Horo Horo… Perché lui è perfetto, buono, bello, simpatico… Ma avendo votato per quel cattivo, brutto, antipatico di Len siamo state costrette a rifiutare la tua richiesta (LEIII lo è stata! E poi come ti permetti!? Len?! Cattivo!? Brutto?! Antipatico?! Horo Horo?! Buono?! Bello?! Simpatico?! NdMiyoshi)!
Vabbe comunque direi che la classifica cambia un po…

3°Posto à Tutti gli altri
2°Posto à Horo Horo (Muahah! NdMiyoshi)(Zitta! NdMe&Horo Horo)
(Che bello scrivere Me&Horo Horo! Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! NdMe)(Odddiio… NdHoro Horo)
1°Posto à Len, Mrs Cattivo, Brutto, Antipatico (Muahah! NdMe)(Chissene comunque è primo il my love! NdMiyoshi)(Odddiiioo… Due pazze! Sono due pazze! NdHoro Horo&Len)
(Horo Horo&Len?! Svengooo! NdMe)
(Len&Horo Horo?! Svengooo! NdMiyoshi!)

Vabbe basta con stè scemenze…

Ecco a voi…
Il Quinto capitolo di Amici d’Infanzia!


Amici d’Infanzia

Capitolo 5 :  


***

Horo Horo: Ti piace ancora mia shorella?!
Len: Piantala! A me non è mai piaciuta tua solella…
Lo disse abbassando sempre di più il tono della voce… Era ovvio che stesse mentendo…
Arrossì…
Erano nel cortile, durante l’intervallo, seduti su una panchina fissando gli altri bambini che giocavano e facevano conoscenza in quel primo giorno di scuola…

Pilika era in bagno, aveva trovato come scusa che le scappava forte forte, ma in realtà aveva solo paura di fare brutta figura davanti a Len; ora era allo specchio a tentare di sistemarsi la frangetta che non voleva stare a posto come lei desiderava…
-Che stano colore pel dei capelli, azuro!
La voce di una bambina, dietro di lei, la fece sussultare…
-Miyoshi non si dicono certe cose!
Si girò: erano due ragazze! Una un po’ bassina, o almeno così pareva, affiancata invece da un’altra bimba che sicuramente era più grande di lei di un paio d’anni.
-Scusala! Veniamo da Tokio e non è da tutti i giorni vedere qualcuno con un colore così… Azzurrro?! (Nooo ma non mi dire! NdMe)  Sono molto belli!
Sorrise… La sua voce le entrò dentro, era calda, morbida, la prese completamente! Appena la sentì capì che a quella voce era impossibile mentire, nascondere emozioni…
Rimase un attimo a fissarle, godendosi quella voce che le pareva ancora la stesse cullando… Poi si riprese.
Pilika: S-si! Grazie!
Tentò di fare il sorriso più naturale che riusciusse… Ma nonostante tutto capì che non era abbastanza, poiché la ragazza più grande inclinò la testa da un lato e la guardò strano…
Pilika capì che era arrivato il momento di presentarsi, per evitare ulteriori figuracce.
Pilika: Io mi chiamo Pilika!
-Io mi chiamo Ming, e lei è Miyoshi!
Si guardarono.
Ming: Ho visto un altro sham… Ragazzo con i capelli azzurri… E’ tuo fratello giusto?!
Ming capì subito l’errore che aveva commesso dallo sguardo che ora aveva la ragazza dai capelli azzurri.
Pilika: S-si…
Oramai il guaio era fatto, tanto valeva svuotare subito il sacco, tanto non aveva nulla da nascondere.
Ming: Tu sei una shamana giusto?! Come anche tuo fratello e il ragazzo vostro amico…
Pilika rimase spiazzata; cosa rispondere?! Beh… Mentire era impossibile! Lo sapeva già, quella voce ti entrava nel profondo, dire una bugia non le sarebbe stato possibile…
Pilika: Si… Anch-Anche te?!
Ming: No io no! Miyoshi si però!
Miyoshi: Titi! Io sono una smana!
Ming: Si Miyoshi brava! Comunque stavo dicendo… Io posso vedere comunque gli spiriti, è un potere che ho sempre avuto!
Si fermò, ma vedendo che Pilika non rispondeva ma si limitava a fissarle con una sguardo di chi ci ha capito poco e nulla riprese:
Ming: Sai mi piacerebbe molto conoscere i tuoi amici, cioè tuo fratello e l’altro… Infondo abbiamo perlopiù tutti qualcosa in comune…
Qualcosa non la convinceva! Quella voce, il modo in cui parlava, il fatto che vedesse gli spiriti ma non fosse una shamana… Quegli occhi! Si fermò a fissarli per un tempo per lei infinitamente lungo! Erano vuoti, privi di emozioni! Ma vuoti in un modo strano… Bisognava fissarli a lungo per capirlo… Trasmettevano emozioni come quelli di tutti gli altri: gioia, voglia di piangere, indifferenza… Tutto! Ma dentro, nel profondo, erano vuoti, come se tutte quelle emozioni in realtà non esistessero davvero!
Distolse lo sguardo, temendo di rimanerne catturata, che quell’insieme di emozioni e non-emozioni potesse entrarle dentro…
Pensò a quello che le aveva appena chiesto: rispose.
Pilika: Si certo vieni!
Uscirono nel bagno! Pilika sembrava felice, anche lei pensava di esserlo, aveva incontrato una nuova ragazza, una shamana! Il suo grande desiderio si era realizzato come nelle favole!
Ma in realtà non era così! Uno strano senso di angoscia le imprimeva dentro di sé quella ragazza, Come se avesse qualcosa di strano e spaventoso che nascondeva…
Inoltre aveva una paura… temeva che con quella sua voce così penetrante, così calda, le avrebbe per sempre portato via Len, il piccolo shamano che la faceva sentire felicissima ogni volta che le parlava o la sfiorava…

In quel momento non capì che non era di Ming che doveva preoccuparsi in amore, ma della “piccola” ed “indifesa” Miyoshi…

***

Anna stava scendendo dalle scale che portavano alle cucina: quando vide Yoh rimase sorpresa:
Anna: Già sveglio a quest’ora?! A quanto pare i miei allenamenti servono a qualcosa…
Yoh: Si certo gli allenamenti!
Maledì Horo Horo che al momento era fuori a correre i suoi cinque kilometri mattutini di allenamento da parte di Pilika; a quanto pare l’avere passato una notte in bianco non bastava come scusa per restare a letto…
Non che questo cambiasse qualcosa… Sapeva che non sarebbe comunque riuscito a dormire; l’avere riportato a galla quei ricordi era stato quasi qualcosa di liberatorio, ma nonostante tutto sentiva ora un nodo alla gola che non gli avrebbe permesso di dormire. Aveva tante paure e domande dentro di lui; possibile che quel bimbo a cui si era tanto affezionato da piccolo, ora era diventato un assassino!? Non poteva crederci… No, non voleva crederci!
Continuava a pensare alla prima volta che lo aveva visto: i capelli arruffati del vento e la sciarpa giallognola che sventolava… Quegli occhi che catturarono subito la sua attenzione, grandi e lucidi, che gli chiedevano qualcosa… Non vedeva cattiveria, solo dolore e voglia di divertirsi…
Si svegliò così con quel pensiero in testa in mezzo al parco, appoggiato al tronco d’un albero dove si era fermato: ma non stava dormendo, semplicemente era tanto preso da quei ricordi che aveva perso la cognizione del tempo, fissando il vuoto per chissà quante ore…
A riportarlo al mondo era stata una voce.
Pilika: Horo Horo! HORO HORO!
Sua sorella stava correndo verso di lui con le lacrime agli occhi: la guardò strano, sorpreso… Perché quegli occhi lucidi e quella voce spezzata dall’emozione!?
Pilika: Horo Horo eccoti! Ma che ti è successo!?
Horo Horo si guardò, pensando di avere qualche ferita o roba del genere: no stava bene!
Horo Horo: Perché!?
Pilika: Ma come! Sono le dieci di sera! Ero preoccupatissima!
Pilika non lo lasciò rispondere! Gli saltò al collo e lo abbracciò, quasi piangendo!
(Horo Horo sbatté la testa contro l’albero è morì! NdMiyoshi)(Eh?! NdHoro Horo)(Eh?! NdTutti)(Eh dddai! Non succede mai nulla qui! NdMiyoshi)(Scusa ma qui quella drastica e drammatica non sono io!?!? NdMe)(E allora fa morire qualcuno daii!! NdMiyoshi)(Tranquilla c’è tempo! Muahah! NdMe)

Horo Horo non muore… Per ora!! (Ma tu non eri quella dalla mia parte?!?! O.o? NdHoro Horo)(Appunto tesoro! Appunto… NdMe)

Aveva davvero passato tutto quel giorno a pensare al suo vecchio amico di’infanzia!? O forse si era addormentato davvero senza nemmeno rendersene conto!?
Sua sorella era ancora lì, che lo abbracciava quasi piangendo, tremava… Doveva essersi preoccupata tanto, e lui odiava fare stare in pensiero sua sorella.. Che idiota che era!
Horo Horo: Da… Da quanto mi stavi cercando!?
Pilika allentò un po’ la presa dell’abbraccio…
Pilika: Da un po’… Yoh continuava a dirmi di non preoccuparmi e di stare tranquilla, ma appena è uscito per la sfida sono scappata a cercarti… Oh fratellone per fortuna che stai bene!
Tornò ad abbracciarlo forte, nascondendo la testa nella sua spalla, tentando di nascondere le lacrime… Sembrava così debole… Quando in realtà forse era la persona più forte che conoscesse… (Ne sei sicuro?!?! NdAnna)…
Poi ripensò alle parole della ragazza…
La sfida!
Se ne era completamente dimenticato! Era tutto il giorno che non pensava ad altro, ed ora se ne era dimenticato!?
Come era andato l’incontro!? Chi sarebbe passato per le finali dello Shaman Fight!? E Yoh!?
Oramai l’incontro era iniziato da almeno due ore, anzi, probabilmente si era già concluso da un pezzo…
Ora aveva paura di conoscere le risposte a quelle domande, ma allo stesso tempo aveva troppa curiosità per poterle tacere…
Horo Horo: Com… Com’è finita la sfida… ?!
Pilika si staccò, asciugandosi le lacrime e tentando di riprendere il solito aspetto di sempre… Si alzò.
Pilika: Non lo so… (porse una mano al fratello per aiutarlo ad alzarsi… Tentò un sorriso) Ma è ora di scoprirlo!







Okkkk!! Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito per il seguito (fidati è una storia assurda… Faccio fatica io a capirla che la scrivo! NdMe)
Non scrivo molto dato che la Miyoshi mi ha appena rimproverato dicendo che sto scrivendo un poema, quindi vi lascio subito!
Ciao Ciao Ciao (Lascio indovinare a voi di chi sono quanti e di chi il restante uno… Muahahha NdMe)
Vado che scienze, storia e inglese non si fanno da soli… Purtroppo T.T!

Quindi… Vi aspettiamo per il sesto capitolo!

By da
Ming&Miyoshi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Daifha