Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: _Lulla_    30/09/2010    1 recensioni
(titolo provvisorio,si aspetta un'illuminazione!!!)
Quando torni dall'università che fai? scrivi una nuova storia ovvio!
" Wanda è una ragazza forte, che dopo un periodo di crisi ha saputo riprendere in mano la sua vita,a ora tutte le sue certezze stanno per crollare. Quando il suo ragazzo le rivela il suo segreto Wanda si troverà intrappolata tra due mondi, tra la realtà e il soprannaturale, in un limbo che all’inizio la spaventa ma che poi comincia ad affascinarla."
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wanda è una ragazza forte, che dopo un periodo di crisi ha saputo riprendere in mano la sua vita,a ora tutte le sue certezze stanno per crollare

Wanda è una ragazza forte, che dopo un periodo di crisi ha saputo riprendere in mano la sua vita,a ora tutte le sue certezze stanno per crollare. Quando il suo ragazzo le rivela il suo segreto Wanda si troverà intrappolata tra due mondi, tra la realtà e il soprannaturale, in un limbo che all’inizio la spaventa ma che poi comincia ad affascinarla.

 

 

Capitolo 1

L’inizio di tutto

 

Wanda Bell è una ragazza come tante altre, ha due genitori che le vogliono bene, un fratello maggiore con cui ha un buon rapporto, del quale Wanda stessa si stupisce. Vive Port Angeles, una piccola cittadina dove tutti conoscono tutti, ed è proprio qui che incontra per la pria volta David Johnson, il suo migliore amico, crescono insieme , condividono tutto e all’età di 18 anni si rendono conto che la loro non è più una semplice amicizia, questo sentimento si è tramutato in amore, e ormai è un anno e mezzo che stanno insieme e tutto procede bene, entrambi si stanno preparando per andare al college, alla Seattle University, e tutto sembra andare per il meglio.

Ma Wanda come tante ragazze non è solo questo, Wanda ha un passato, una storia dolorosa alle spalle. L’estate prima di iniziare l’ultimo anno di liceo Wanda fa una terribile scoperta, copre di avere un tumore, un cancro alle ossa, un osteoclastoma,da allora la sua vita le sembra finita, non ha più la voglia di vivere, ed è qui che entra in gioco David, che gli rivela il suo amore, si prende cura di lei, la accompagna a tutte le visite e terapie, passa le serate con lei a guardare film sul divano di casa sua proprio come avevano fatto, le fa ritrovare la voglia di vivere. Wanda supera la malattia e pian piano questo periodo diventa solo un brutto ricordo.

Ora Wanda è libera di vivere la sua favola, almeno finchè dura, si perché David nasconde un terribile segreto che ha deciso di rivelare a Wanda perché sa che tenerla all’oscuro di tutto la metterebbe in pericolo,e questo non lo può permettere, perché quando ami qualcuno sei disposto a fare tutto, anche a rischiare la tua stessa vita.

 

È il primo giorno di college, le matricole si stanno trasferendo nelle loro nuove stanze, e tra loro ci sono anche Wanda e David, inseparabili come sempre, hanno appena scoperto che le loro stanze sono una di fronte all’altra, e Wanda è entusiasta di ciò.

“ Non è fantastico? Ci basterà aprire la porta per vederci, a qualsiasi ora del giorno…e della notte” disse Wanda prima di dare un bacio a David,

“ Si è fantastico” ma nei suoi occhi c’era una luce strana, perché in cuor suo sapeva che prima o poi avrebbe dovuto rivelare tutto a Wanda, ma sapeva anche che così avrebbe corso ancora più pericoli di quelli che già correva, e in fondo sapeva ce era per colpa sua. “ Piccola vuoi che ti dia una mano con quegli scatoloni? Sembrano pesanti”

Wanda aveva sempre adorato quando lui la chiamava piccola, si voltò verso di lui, gli sorrise e fece un cenno di capo per accettare la sua offerta. Così David prese lo scatolone, che effettivamente pesava e lo portò un camera della ragazza,a quanto pareva la compagna di stanza di Wanda non era ancora arrivata.

“ Puoi mettere quello che c’è nello scatolo sugli scaffali? Così facciamo prima" le chiese lei indicando il contenuto dello scatolone appoggiato vicino alla porta.

" Certo"

David doveva proprio ammettere che Wanda leggeva molto, non si sarebbe mai aspettato di trovare così tanti libri, li iniziò a posizionare come lei gli aveva gentilmente chiesto, e solo una volta che tutti i libri furono al loro posto iniziò a leggere i nomi degli autori, Anna  Rice, Westler Scott ,Charlie Harris, Stephanie Meyer, Laurell K. Hamilton, Kim Newman. E solo dopo averlo fatto si rese conto che c'era qualcosa di strano.

" Wanda da quand'è che ti sei appassionata ai libri sui vampiri?"

" Da un pò, li trovo affascinanti, i vampiri intendo. Esseri immortali e indistruttibili, con una forza sovraumana che ottengono tutto dalla  vita. Non sarebbe splendido?"

" No, non lo vorrei mai e non lo augurerei al mio peggiore nemico, non capisco come tu possa desiderare una cosa del genere. I vampiri sono creature dannate per l'eternità, senza anima, che per continuare la loro esistenza uccidono innocenti e ne bevono il sangue"

David si era fatto serio in volto, e Wanda non lo aveva mia visto arrabbiato, almeno non il quel modo, a lei non sembrava una cosa tanto insensata, e poi era improbabile che nel bel mezzo della notte spuntasse un vampiro.

"David tesoro era solo per dire, tanto lo sanno tutti che i vampiri non esistono, giusto? Sono solo personaggi di fantasia, e poi se esistessero e io diventassi una vampiro cercherei di reprimere l'impulso di succhiare il sangue umano, mi nutrirei di sangue animale, o sintetico se i cinesi lo avessero inventato, così da poter convivere pacificamente con gli esseri umani"

" Si hai ragione scusa" David si avvicinò a Wanda e le accarezzò il volto con il palmo della mano " Ti amo tanto questo lo sai vero?"

" Si, anche io" Wanda si avvicinò ancora di più così da poter baciare il suo fidanzato, il bacio da prima delicato e lento divenne un bacio sempre più passionale. Quando si staccarono si guardarono negli occhi ed in entrambi si rafforzò la convinzione che niente li avrebbe potuti separare.

Wanda prese la mano di David e disse:

" Ora andiamo a vedere la tua stanza"

Così dicendo lo trascinò dall'altra parte del corridoio, senza che lui avesse la possibilità di opporsi o anche solo di parlare, e spalancò la porta. La stanza di David era completamente diversa da quella di lei, era più grande con un unico letto ad una pizza e mezza, una scrivania in legno molto elegante, una libreria già piena di libri, e per non parlare della tecnologia, computer, stereo, televisore piatto, un armadio grande, e una piccola porta che si presume portasse al bagno.

" Perchè tu hai questa stanza così lussuosa e io mi ritrovo a dover condividere quello sgabuzzino con chissà quale maniaca dell'ordine, maniacale, ossessiva o ansiosa che sia?"

" Bhè sai perchè alla mia amante piace stare comoda quando mi viene a trovare"

Wanda lo guardò in cagnesco, anche se sapeva che stava scherzando.

" Non lo so perchè, forse semplice fortuna" a David non piaceva mentire per questo aveva cercato di ironizzare, anche se con scarsi risultati. Lui sapeva bene perchè aveva ottenuto quella stanza ma quello non era ne il luogo ne il momento adatto per rivelarlo a lei.

Wanda si era diretta verso la finestra a guardare il panorama, dalla finestra si vedeva il parco dell'università, in quel momento centinaia di matricole stavano iniziando la loro vita al college proprio come loro, alcuni salutavano i genitori affettuosamente, altri con un fugale bacio, e Wanda pensava che magari tra di loro c'era la sua nuova compagna di stanza. Sperava dal profondo del cuore che fosse una ragazza simpatica, gentile, con la quale studiare, parlare di gossip, andare a fare shopping, insomma cose che  le ragazze comuni fanno tutti i giorni.

Intanto David la stava fissando, e non poteva non ammettere che era davvero fortunato ad avere una ragazza che lo amasse così tanto, Wanda era davvero carina quando era assorta dia suoi pensieri. Le si avvicinò silenziosamente in modo che non lo sentisse arrivare, la abbracciò cingendole la vita e baciandole il collo, Wanda non se lo aspettava e sussultò, poi voltandosi si alzò sulle punte e diede un bacio a David, un bacio completamente diverso da quello di prima, una baciò pieno di passione, intanto le mani di li correvano su e giù lungo la schiena di lei, che teneva le mani nei capelli di lui per tenerlo più vicino. Quel contatto così ravvicinato faceva sentire entrambi vivi più che mai. Quando si staccarono erano entrambi accaldati e ansimanti, se non avessero avuto bisogno di respirare non si sarebbero mai staccati.

" Che ne dici di provare il nuovo letto? Sai vorrei il tuo parere se è il caso di cambiarlo o no" Chiese molto sfacciatamente David, Wanda si girò a guardare il letto, e poi tornò con lo sguardo sul suo amato.

" La tua amante non sarà gelosa?"

" Si probabilmente si, ma se no dovrà fare una ragione" ridendo e dandosi piccoli baci di tanto in tanto David la condusse sul letto, dove la fece stendere e iniziò a baciarle ogni centimetro del corpo che non era coperto dai vestiti, era un momento perfetto che niente avrebbe potuto rovinare...

Toc Toc

Bussarono alla porta ma nessuno dei due sembrava intenzionato di andare ad aprire.

Toc Toc....Toc Toc...

L'ospite indesiderato era ostinato a farsi ricevere e così David fu costretto ad allontanarsi da Wanda e imprecando andò ad aprire la porta, Wanda intanto si mise a sedere sul letto e cercò di sistemarsi i capelli, da dove era non riusciva a vedere chi aveva bussato, e a dire la verità non udiva nemmeno delle voci, attese paziente che David chiudesse la porta. quando David aveva aperto la porta vi aveva trovato una busta sigillata con la cera, sapeva di cosa si trattava, ma aveva sperato che almeno li il suo destino lo avesse lasciato libero di vivere la sua vita almeno per un pò, a quanto pare si sbagliava la sua libertà era durata poco più di un mese, e adesso l' Ordine lo richiamava, doveva concludere ciò che aveva iniziato...

 

 

Continua...

 

 

Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate =) Buona lettura.. <3

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: _Lulla_