Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    02/10/2010    5 recensioni
[Dalla Drabble]
Era finito un altro anno, l’ultimo per lei. L’ultimo e il primo dopo la guerra.
L'anno, l'ultimo è finito. E lei, torna tra le sue braccia ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da lui

Sorrisi, abbracci. Risate, pianti.

Era finito un altro anno, l’ultimo per lei. L’ultimo e il primo dopo la guerra.

Salutò chi la chiamava a gran voce, mandò baci a chi la circondava.

Rise alle battute di Ginny. Rise tra la lacrime di tristezza che celavano la gioia.

Lui era lì, appoggiato ad una colonna, il viso aperto in un magnifico sorriso tutto per lei.

Le era mancato così tanto. Le lettere, gli incontri fugaci ad Hogsmeade …

No, non le erano bastati per nulla.

Abbandonò il baule in mezzo a tutta quella gente, e corse da lui.

[Il suo Ronald.]

 

 

 

 

-----------

M Y  S P A C E

Nell’attesa che l’ispirazione ritorni, prendo a pubblicare le storie vecchie.

È proprio un periodo no questo, per quanto riguarda la mia fantasia … credetemi se vi dico che ormai persino scrivere queste semplici note d’Autore è una faticaccia immane.

Per quanto riguarda questa mini drabble … lo so, lo so, è una Ron/Hermione.

Ma credetemi, è colpa sua. Si, della mia Best. Mi ha ficcato in testa questi due e ormai mi ritrovo a scrivere di loro.

Però … Le Dramioni rimarranno sempre le prime nel mio cuore!

Ok ok, scappo …

RECENSITE, che di certo male non vi fa …

E piovescappa~

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a