Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Mushroom    02/10/2010    3 recensioni
[Tratto dalla prima Shot - Maka]
Maka non era una tipa religiosa.
Non aveva mai trovato risposte nella teologia, né le aveva mai cercate all’interno di essa.
Credere in un Dio onnipresente e onnipotente – in un Dio buono, che creava la vita – lavorando per uno Shinigami era un paradosso bello e buono.
[Tratto dalla seconda Shot - Soul]
Perché il quel momento, non c’era niente che potesse fare. La sua forza fisica, la sua mente, le sue stesse capacità di arma: tutto inutile.
Quello era un nemico troppo grande, troppo forte. Un nemico invisibile, che si celava nelle ombre più profonde.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'With Your Soul'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Timeline: combattimento contro Chrona.

{To live without you
Would only meen heartbreak for me.

Say a little prayer for you «

Maka non era una tipa religiosa.
Non aveva mai trovato risposte nella teologia, né le aveva mai cercate all’interno di essa.
Credere in un Dio onnipresente e onnipotente – in un Dio buono, che creava la vita – lavorando per uno Shinigami era un paradosso bello e buono.
Con il fiato corto e l’adrenalina a mille, le narici pervase dall’odore pungente del sangue e una paura accecante e distruttiva, non poté fare a meno di alzare gli occhi al cielo.
Congiunse le mani, con i denti stretti in una personale morsa difensiva, soffocando le lacrime e annegando nella propria disperazione.
Congiunse le mani e pregò a un Dio.
Andava bene un qualunque Dio, purché lo salvasse.
Si accontentava di qualsiasi cosa, purché non perisse per mano sua.
Congiunse le mani e rivolse una preghiera all’infinito.
Pregò per lui.
Perché in quel momento non avrebbe sopportato di perderlo.

_______

 

Disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà del rispettivo autore; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro”

Note: Ormai mi sono rassegnata al fatto che non posso non scrivere su questa sezione. Le shot vengono fuori da sole a una velocità esorbitante O_O va beh, non shot, drabble – 145 parole. Forse dovrei farci una raccolta.
In ogni caso, tutto è iniziato da codesto video.
Non voglio sapere perchè .-.
In ogni caso, la febbre mi fa delirare. Se delirio, scrivo ^^””
Ancora una volta, vi ringrazio per tutte le visite e i commenti alle mie storie. Anche se so che non ne potete più ò.ò
Un grande abbraccio a tutte quelle persone che hanno avuto il coraggio di includermi alla loro lista di autrici preferite *__* Grazie mille!
A tutte le persone che mi seguono e che recensiscono tutte le idiozie che pubblico *__* Grazie mille.
*si inchina* grazie ancora.
Per qualunque cosa, trovate come contattarmi alla fine del mip profilo efp.
*inchino*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom