Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet23    01/10/2010    1 recensioni
Ecco questo nuovo ottobre, ma alla fine è come se fosse il 31 settembre.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco Un Nuovo Ottobre.

 

Ed eccomi di nuovo qui.
Ecco un nuovo ottobre.
Sto sotto le coperte, cercando di stare al caldo, ma non ci riesco: ormai il freddo è dentro me.
Non posso farci nulla. Poi penso.. cosa succederebbe se questa volta mi stufassi? Se questa volta mi stufassi di soffrire.. di soffrire per te.
A te la vita comunuque non cambierebbe. Come non ti è cambiata quando ho iniziato a provare tutto questo per te.
La tua vita è perfetta. Hai una famiglia fantastica, con cui vai d'accordo, tutti ti amano, la tua ragazza è bellissima e state sempre insieme.
Ed io sono una stronza, perchè comunque non riesco ad essere felice per te.
Io non ho nemmeno la metà delle cose che hai tu, ma non mi interessa: mi basterebbe avere te, e potrei anche perdere tutto quel poco che ho.

Ecco un nuovo ottobre.
Eppure è uguale a quello dell'anno scorso.
E' come se ogni cosa si stesse ripetendo, sono sempre qui a stringere questo cuscino bagnato, sapendo che comunque non cambierò le cose.
Ti sento lontano, tu sei lontano, mentre tutto quello che vorrei è poterti stringerti a me, mentre l'ennesima lacrima solca il mio viso.
Eccomi di nuovo qui, insieme alle lacrime.
Stringo la tua foto, rileggo vecchie lettere, tutto è andato perso, però, e questo è un peccato.
Dio, quanto t'ho amato.

Ecco un nuovo ottobre, ma tu ormai sei cambiato.
E sai che c'è? Che questo nuovo te non mi piace.
Amavo quello che eri, nella tua pazzia, nel tuo essere un totale cretino. Andava bene in quel modo. Andava bene.
Eppure ti penso ancora. E ogni volta che vedo il tuo viso, il tuo stupendo viso e il tuo ammaliante sguardo, il mio cuore perde un battito, e questo non cambia. Tu cambi, ma quello che provo io no.
Cambiano i giorni, i mesi, gli anni, ma nella mia testa continui ad esserci solo te, e dopo un po' mi chiedo se sono normale, ad amarti così intensamente.
E' semplicemente qualcosa che non riesco a spiegare.

Ecco questo nuovo ottobre.
Ma alla fine è come se fosse il 31 settembre, non è cambiato nulla.

 

 


So che è orrendo, ma diamo colpa al fatto che ho l'influenza, ma  avevo comunque voglia di scrivere.

Buon ottobre a tutti (:

lovelovelove Juliet-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Juliet23