Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    02/11/2005    5 recensioni
Ron e Hermione hanno litigato,ma pensano in continuazione l'uno all'altro.Che succederà se Ron, prende l'iniziativa e per la prima volta chiede scusa?! E' la mia prima one-shot R/H , (coppia che amo alla follia)ed è mooolto smielata^^.Ciao ciao
Marty
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Lasciarmi mai



Sto camminando su un marciapiede di Londra con la borsa in spalla , vedo un ragazzino con i capelli rossi che gioca con il padre...come lui..con quel sorriso ottimista e quei capelli rosso fiammante.”No!! Non ci devi pensare!! Lui ti ha trattato male,questa litigata è l'ultima!Basta!!”

Finalmente supero il piccolo tratto dalla Metropolitana al lavoro,

entrando in ufficio i miei colleghi mi salutano allegramente,”come..., Ma la smetti!!! Basta!!! Perchè deve tormentarti anche nei pensieri!

Eppure....Stop!Lascia perdere!!”.

Mi metto al lavoro a compilare scartoffie per il prossimo viaggio eppure non riesco a non pensare a lui....a cosa avrebbe detto se fosse stato qui....”BASTA! HERMIONE JANE GRANGER CONCENTRATI UNA BUONA VOLTA!!”


**************


Stupide carte! E avevano detto che il lavoro da auror è emozionante!!”Hermione avrebbe detto che era il solito idiota se l'avesse visto in quel mom-”He no!!! Basta!! Non ci pensare,non pensare a lei, al suo sorriso ai suoi capelli al suo tono-Uffa!!!Smettila di pensare a lei Ron! E' finita!” Guardo fuori dalla finestra,”non vedo l'ora di tornare a casa! Forse potrei chiama-STOP! NON CI PENSARE NEANCHE!!!!


****************H

-Signorina Granger mi sente?- -Hem,si si signore- rispondo in tono incerto,possibile che dovesse sempre tornargli in mente quella litigata:


-Ron basta!non puoi monitorare tutto quello che faccio,sono autonoma!!-Sbuffa lei -Non ti stavo monitorando,volevo solo sapere...- risponde lui ma Hermione lo interrompe -Si,si come no,hai scocciato Ron!- -Senti tu non puoi giudicare quello che faccio!smettila,non mi conosci bene evidentemente!- Ora girdavano tutti e due -Io-non-ti-conosco? Ma sei pazzo?!Sei un insensibile idiota Ron Bilius Weasley- -Non chiamarmi così,lo sai che lo odio! E poi tu chi sei per insultarmi?!- -Ora basta Ron!smettila subito!sembri un bambinetto di due anni!!- -Ah si!? E tu una So-tutto saccentona,come al solito del resto!- -SAI CHE TI DICO, VAI AL DIAVOLO!!SE POI DEVI SPARARE CAVOLATE!!!- rossa di rabbia la ragazza fa per uscire dalla stanza -ANCH'IO SAI?!NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!ME LA SO CAVARE DA SOLO!-le gridò dietro lui, Hermione si fermò di botto e si girò -Bene addio allora!- e prima di mettersi a piangere se ne era andata.


L'aveva ferita,lui,insultata r non si meritava le sue scuse.

-Signorina sta bene?-Le chiese l'ometto con cui stava parlando ora

-Sono solo un po' stanca ,non si preoccupi Signor Digby- rispondo io

in tono stanco -Allora si riposi,perchè fra una settimana partiamo,lunedì prossimo alle 11:00-le dice allegramente il signor Digby,annuisco -Ok,sarò puntuale- -Bene allora io vado,a lunedì- la saluta l'uomo uscendo dalla stanza.

Io ripiombò nei miei pensieri.Perchè quei ricordi non la lasciavano in pace!? Tutte le mattine dal quel giorno la tormentavano,ed erano passati quasi sei mesi,ma era sempre riuscita a reprimerli,ma oggi...non ci riusciva...era stanca,stanca come non mai.Esco dall'ufficio e mi dirigo verso la metro e a ogni passa qualcosa mi ricorda lui...


*************R

-Weasley,è pregato di lavorare invece di farsi i fattacci suoi-un uomo si affaccia alla porta -Si signore!-scatto io, ma quando l'uomo sparisce mi rilasso di nuovo e mi ritrovo perso nei miei pensieri,guardo la cioccolata nella tazza sul tavolo “Proprio come il colore dei suoi occhi...non riusciva a fare a meno di pensarla...No! Ron smettila!!!”un leggero mal di testa si affaccia “meglio andare a casa..” Saluto i capo e esco con la borsa in spalla.

Quando arrivo a casa,la lancio su una sedia e poi mi vado a mangiare un panino disteso sul divano a leggere la Gazzetta Del Profeta,ma dopo un po smetto, non riesco a concentrarmi,il pensiero ritona sempre a lei “Cosa starà facendo?Mi odia?” mi alzo e prendo il cellulare e inizio a comporre il numero, ma a metà mi fermo, lancio il cellulare sulla poltrona e mi vado a buttare lungo disteso sul letto;guardo la foto sul comodino:erano lui,Hermione e Harry al loro ultimo anno a Hogwarts e Ginny al penultimo,l'anno in cui avevano sconfitto Voldemort e la guerra finita...come era bella e radiosa lei..

****************H

Quando arrivo a casa mi faccio un pranzo veloce e poi una doccia rinfrescante,eppure anche qui,nella doccia il pensiero torna a lui e non so più se quella che mi riga il viso è acqua o sono lacrime.

Esco dalla doccia scuotendo la testa e mi asciugo silenziosamente,

penso ai suoi occhi,color del mare,lei si perdeva sempre in quegli occhi e solo lui poteva farla tornare alla realtà.

Calde lacrime iniziano a rigarmi il viso,mi butto sul letto e piango, singhiozzo senza più contenermi “non ce la faccio,è inutile,non posso dimenticarlo,ma perchè mi sono innamorata di Ron Weasley!!!?”

continuo a piangere pensando a tutti i bei momenti passati insieme,ai suoi gesti dolci,al suo modo di vestirsi così disordinato....


***************R


Inutile non posso più fermarmi,pensava a lei con tutto il cuore,”Ma come avevi sperato di dimenticarla?!!!” Sbatto con rabbia la testa contro il muro dandomi del deficiente e poi sollevo lo sguardo sul soffitto guardando gli anni a Hogwarts passare in pochi minuti e ogni volta lei:allegra,severa,arrabbiata,disperata,triste,euforica,dolce....

riprendo il cellulare e sono quasi arrivato alla fine del numero,ma poi scuoto la testa e lo scaravento per terra,e quello va in pezzi.

Ma non me ne inporta nulla.”So di aver detto cose,quel giorno,che nemmeno lontanamente pensavo”una lacrima solitaria mi riga il viso, ma l'asciugo subito “Basta!ho preso una decisione!” prendo la polvere volante,entro nel camino ed esclamo -CASA GRANGER!-


****************H


Continuo a singhiozzare,le lacrime scendono incontrollabili,la vita fa ancora più schifo senza di lui!senza la sua adorabile goffagine,senza il suo sorriso,senza i suoi occhi....


*****************R

Entro in casa di Hermione e sento dei singhiozzi dalla sua stanza,entro silenziosamente e lei è lì che piange, come al solito per colpa mia!Mi siedo sul letto e l'abbraccio da dietro

**************H

Sento qualcuno abbracciarmi,è lui,ne sono sicura,lo guardo e poi mi butto fra le sue braccia continuando a piangere,Ron mi accoglie e mi accarezza la nuca....


***************R


Sono immerso nei suoi capelli,mi sussurra -Non ha senso la vita senza di te- la stringo di più a me -Anche per me,scusa se ti ho fatto soffrire,sono il più idiota del universo,ma senza di te...-

Mi allontano e la bacio appassionatamente e lei risponde con altrettanto trasporto...


****************H


Sono fra le sue braccia muscolose finalmente, le sue labbra sopra le mie,quando ci stacchiama, lui mi asciuga le lacrime -Odio vederti piangere,sopratutto per colpa mia- s'interrompe...


*****R

....Poi le sussurro -Ti amo,alla follia...non so come ho fatto a stare tutto questo tempo senza di te. Lei sorride e mi dice...


******H


....-Ti amo anch'io Ron,tantissimo!-mi rituffo nel suo abbraccio,poi gli sorrido di nuovo e aggiungo -Ah Ron?...-


******R


...-Si?che c'è?- la guardo,”farei di tutto per lei”


******H

....-Sei un inguaribile stupido-sorrido e lo vedo sorridere....


*******R

...-Grazie,mi mancavano i tuoi insulti,come del resto tutto di te.-

Poi mi guarda un po più seriamente con quegli splendidi occhi...


******H

-Promettimi..che non mi lascerai mai,che sarai sempre con me,fino alla fine-dico temendo un po' la sua risposta...


********R

-Te lo giuro sulla mia stessa vita, sarò sempre accanto a te, in ogni momento,ti amo troppo per lasciarti...-


********H

Restiamo in quell'abbraccio per chissa quanto tempo ma non siamo stanchi, anzi felici,felici che i nostri cuori possano di nuovo battere insieme,felici per esserci ritrovati,felici per quel semplice contatto.Perchè l'uno non è niente senza l'altro...


*******R

Perchè l'amore vero è quel senso di completezza che ora mi avvolge, come lei...


*******H

Sorrido e mi allontano un po da lui -Ron io...fra una settimana devo partire...- anche lui sorride -Verrò con te, in un modo o nell'altro- mi fa l'occhiolino -Sei sempre il solito ottimista...-


********R

-Ma basta, non ci pensare- dico e la bacio mettendoci tutto me stesso e lei risponde con altrettanti sentimenti -Ti amo- mormoro...


*********H

-Ti amo anch'io Ron- sorrido e poi mi perdo nei suoi occhi...


Ron & Hermione Together Forever


**THE

END**






  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: almostred