Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ila_sgu    03/10/2010    5 recensioni
Ehilà, è la prima storia che pubblico spero di averla scritta bene.... si tratta di New Moon pensato da edward spero che vi piaccia :D
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuna recensione per il capitolo 4? :(((

Se non mi recensite più neanche questo almeno in 2 la elimino :(... ho altre 2 ff che vanno bene se volete passarci : senza reneesme e scherzo della natura ed è inutile perdere tempo con una storia che non legge nessuno quindi per favore recensite...

 

 

 

 

Capitolo 5

 

 

Lunar Eclipse

 

 

 

Com'era possibile che in cento anni e dico cento non avessi mai trovato il vero amore... Perché mi dovevo innamorare proprio di una fantastica, splendida, bellissima e amorevole umana?!

Una fragile umana.

Il mio cuore non era più di pietra e ghiaccio, aveva cambiato irreversibilmente: era diventato grande e “batteva “ all'impazzata, solo e soltanto per lei.

Irreversibile era proprio la parola adatta.

Avrei amato Bella per tutta la mia vita: l'eternità.

Eternità... Come avrei fatto a stare senza di lei?

A non vederla più avvampare di rossore quando la sfioravo, non poter più scorgere quel luccichio che aveva negli occhi ogni volta che si accorgeva che la stavo prendendo in giro...

Semplicemente non potevo.
Ma, proprio per questa ragione dovevo lasciarla andare, dovevo concederle il diritto di poter trascorrere una vita normale , avere dei figli ed invecchiare accanto alle persone amate e …
umane senza dover rinunciare a niente.

Sì, era la scelta giusta.

Dovevo assolutamente convincermene!!!

ERA LA SCELTA MIGLIORE PER LEI, l'unica scelta.

Jasper mi aveva ripetuto più volte che sentiva ciò che Bella provava quando era accanto a me e che non aveva mai smesso di stupirsi di quanto mi era legata...

Probabilmente esagerava....

Il suo amore, in confronto a ciò che provavo io era paragonabile ad un alberello contro un'intera foresta...

IL problema più grosso era: come potevo dirle tutto ciò?
Certamente non avrei potuto scomparire così , nel nulla e poi volevo assolutamente darle l'ultimo addio.
Quante complicazioni....

Cosa potevo dirle? La verità?

No, certo che no.

Se lo avessi fatto, avrebbe impiegato molto, troppo tempo a dimenticarmi, doveva lasciarsi tutto alle spalle.

Forse..... forse se l'avessi convinta del fatto che non l'amavo più, l'idea più assurda esistente, sarebbe stato più facile.
Sarebbe riuscita a crederci?

Non lo ritenevo possibile.

Bella era troppo coinvolta nella nostra storia, dopo tutte le volte che le avevo ripetuto “ti amo” non era possibile che una sola parola potesse cancellare tutto.
Avrei dovuto mentire per ore e ore prima di insinuare il minimo dubbio nella sua mente.

Ma dovevo farlo.
Che scelta atroce!

Come si fa a rinunciare alla propria anima gemella?
Facile... pur di salvarle la vita avrei fatto di tutto, compreso abbandonarla.
Mi voltai a fissare la grande vetrata incorniciata da dei trafiletti di legno color mogano, il vetro lasciava vedere l'intensità della notte, una notte senza stelle, cupa e buia.
Stava per arrivare la nuova luna.

Ormai avevo preso una decisione, la più dura che avessi mai assunto in un secolo...

 

Edward vieni subito qui!” urlò Alice irrompendo nei mie pensieri.

Sicuramente aveva visto...
“Questa scelta avrà delle conseguenze!” Sbraitò.

Non capisci cosa le stai facendo?!”
ogni parola pronunciata da Alice era come una pugnalata al cuore anche se faceva molto più male.
“Alice non ho alternative”
“povera Bella!” disse Alice sovrappensiero. “Cosa le dirò?Bella la nostra amicizia finisce qui?

Non ci rivedremo mai p....”

La interruppi:“ Alice fermati! Tu non la rivedrai più!”
“Eh?! è uno scherzo vero?! Come puoi pensare che io non la saluti neanche?? come faccio? io..”
“Nessuna interferenza da parte tua, Alice! TU-NON-LA-VEDRAI. Ti è chiaro il concetto?! Nessuno di voi la rivedrà più, ed è un ordine!

Partirete sta sera stessa. Non c'è niente su cui discutere.”
La tristezza e l'agonia si erano ammassati in enormi strati che pian piano erano diventati rabbia.

Idiota! Io per colpa di quella stupida umana io non me ne vado... avevo più o meno costruito una vita qui... non ti permetto di rovinarmela... no, non per lei!”

Rosalie era davvero arrabbiata.

La guardai in cagnesco. “ Non azzardarti a parlami così, a parlare così di Bella!

Sei solo gelosa perchè.....” Mi fermai.

Non potevo rompere la privacy di Rosalie.

Quando capì cosa stavo per dire si ammutolì e annuì con il capo.

Va bene piccolo mio. Non stai facendo la scelta migliore ma, se la ritieni giusta non dico altro.”

Sussurrò Esme.

Va bene.... Jasper, Emmett,Rose,Alice;Esme... fate le valige... ci trasferiremo per un po' da Tania a Denali.”

Disse Carlisle con tono autoritario .

Poi mi fisso e pensò : “ Ripensaci Edward... Bella potrebbe stare veramente male, Anche a livello fisico.

Potrebbe cadere in uno stato catatonico.”

Scossi la testa e aspettai che se ne andassero per cadere nel buoi più totale

Nessuno osò più contraddirmi.

 

La mattina seguente, casa Cullen era deserta.

 

 

 

Per favore recensite per dirmi se devo continuare o no... :(

un bacione a tutte!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ila_sgu