Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    01/10/2010    5 recensioni
Gli occhi neri dell’Akimichi quel giorno fissarono complici quelli della ragazzina e gli dissero in silenzio di togliere il disturbo. Uscirono insieme in silenzio e i due non si accorsero neanche della loro fuga, troppo impegnati nell’ennesima discussione su quella missione.
Quando la porta fu chiusa alle loro spalle si sorrisero e lei arrossì violentemente sotto lo sguardo dolce del ragazzo. ChojiHinata. Per Sacchan
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Sacchan.
Se lei vuole dedicata una fic su questa coppia,
lei avrà una fic su questa coppia.

 Fai aaaah!

 

La missione era stata portata a termine. Solo un piccolo inconveniente rovinava la perfezione che avrebbero potuto ottenere: i due terzi dei chuunin che l’Hokage aveva mandato erano tornati a Konoha in stato comatoso e alloggiavano da almeno un paio di giorni nelle stanze dell’ospedale.
I team 10 e 8 erano stati mandati al completo per la cattura di un prigioniero fuggito dalle loro carceri con a capo, per la prima volta, il neo promosso Kiba Inuzuka.
Hinata aveva passato tutto il tempo prima della partenza a cercare di calmarlo visto che passava da stati di incontrollabile esuberanza a momenti depressivi in cui abbracciava Akamaru piagnucolando di non sentirsi all’altezza e che in sua presenza avrebbe fatto solo la figura dell’idiota. Sembrava che anche il cane ne avesse abbastanza di avere il suo padrone in quelle condizioni.
Lei non aveva la certezza di chi parlasse ma sapeva che durante quella missione avrebbe compreso molte cose. 

Alla fine delle giornate che avevano passato tutti e sei insieme lei aveva captato tutte quelle strane tensioni tra il suo compagno e un certo chuunin dell’altro team ed era stata previdente nel metterli in stanza insieme una volta portati di peso all’ospedale.
Da quando erano tornati andava spesso a trovarli e si divertiva a guardarli mentre arrossivano, con lei c’era spesso il migliore amico di Shikamaru. Choji era l’unico che come lei era tornato senza troppi danni e sembrava essere fin troppo al corrente di quello che lei aveva fatto fatica a comprendere in quei giorni.
Non l’avrebbe mai detto ma era un ragazzo intelligente. 

« Senti, Shikamaru io volevo solo provare a proteggerti! »
« E così ci hai messo tutti nei casini. »
« Ma io… » 

Gli occhi neri dell’Akimichi quel giorno fissarono complici quelli della ragazzina e gli dissero in silenzio di togliere il disturbo. Uscirono insieme in silenzio e i due non si accorsero neanche della loro fuga, troppo impegnati nell’ennesima discussione su quella missione.
Quando la porta fu chiusa alle loro spalle si sorrisero e lei arrossì violentemente sotto lo sguardo dolce del ragazzo. 

« Vuoi una patatina? » 

Choji aveva un braccio teso verso di lei e le porgeva il grande pacchetto di patatine che aveva sempre tra lei mani. 

« No, grazie. »
« Non ti piacciono le patatine?! »
« N-no, cioè… Sì. Mi piacciono, ma visto che ti piacciono tanto non voglio togliertene neanche una. » 

Rimase interdetto per qualche istante guardandola mentre si sedeva su una delle sedie che affiancavano tutto il muro del reparto. Avevano passato tutti gli anni dell’accademia nella stessa classe, avevano fatto gli esami insieme, eppure non erano mai entrati in contatto veramente.
Era una brava ragazza, pensò. Soprattutto se non voleva togliergli la sua merenda anche se era lui a offrirla.
Allungò una mano nel sacchetto e raccolse una lamina croccante di patata e si avvicinò alla ragazza che era rimasta seduta a fissare le sue mani appoggiate sulle ginocchia. 

« Hinata-chan? »
« Sì? »
« Fai aaaah 

Fine.

 
Ebbene sì, ho scritto una ChojiHinata con l’intenzione di scrivere una ChojiHinata. E c’ho ficcato in mezzo un po’ di ShikaKiba perché non fa mai male.
Io la trovo tenerissima ed è totalmente, completamente, dedicata alla mia Sacchan. Questa è solo la prima di questo mese visto che tra ben cinque giorni ne avrà un’altra che mi piace un casino *per ora*. Lo faccio per un motivo sempre, per guadagnarmi il suo eterno amore U.U

Ti voglio bene e tra meno di un mese ci vediamo
<3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana