Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Loverdose_    02/10/2010    7 recensioni
bhè forse dovreste leggere la storia per scoprire la trama...
vi posso solo dire che bella sarà presente in questa storia e scriverà una lettera a una sua parente
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara mamma,

Se non sbaglio tu come me nel corso della tua vita hai fatto molti errori: ti sei sposata troppo presto con papà e, ancora oggi, scommetto rimpiangi quel tuo errore ma, nonostante ciò, mi hai sempre ripetuto che da quel tuo errore è nata la tua felicità:io.

Mamma, ho fatto il tuo stesso percorso fino ad ora: mi sono sposata, ho avuto una bellissima bambina e per lei ho scelto di "dannare" la mia anima... ebbene sì, mi sono tramutata in un vampiro, nel tuo mostro preferito dei racconti dell'orrore e indovina un pò? Il mio migliore amico Jacob, è uno dei pochi esseri capace di uccidermi.. .Jacob mi avrebbe dato una famiglia, calore, allegria e avrebbe reso la mia vita un'avventura continua...

Sono stata una sciocca... Ho totalmente dato per scontato il mio futuro con Jacob, sono sempre stata accecata dalla bellezza e dai comportamenti di Edward trascurando il mio sole personale...

Ed ora eccomi qui, sono una centenaria con il permanente aspetto di una ragazza di diciotto anni

Mia figlia ormai è cresciuta, ha raggiunto la sua eterna felicità con Jacob... Chissà, forse un domani mi ritroverò la casa piena di bambini che mi chiameranno nonna...

Però quelle piccole creaturine indifese un domani mi lasceranno come avete fatto tu e papà... Mi manchi mamma, mi mancano le tue chiamete, le tue continue e spesso inutili raccomandazioni,mi mancano le tue mail notturne... Mi manca tutto di te...

E io mamma? io ti manco? Ti sono mancata? Hai pianto quando hai saputo della mia morte prematura?

Spero proprio di no, non merito tante attenzioni, non merito più nulla, neanche una bellissima famiglia che più di una volta, spinta dall'affetto che prova nei miei confronti, ha rischiato di morire...

Quindi in fin dei conti che senso ha vivere in eterno se le persone a cui tieni più al mondo -come te e papà-, un domani ti lasciano? Cosa proverò mamma quando i miei nipoti raggiungeranno l'apice della loro vita?

Non ti ho mai più rivista dal giorno del mio matrimonio... se non fossi un essere privo di debolezze umane, mi tremerebbero le gambe e le mani, sul mio volto scenderebbero lacrime calde e salate che bagnerebbero la pergamena di questa lettera ma non potrà più succedere... Non mi batterà più forte il cuore quando riceverò un complimento, niente più moto per sentire l'adrenalina salire a mille, non avrò più bisogno di dormire, di respirare o di chiedere a Jacob di abbracciarmi perchè ho troppo freddo...

Mamma,

spero tu abbia capito che, in confronto ai miei, i tuoi errori non sono niente...

E ora mi ritrovo a ripetere una frase che un giorno lontano mi disse Edward: "Quando puoi vivere per sempre,per cosa vivi davvero?"

 

 

spero con tutta me stessa che questa storia non vi abbia fatto venire i capelli bianchi o che non vi abbia calamitate(/i) in bagno... mi piacerebbe ricevere almeno un paio di recensioni... Ringrazio in anticipo tutte quelle persone che leggeranno la mia storia e che la recensiranno...ho bisogno di recensioni...vi preeeeego... con simpatia

tamina_e_dastan

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Loverdose_