Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: just_silvia    04/10/2010    1 recensioni
Ho iniziato a scrivere Micol (ai tempi Niki- nome prontamente cambiato dopo che Moccia l'ha utilizzato scrivendolo proprio a modo mio!) poco più di dieci anni fa. Completato nel 2004, è sopravvissuto a molte versioni e cambi di scenario. E' semplicemente uno Shojo, senza pretese, vi farà ridere...vi farà diventare tristi ed a volte vi annoierà! Io mi auguro solo che vi piaccia...almeno un pochino! ^_^ Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ricordo nuovamente i nick che Micol usa per il suo blog.

Andrea è Ammore (con due m), Stefano è Bro (come brother), Luca è Barista, Annie è LaCugina, Paola è LaCognata, Ilaria è LaPazza, Federico è L’AttoreDa2$.

 

Buona Lettura. 

 

http://crazyguitarist.blogspot.com/

 

 

 

Mio caro Blog,

Sono appena tornata dalla mia meravigliosa estate, dovrei disfare la valigie, separare le cose e mettere tutto in lavatrice, ma assolutamente ora non mi va e quindi eccomi al pc.

La prima cosa che racconto riguarda la città: è meravigliosa! Sono senza parole, ho visto cose che hanno superato del tutto le mie aspettative. Il classico mixato alle cose più strane del mondo.

Mio fratello è davvero fortunato a vivere lì, io ed il mio amore abbiamo fantasticato di metteremo su casa, una volta cresciuti e solidificata la nostra relazione, lui la conosce davvero bene.

Dunque, ti racconterò coppia per coppia come sono andate le cose.

Tra LaCognata e Bro tutto va bene, neanche a dirlo! Mio fratello sbanca il lunario in una caffetteria del centro ed ha affittato un appartamento, non vivrà più nell’alloggio della facoltà, ma abiterà insieme a L’AttoreDa2$.

Lui infatti non è tornato con noi perché ha deciso di provare a fare il test d’ingresso alla London Academy of Radio, Film & TV. Dovrà sostenere gli esami di ammissione, ha studiato praticamente per tutta la vacanza, aiutato da LaPazza, e siamo tutti in attesa dell’esito, speriamo bene. Dovrà però trovarsi anche un part-time.

LaPazza ne è molto felice ma allo stesso tempo è tristissima, quando l’ha salutato all’aeroporto non la smetteva di piangere. D’altronde per poco più di sei mesi sono stati inseparabili.

Barista, annoiato dalla solitudine di Borgo Sant'Agostino, ha fatto una capatina da noi. Si è messo a cercare un lavoro, volendo aggiungersi a Bro e L’AttoreDa2$, e l’ha trovato in un locale molto in dove guarda caso cercavano un barista!

Praticamente lavorava dalle 23.00 in poi, ma ora è tornato con noi, perché, be, ’ voleva mettersi in società con il proprietario del “Glamour”, Paul King, ma lui gli ha detto che è troppo giovane e che ci vogliono molti capitali che per ora non ha.

Una sera al locale (siamo entrati solo grazie a Barista, perché fanno party molto esclusivi) abbiamo intravisto Robbie Williams! Stavo per svenire.

LaCugina si è ripresa mooolto! Lei è Barista hanno ricominciato a parlarsi, secondo me hanno anche provato a rimettersi insieme, in segreto, ma poi la cosa non sarà andata bene. La ragazza ora  frequenta un chitarrista, uno con cui NoFace ha registrato il suo primo album, Jake Owen, che ci ha spifferato che il prossimo cd del cantante uscirà in Ottobre mentre il primo singolo dell’album tra pochi giorni! Che emozioneeee!

A proposito di forte emozione ora racconterò una cosa molto personale, con non poco imbarazzo, vabbé cercherò di non trascendere nei particolari.

Era il 14 agosto, le altre coppiette erano uscite già, e invece io ed Ammore eravamo rimasti al B&B perché lui non si era svegliato in tempo per aggregarci al gruppo (che dormiglione!).

Mentre aspettavo un suo messaggio di risposta dopo i miei 100 squilli e il mio messaggio “Ma che dormiglione! Appena ti svegli avvisami che mi vesto!” ascoltavo un programma radiofonico. Mi stavo annoiando a morte, ero parecchio adirata e mi ripromettevo di fargli una grossa strigliata ma poi ho sentito bussare alla porta: era lui.

‹‹Ti avevo detto di avvisarmi. Ora ben ti sta, mi aspetti! Ma che pappamolle! Possibile che prima delle 11.00 per te non è mattina?››

‹‹Ma dai, non ti arrabbiare! Ce ne stiamo un po’ soli qui, mica bisogna per forza uscire?››

‹‹No, è vero! Che facciamo qui?›› Che scema! Che domanda ho fatto? Lui ha riso.

‹‹Non fare il marpione!›› lui ha continuato a sogghignare si è seduto sul mio letto ed ha fatto gesto di sedermi vicino a lui.

‹‹Non ce provà, eh?››  ho continuato a scherzare.

‹‹Va bene! Solo coccole!›› si è steso sul mio letto ed io anche gli ho appoggiato la testa sul petto, dopo un po’ mi è scattato l’ormone. Ho iniziato a baciarlo e l’ultima cosa che mi ricordo è stato il suo:

‹‹Non ce provà,eh?››

È stata una cosa molto tenera e se devo dire che quella volta è stato bello, non lo so! Sono state migliori le successive, ma era LUI ed essendo per me speciale, tutto è molto speciale.

Be' non voglio scendere in altri dettagli quindi passo a raccontarvi il mio 18 ° compleanno: dopo aver offerto una ricca colazione alla troupe dei miei amici, siamo stati tutto il giorno soli, io e lui (non per fare quello)!

È stato tutto molto romantico, i posti dove mi ha portata, i suoi modi gentili (non che di solito non lo sia, anzi, ma lo è stato di più!! ^_^ )! La sera, poi, mentre il sole tramontava e noi lo guardavamo colorare tutto di rosso, mi ha dato il suo regalo!

‹‹Ma che cos’è un Iphone?››

‹‹Eh già, lo so che non sei  molto tec…››

‹‹Grazie amoreeeeeeeee,ti amooooooooo!›› l’ho spupazzato, sapeva che ormai il mio telefono era un rottame.

‹‹Ti amo anche io!›› mi ha detto soffocato.

‹‹Facciamo l’amore? ›› gli ho chiesto e lui ha riso, non è che sono ossessionata ma sapete com’è?

Successivamente si è convinto, ed è stata la volta più bella in assoluto! Quanto amo il mio tesoro… <3<3<3

 

Cambiamo argomento altrimenti si fa notte…

Prima di partire, ci siamo esibite al “Glamour”, era una serata poco mondana e Barista ha intercesso per noi con Mr Paul King per farci esibire.

Abbiamo cantato il nostro primo inedito, la canzone scritta da LaCugina per Barista,arrangiata da me ^_^ (modestamente) .

 

Without You will be.

A grey memory into my heart, endless like the sky.

I read all my love, deep like the sea.

Take away by a million words

Suddenly you aren’t here

And for you I won’t cry anymore.

Now I’m still thinking of you,

And I’m looking for answers,

But every little word

Make me feel so sad.

When you were going right with me

You asked time for be alone

Now every night I sing for you,

While my life's dying for your smile.

Oh Angel who’s flying on my thoughts, please can you take me back?

And At last my painful heart, without you will be!

While the tears ’ll go down,

You like them you’ll touch my cheeks

And you leave me again alone.

Now I understand why,

I feel like a little leaf

Which is flying in the wind

And runs fast away

When you were going right with me

You asked time for be alone

Now every night I sing for you,

While my lifès dying for your smile.

At last my life will change again,

And my heart without you will be!

 

Non è molto allegra ma è musicata sul genere rock ed è piaciuta molto al proprietario del Glamour che si è proposto come manager magari ce ne servisse uno. L’ha detto tanto per dire ma MAGARI!

Mi sta squillando il mio nuovo cellulare! Scappo…

XOXO Crazy Guitarist

*

È Andrea.mio.mio!

‹‹Ciao amore ciao! Ma questo telefono ti è costato un botto, vero? Dirò che vale per Natale-San Valentino- Anniversario…››

‹‹Quanto sei tirchia, mi manchi da morire lo stesso! Vogliamo ripartire?›› mi propone.

‹‹Sì dai, dove si va?››

 

 

s8_s8:  Sono stata in Egitto… un po’ di vacanza mi ci voleva.

Bella la tua idea del blog. Ci avevo pensato ma poi non ho voluto impelagarmi in qualcosa di troppo impegnativo… magari quando finirò l’intera storia.

Meno tre al termine di Micol…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: just_silvia