Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    04/10/2010    23 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto quarto: Ovviamente... Il ballo (parte prima)
 

- Così hai detto “ti amo” alla mezzosangue?- chiede stupito Blaise, fissando il fuoco che scoppietta allegro.

-Già. Muahahahahahah. Ma come sono cattivo!- gongola il nostro Serpeverde preferito, passandosi una mano tra i capelli biondi stile Paris Hilton. Ha appena raccontato tutta la romanticheria della gita ad Hogsmade ai suoi fidi (e stolti) compagni. Goyle e Tiger ancora stanno ridendo come due opossum asmatici. Pansy, stesa praticamente addosso a Dracuccino Cappuccino (mmm… Mi sto leccando i baffi), strilla come un’oca in calore con ormoni da quindicenne che va a vedersi per la prima volta Twilight.

- Dracuccio! Dray! Draky Draky! Ma come hai potuto tradirmi con quella??- urla, sull’orlo delle lacrime.

- Pansy, ma io non la amo davvero. E’ solo per una scommessa- risponde lui, accarezzandole dolcemente il viso.

Grrrrrrrrrrrr. Dracuccio, ti odio. Tu devi stare con Hermione. Hermione. Mione. Non con quella… Ueeeeeeeeeeee!!! Ed io piango.

E che cavolo!! Questo lato Dramione proprio non vuole andarsene. Penso proprio che chiederò aiuto a Voldy…. Muahahahahahah.

- Suvvia, Dray. Quando passi alla vera conquista( formula elegante per dire “quando te la porti a letto")?- chiede Blaise, sorseggiando Whisky Incendiario. Se solo potesse andargli di traverso…

- Domani sera- risponde piatto i nostro biondo ossigenato preferito. Perché proprio domani sera ad Hogwarts si terrà… Un ballo.

Quanto sei originale… Muahahahahaha.

Taci Voldy. Dicevamo… Ad Hogwarst si terrà il Ballo di Halloween e/o il Ballo di San Valentino e/o il Ballo di Natale e/o il Ballo di Primavera e/o il Ballo di fine anno. Decidete voi a quale volete partecipare, tanto l’epilogo è lo stesso. Ed io avrei preferito volentieri andare ad una sfilata di orsi polari in gonnella. In ogni caso, per il bene di Dracky e Mioncina devo andare avanti.

- Uuuuuuu!!! Che bello!!!! Che novità!!!- ulula Pansy, sotto l’effetto di funghi allucinogeni non meglio identificati. Poi, ad un tratto, si blocca. Boccheggia come un pesce, rimane con lo sguardo fisso nel vuoto. Sembra una di quelle alci imbalsamate che fanno capolino nei vecchi castelli. Forse mi sto sbagliando: l’alce è sicuramente più bella (ed intelligente).

- Cosa mi metto??- sussurra preoccupata. Un secondo dopo è sparita. Sicuramente sarà andata a ricacciare un abito della fine dell’800. Come dite?? Solitamente si veste figa??

Ti meriteresti un bel 2… Muahahahahah.

Volds, ora basta. Se la voglio far vestire male è un problema mio.

Illusa.

Dicevamo… sparisce. Draco intona un Alleluia con Blaise. Goyle si gratta come una scimmia pulciosa. Tiger, Tiger… dorme.

***

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ueeeeeeeeeeee!!!!! Ueeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrr!!!

- Ehm, Herm… Ti ricordo che il linguaggio verbale si è sviluppato già da parecchi secoli!!- osserva piatto Harry.

Parla anche lui?? E’ una novità!!

Voldy, caspita!! Perché non taci??

- Harry, sei un animale privo di tatto!! Non vedi com’è disperata??- chiede retoricamente Ginny al fidanzato pluri-cornuto. Sono tutti nel dormitorio femminile. Bè, quasi tutti. Manca Ronnie. Lui è giù nelle cucine. Ha detto di avere un certo languorino

E allora?? Tu non hai fame??

L’ha detto cinque ore fa, Volds. In ogni caso, Hermione ha appena riferito a San Potter e Ginevra Ginny Gin Gingin Ginnina Weasley che Malfoy non l’ha invitata al ballo. Ovviamente nessuno si è sognato di chiederle come mai abbia pensato che lui la volesse invitare. Ricordate?? La loro relazione è segreta.

- Che brutto Serpeverde!! Quanto li odio!! ( Ops, Ginny… e Blaise??)- strilla la rossa, accoccolandosi su Harry che subito si eccita. Che volete farci… Soffre di carenza d’affetto, povero caro!!

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

- Mione mia, devi rimetterti su. Perché non pensi a cosa indosserai??

- Io proporrei una tovaglia a quadri- dice piatto Harry che subito si becca una sventola sul viso. Ginny ritira la mano furiosa e si accomoda dall’altro lato della stanza.

- Così impari, brutto rozzo cafone di un Potter- urla, mettendo su un broncio carino carino.

- Buuuuuuuuu!!! Io vado da Ron. Almeno farò qualcosa di costruttivo!! Mangerò!!

- Addio, scellerato!!- lo saluta Ginny con un registro linguistico aulico-solenne che non ha né capo né coda.

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

- Dai Mioncina. E’ solo un ballo.

Vedremo, vedremo…

Volds, niente anticipazioni.

 

 

 

 

 

///
Eccomi tornata con un delirio allo stato puro. Muahahahahaha… Eccovi i ringraziamenti. :)

Kryptonite: Grazie mille per i complimenti!! Eccoti un nuovo delirante capitolo!!! :)

LunaticMaki: Grazieeeeee!!!!! Che bello sapere che vi piace questa storiella nata per caso!! :)

nenne96: Povero Ronnie!! Lui mangia poco poco :(… in ogni caso sarà presto fondamentale!! :)

Lu_pin: Documentata?? Wow. :) grazie mille per i complimenti!! Ci “vediamo” presto… :)

Panty96: Ti dichiaro ufficialmente mia consulente musicale!! Claudio Baglioni lo riservo al prossimo capitolo, però… Ho in mente una scenetta…. Muahahahah :)

Janet: Ma vaaaaa?? Chissà come hai fatto ad indovinare…. :) Ahahahahahah, poveri Draco ed Hermione. Tanto strapazzati… :)

Arwins: Thank you so much!! :) non so nemmeno io come faccio, è quello il punto… :)

Malandrina94: Oddio, io ti adoro!!! Troppi complimenti… :)

Drusilla_Black: Grazie mille. Effettivamente la comicità è talmente soggettiva che è difficile scrivere qualcosa che davvero sia esilarante. Non che io mi prenda questo merito, ovviamente. Diciamo solo che sono un tipo dell’ironia facile. :)

XxLoseRxX: Recensita la tua storia come promesso!! Muahahahahah, magari posso veramente prendere spunto…. :)

Charme: Mi hai letteralmente ispirato!! :) sei troppo buona… :)

Niki_Black: W le risate!!!! Eccotene un’altra bella dose (spero….) :)

Ambrastasia: Quali altre ho scritto?? Ci sono due flash- fic (“Questa notte sei mia” e “You’re gonna be the one that saves me?”), poi “L’abito” (sinceramente non mi piace molto) e “The mirror of Erised” (la mia long- fic in corso in cui sto cercando davvero di dare il meglio). :)  

alyce97: La mia testolina bacata già sta macchinando qualcos’altro, non preoccuparti… :)

DracosWife: Muahahahahaha, ho una mezza idea su cosa scrivere dopo. Niente anticipazione però. Quelle le lascio a Voldy. :)

bambolinazzurra: Eccoti qui il bocconcino quotidiano!! Speriamo che ti piaccia…:)

Ok, ragazzi. Stavolta niente elenchi. Poco tempo e tanto da studiare. Grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite, tra le seguite o tra quelle da ricordare. Al prossimo capitolo. :)

Baci, Jules

   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black