Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    04/10/2010    2 recensioni
Era una giornata normale per la famiglia Cullen. La piccola Renesmee si era ufficialmente fidanzata con il suo Jake, Emmet e Rosalie avevano fatto un viaggio per stare un po' da soli all'isola Esme, Bella e Edward si amavano alla follia come sempre, Carlisle e Esme per la prima volta dopo molto tempo avevano... ehm,avete capito, ma Alice e Jasper? Per loro no, ma per scoprire cosa succede vieni a leggere questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Luna
Mi svegliai, ero nella nuova casa. Appena aperti gli occhi, il mio sguardo incontrò quello di Seth. Sorrisi, poi lo abbracciai.
Lui mi baciò sulla fronte, poi si alzò e andò a fare la doccia. Sospirai, pensando alla notte precedente. Poi, mi alzai e mi cambiai.
 Appena pronta, Seth uscì e insieme andammo a casa Cullen, io di corsa lui galoppando. Arrivati davanti a casa, i ragazzi uscirono e fecero l'occhiolino a Seth, che ricambiò.      
Lo guardai, ma lui mi sorrise e andò con loro nel bosco. Mi stava nascondendo qualcosa. Scrollai le spalle, poi entrai e Nessie mi venne subito incontro.
 La abbracciai, poi salutai Bella che era sul divano e mi sedetti vicino a lei. Poco dopo i ragazzi rientrarono, e mi portarono alla capanna. Seth non c'era, come al solito. Mancavano due giorni a S. Valentino e tutto era pronto. Cominciai a fare le decorazioni, la festa si svolgeva li vicino, da appendere alle pareti della casa. I ragazzi cercavano di imitarmi, senza risultati.
Ridacchiai, poi appena finito uscii e presi un'inutile boccata d'aria, sospirando.
Ero giù di morale. Jasper lo sentiva, infatti uscì e mi abbracciò.
- Tu me encanta, Jasper... * - Gli dissi, mentre delle lacrime mi scesero dagli occhi.
- Jo tanbien, Luna..** - Mi disse, asciugandomi le lacrime e abbracciandomi ancora più forte, usando il suo potere.
Stavo piangendo inutilmente, ma mi sentivo meglio ogni secondo che passava. Poco dopo uscì Emmett, che si preoccupò subito - Che hai Luna? -
Mi staccai dai Jasper, poi feci un lungo respiro. Jasper rispose per me - Doveva sfogarsi, Emm. -
Tenni lo sguardo fisso in un punto lontano, di fronte a me. C'era una bambina, che sorrideva malinconica. Ero io, da piccola, un anno dopo che i miei genitori spagnoli mi adottarono. Pochi secondi dopo, la bambina svanì.
I ragazzi mi avevano circondata, forse per la mia faccia.
Sbattei le palpebre, poi sospirai di nuovo e mi allontanai, verso il bosco.
Camminavo, senza una meta.
Mi sentivo strana, non era mai successo.
I ragazzi mi seguirono, ma stettero distanti, magari per non disturbarmi.
Cercavo di sforzarmi di pensare cosa mi stesse succedendo.
Camminavo, senza sosta, fin quando non arrivammo a casa. Non mi era venuto in mente niente.
Entrai in casa, Esme stava ricamando un cuscino. Appena mi vide mi sorrise, io ricambiai, poi andai in camera mia.
Mi sdraiai sul letto, socchiusi gli occhi e pensai. Pensai, a tutto.
Dopo un po', non sapevo da quanto ero li, sentii aprirsi la porta di ingresso: Carlisle e Seth.
Scesi dal letto, poi andai di sotto e salutai Seth con un bacio.
I ragazzi erano in salotto, e discutevano con Carlisle.
Mi avvicinai a loro, e Carlisle si girò verso di me.
Gli sorrisi, poi andai a dormire, avevo un sonno dell'accidente anche se erano le otto. Salutai tutti. Andai in camera mia, mi cambiai e mi misi a letto, per addormentarmi subito.

Arrivò il giorno di S. Valentino.
I ragazzi avevano accompagnato le ragazze a fare shopping, mentre io, Nessie e Seth rimanemmo a casa per preparare la festa. Seth portava le decorazioni, io e Nessie le appendevamo. Alla fine, il risultato fu strabiliante.
Verso le 7 avevamo finito, per cui ci prendemmo una pausa. Alle 8, i ragazzi tornarono e le ragazze si andarono a vestire. Quando entrarono, rimasero abbagliate.
I ragazzi consegnarono loro i regali.
Seth si avvicinò e mi porse il mio. Era bellissimo. Una catenina d'oro bianco con le nostre iniziali sopra.
Dopo i regali, tutti cominciammo a ballare, fino a che non arrivò la fine della festa, dove ogni coppia andò nella propria camera. Appena arrivati nella nostra, Seth mi prese per mano e mi fece sedere sul letto.
Poi, presa una scatolina di velluto blu dalla tasca dello smoking, me la porse.
- Luna, è da molto che volevo chiedertelo, ma non ne trovavo il coraggio.
 Mi vuoi sposare? -
Mi guardò speranzoso.
Rimasi a bocca aperta dallo stupore.
Poi, dopo un bel po', gli saltai al collo - Si, amore mio, si, si, si, per sempre si!!! - Gli risposi, raggiante.
Lui sorrise, poi si alzò e mi abbracciò. Lo abbracciai subito, poi mi staccai e mi diressi verso la finestra.
 La aprii e mi buttai giù, per poi entrare nella piscina. Dovevo trasformarmi.
Più che altro, volevo.
Dopo essere entrata, non riuscii a trasformarmi.
Ringhiai, poi saltai fuori e mi sedetti sull'erba. Pochi secondi dopo, Seth era li.
Si sedette vicino a me e mi sorrise. C'era la Luna piena. Non so quanto rimanemmo li, so solo che mi addormentai.
Il mattino dopo mi risvegliai sul mio letto, ero solo in biancheria intima.
Ma ieri sera ero vestita completamente! Mi alzai, trovai Seth seduto sulla sedia che mi guardava sorridente.
Non potevo arrabbiarmi con lui, in fondo non aveva fatto niente di male.
Gli sorrisi, poi mi vestii e mi incamminai verso la porta, seguita da lui.
Arrivati in salone, Edward mi guardò, anzi mi fulminò, con lo sguardo.
Lo guardai confusa. - Che c'è Edward? - Ringhiò - Sei troppo piccola, Luna. -
Sbuffai - Edward, ho quasi 70 anni! Miseriaccia, anche se mi sono fermata a 16 anni non cambia niente!! - Gli dissi, infastidita.
Lui abbassò lo sguardo, poi annuì.
- Ricordati, Edward, che tu sei il mio fratellino! Il mio geloso e possessivo fratellino... - Gli dissi, poi lo abbracciai. Lui mi sorrise e mi abbracciò.
Ci staccammo, poi scesero Emmett e Rosalie, per mano, che ci salutarono.
- Ragazzi, ieri ci avete dato eh! - Mi disse Emmett.
- Ma in realtà, no, eravate voi cari. Io sono andata a fare il bagno in piscina.. -
Emmett non fece in tempo a rispondere, che una furia dai capelli corvini detta Alice mi venne subito ad abbracciare - Congratulazioni, sorellina, sono così contenta!!!! - Mi stritolò.
Appena mi lasciò, ripresi fiato. Poi, scesero anche Jasper, Esme, Carlisle, Jacob e Nessie, che mi sorrise e mi abbracciò.
Appena mi sfiorò, sobbalzò - Zia, stai ingrassando ogni giorno che passa! Cavolo, fai una dieta, un qualcosa non so, ma dimagrisci!! - Mi disse, scherzando.
Ridacchiai, poi mi staccai da lei e mi sedetti sul divano.
Ero stanca. - Amore, glielo dici tu o glielo dico io?? - Mi chiese Seth. - Fai tu, io mi sento poco bene. Quando hai fatto, mandami Jasper. - Gli risposi sorridendo. Mi sorrise, poi mi baciò su una guancia e andò di là, dove c'erano tutti.
Pochi secondi dopo sentii un coro - COOOOOSAA??? AAAAAAAAHHHH! - E tutti mi vennero a strapazzare di baci e abbracci. Emmett mi face volare in aria. Finii sul divano a pancia in giù, facendomi male - Ahi! Emmett, ti uccido! - E inseguii Emmett per tuta la casa e il giardino, mentre gli altri se la ridevano alla grande.
Alla fine lo presi e gli tirai un'orecchio piano. Poi rientrammo in casa.
- Luna, tesoro, che giorno avevate pensato??? - Mi chiese Alice ansiosa.
- Boooh! - Risposimo io e Seth, a tempo. Alice si battè una mano in fronte, poi sospirò sconsolata.
Io e lui ci sorridemmo, felici, poi io andai a sedermi vicino a Carlisle sul divano, a guardare la Tv.
- Domenica prossimaa! - Mi urlò Alice, facendomi sobbalzare.
- Che cosa? - Risposi.
- Ma il matrimonio, no??? - Rispose Alice, sempre più esaltata.
- O.O Ma è prestissimo! - Dissi, sconvolta.
- Ma ci pensiamo noi ragazze, te non ti preoccupare. - Disse.
Sospirai, sconvolta, poi mi buttai sul divano. Pochi secondi dopo, rividi quella bambina, mi guardava da fuori la porta. Mi avvicinai cautamente a lei, ma appena aprii la porta, lei svanì.
Sbattei le palpebre per un paio di volte, poi vidi che tutta la famiglia mi aveva circondata. Sospirai, poi me ne tornai in camera.
* Ti voglio bene ** Anche io, Luna


Ciaooo! Si lo so, non convince molto neanche me questo capitolo. Anche se dovrebbe essere uno dei più importanti. Va be, ringrazio tutti quelli che mi seguono. Al prossimo chappy, Alba97. P.S.: andate a vedere sulla mia pagina fra un po', sto scrivendo una nuova fanficition, devo ancora pubblicarla ma fra pochi minuti (15) lo metto. Ciaooo!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad