Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    03/10/2010    6 recensioni
Dopo il triangolo amoroso tra Aro, Jane e Caius. Un nuovo triangolo tra la più piccola del Clan dei Cullen , un licantropo e un Volturo completamente diverso dalla piccola Nessie. I poli opposti si attraggono? Chissà...basta leggere per scoprire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Jacob Black, Renesmee Cullen, Volturi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wish it was love 2      

- La lettera -

“ Sveglia Nessie!”

L’urlo disumano di mia madre sale alla velocità della luce per le scale , schiantandosi nei miei timpani. La cosa più brutta di questo mondo è essere l’unica della Famiglia Cullen che dorma. Mi rigiro al calduccio nelle mie coperte color lilla. Sono stufa di ripetere il Liceo. Sarà la…terza o quarta volta! Ho cento anni e più , cavolo. Rispetto per le anziane.

“ Reneesme Carlie Cullen scendi immediatamente!”

Ok , quando mia madre , Bella , mi chiama con il mio nome completo conviene alzarsi. Per evitare di trovarsi buttata dalla finestra. Con somma fatica mi alzo , mi stiracchio per bene e corro a prepararmi. Quando scendo , con mia somma sorpresa , trovo la mia famiglia con un sorriso raggiante in volto. L’unico con il volto non molto felice è Jacob , che mi viene sempre a prendere per portarmi in moto al Liceo. Nonna Esme è la prima a parlare:

“ Nessie ti ricordi di Jane?”

“Jane dei Volturi?”

“Esattamente “

“ Certo che mi ricordo! Non la vedo da un secolo!”

“ A Volterra danno una festa in maschera , ci hanno invitato “.

Un sorriso raggiante mi compare in volto. Adoro le feste in maschera e adoro Jane! Non la vedo da…da 100 anni. Ho una voglia matta di rivederla porca miseria! Di Aro invece ho un ricordo molto vago , se non sbaglio i due avevano e , sperando , hanno un ottimo feeling. Di Marcus , detto faccia di triglia dai miei genitori , ho un ricordo così vago…che a momenti non mi ricordo il suo nome! Invece mi ricordo benissimo di lui , di Caius. Da piccola mi catturava il cuore. Quei suoi capelli biondo platino , quella grazia disinvolta. Ma ero molto piccola. Le cose sono cambiate. Io , ora , amo Jake. Il mio lupetto del cuore. Che non sembra molto felice della notizia. Purtroppo. Infatti inizia a urlare come un ossesso:

“ NON SE NE PARLA! IO NON LA FACCIO ANDARE A NESSIE DA QUEI SUCCHIASANGUE CARNIVORI!”

“ Calmati , Jake “

“ NON MI CALMO BELLA! RISCHIA DI MORIRE!”

“Invece tu ti calmi. Conosciamo benissimo Jane è una vampira per bene , vero Carlisle?!”

“ Esattamente , Bella. Sono nostri amici da molto tempo “

“ VI SIETE SCORDATI CHE FINO A CENTO ANNI FA VOLEVANO FARLA FUORI?”.

Cade un silenzio molto imbarazzante. Emmett e Rosalie si lanciano uno sguardo di intesa. Nessuno , compresa me , ha mai dimenticato quella terribile giornata.

“ PER ALTRO CI SARà QUEL SUCCHIASANGUE , COME SI CHIAMA , CAIUS! DI QUELLO NON C’è DA FIDARSI. IL PRIMO CHE LA VOLEVA MORTA!” conclude adirato Jacob.

Caius. Caius. Caius era lui il primo che voleva uccidermi!? Perché non me l’avevano mai detto?! Perché?! Non posso pensare che quel vampiro … I miei pensieri vengono interrotti dallo squillo del mio cellulare. Il display segnava il nome di Angela. Nonché la tris nipote dell’amica della mamma , sbuffando decido di rispondere.

“ Pronto?”

“ Nessie , finalmente hai risposto!”

“ Che succede?”

“Ehmm…lo sai che oggi chiede le ricerche e mette tre a chi non la fatta vero?”

“ Lo so , Angela. L’abbiamo fatta insieme e per ora DOVRESTI avercela tu!”

“ Mi dispiace , mi dispiace. Lo persa…”

“ COSA??”

“ Scusami scusami…lo sai che sono sbadata”

“ Si , lo so bene”

“…”

“ Tranquilla vedrò di rimediare , ci vediamo a Biologia”

“Ok , baci”

“ Baci”

Chiudendo il cellulare fisso con un sorrisetto dolce  Zio Emmett. Nonché il migliore in Biologia della famiglia. Vanta di avere 342 ricerche di Liceo.

“ Fammi indovinare , nipotina. Ti serve una ricerca”

“ Azzeccato Zietto “

“ Non fare la ruffiana con me , tanto non funziona”

“Perfavoreeeee”

“ Vabbene , anche se tuo padre non vuole”

“ Ma tanto è a caccia”

“ Ok su cosa ti serve?”

“ Cellule animali e sulla fagocitosi multipla”

“ Ok … arriva!”

Certo che Zio Emmett è uno degli Zii più simpatici! Adoro Zia Alice perché mi presta quando voglio i suoi bellissimi vestiti , idem Zia Rosalie. Adoro Zio Jasper perché mi insegna a cacciare e combattere. Sono diventata cintura nera in due giorni! Adoro Papà perché mi fa guidare anche se ancora non ho preso la patente. Adoro Nonnna Esme perché , nonostante non le possa mangiare , qualche volta mi cucina delle buonissime torte alle mele. Adoro Nonno Carlisle perché ha sempre tantissima fiducia in me. Adoro anche Mamma perché la mamma è la mamma!

“ Andiamo , Nessie. Sennò arrivi in ritardo “ mi dice con tono sbrigativo Jake.

Senza lamentarmi lo seguo sulla moto. Il liceo di Forks non è molto lontano da casa mia. L’unica cosa è che odio il vento tra i capelli. Invano , tutti i giorni , tento di non fare investire i miei riccioli ramati dal vento. Dopo la cruenta andata in moto , menomale che non sono completamente umana , scendo con lo stomaco in subbuglio. Mi capita solo quando sono nervosa.

“ Allora ciao , Nessie “

“ Ciao Jake “ concludo stampandogli un bacino sulle labbra.

Poi , rossa come un peperone , entro di corsa a scuola.

 

Eccoci qua! Avevo detto che sarebbe stato pronto dopodomani ma…non ho resistito! Che babba che sono! Lasciatemi una piccola recensione. Mi riferisco anche a voi che avete letto I wish it was love , ditemi che ne pensate del 2! Ditemi cosa ne pensate di questa trama. Siamo solo all’inizio ma già ho detto molto! Un bacio…da Carol

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain