Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ifera Black    04/10/2010    3 recensioni
Continua lo sfogo... che vi devo dire il mio migliore amico è un caso clinico... e io lo ascolto.
Dopo aver scritto su EFP un mio sfogo per lui... glielo sono andata a dire e lui dopo una scenata lo ha letto.. bhe se ve lo scrivo non solo sono viva ma ho ottenuto il permesso di continuare con parsimonia a scrivere ma senza fare nomi.
Se vi va leggete anche il primo intitolato "Mi piacciono le bionde"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua lo sfogo... che vi devo dire il mio migliore amico è un caso clinico... e io o ascolto. Dopo aver scritto su EFP un mio sfogo per lui... glielo sono andata a dire e lui dopo una scenata lo ha letto.. bhe se ve lo scrivo non solo sono viva ma ho ottenuto il permesso di continuare con parsimonia a scrivere ma senza fare nomi. Se vi va leggete anche il primo intitolato "Mi piacciono le bionde" ------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------- Questo è uno SFOGO perciò lo scrivo tutto d'un fiato, tutto attaccato come fossi una mitraglietta del resto quando quando mi innervosisco faccio proprio così ^_^'''' ------------- ------------------------------------------------------------------------------------- ------------ - ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------ QUANDO UNO E' TESTARDO E' TESTARDO!!!!!!----------------------------------------------------------------------------------- Ecco cosa sto pensando mentre mi ripeti di nuovo quanto lei ti manca, di certo non avevo mai pensato che testardo fosse sinonimo di stupido masochista! Perchè è esattamente quello che sei! UN TESTARDO STUPIDO SENTIMENTALE INNAMORATO E MASOCHISTA!..................................................... Ti voglio bene, lo sai, quasi fossi un fratello, ma questa volta no, hai proprio rotto.... Ti sei innamorato di lei e se chi sta leggendo ha letto quello che ho scritto prima si renderà conto in che modo totalizzante e doloroso stai trasformando un bel sentimento come l'amore. Te ne stai estraniando, lo vivi come un dolore quotidiano che ti autoinfliggi ogni volta che ti fermi a pensare...................................... Me lo hai detto tu un migliaio di volte che non lo fai apposta, che il pensiero va a lei autonomamente, e per quanto sono dell'opinione che a volte la pensi tu di testa tua, mi rendo conto che non menti........................... Lo vedo nei tuoi occhi................. nell'espressione dolente che assumi ........................... nello sguardo vuoto dei tuoi occhi.......... nella nota stridente della tua voce...................... lo vedo in tutto................. e ti chiedo scusa se ti definisco una triglia ............... bhe un po' ci assomigli................. ma farti ridere è l'unico modo! ________________________________ ___________________________________ ____________________________________________ ________________________________________________ ______________________________________________________ ______________________________________________________ Te ne sei innamorato perdutamente vero?! E' diventata il tuo primo amore anche se ce ne sono state alte prima e dopo, anche se con lei non c'è stato mai niente ............................ e questo diamine non lo capisco, niente di niente un bacio e nulla più........................ non si può amare una persona come tu ami lei senza averci mai condiviso niente................ Non so me lo avrai spiegato mille volte ed ogni volta che credo d'avere capito torno al punto di partenza................ Tu e lei vi siete amati a fasi alterne.......... e per questo vi considero due idioti senza speranza e non cambierò mai idea perchè il cretino anzi il testardo qui sei tu............................... .......................................................... ............................................. ........................ ........................................................................ Lei ci sta riprovando a costruirsi una vita .................................. ha deciso di dimenticarti, ora c'è un altro, ora c'è una nuova persona al posto suo i calcinacci lei li ha gettati, o almeno se ne è allontanata un po' ...................................................................... ........................................ ....................................... ................................................... ........................................... ........................... Dice che con te non vuole più avere a che fare è che siete andati in pari in quella giornata di pioggia......................................................... ......................................... .................... .................................... ..................................... ............................. In quella giornata di pioggia in cui un uomo di più di vent'anni ha pianto come un bambino............................................. ................................. zuppo di pioggia da prendersi un febbrone da cavallo per una settimana.......................... .................... e singhiozzante al punto di venire a far campeggio dai suoi amici per non far sapere a sua madre quante volte a 40 di febbre si svegliava con gli incubi chiamando il nome della persona che gli ha rubato il cuore dal petto..................................... ..................................... ti abbiamo curato e non so più quante volte accudito................. sei in ritardo ti abbiamo detto, lei ti ha aspettato per non so quanti anni ed era giusto che si allontanasse da te. Sei il suo amore come lei lo è per te ma il tempo non è infinito te l'ho spiegato mille volte la gente non resta ferma ad aspettare i tuoi tempi biblici da bradipo. L'abbiamo allontanata.............. ci siamo schierati dalla tua parte ................... lei non sta più con noi............ ed è rimasta sola .................... siamo stati dei mostri ma del resto lei è sempre stata più forte di te eri tu che andavi protetto...................................... LE CHIEDO SCUSA MA NON SARA' MAI SUFFICIENTE PER QUELLO CHE LE ABBIAMO FATTO, PER QUELLO CHE TU LE HAI FATTO .................................. Perciò dimenticala non è giusto amarla così non è giusto soffrire così ..................................Ma tu non mi ascolterai vero??!!?!!?_____________________ _________________________________ ______________________________________________ Te lo ripeterò fino a che avrò fiato in gola quando uno è testardo........ si fa solo del male.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ifera Black