Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: isfinejustcarryon    05/10/2010    4 recensioni
“Allora era qualcosa di interessante!” afferma Shadow imitando la chitarrista e sedendosi al suo fianco davanti alla tv. “Si, c’era il nostro video da censura” sibila guardandola sorridere. Una canzone familiare proviene dalla tv e cattura l’attenzione delle due ragazze, i Tokio Hotel stanno suonando Automatic; ormai la sapevano a memoria da quanto la ascoltavano o ne sentivano parlare.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO.

 

Joe (pov)

 

Avevano ripreso il Tuor da due mesi ed erano fermi a una sosta da almeno due ore, avevano tutti bisogno di un po’ di riposo dopo tutto quello che era successo in quell’arco di tempo.

 

Tranquillità è così che la chiamo io..

 

Joe stava suonando seduta nel prato poco lontano dai TourBus, una canzone dei Bullet For My Valentine.

Sentì dei piccoli rumori alle sue spalle e delle parole in un’altra lingua, sorrise mentre continuava a muovere le mani sul suo strumento preferito, la chitarra.

Delle piccole spinte la fecero leggermente dondolare.

“Alec?”

Una risatina alle sue spalle che le fece allargare ancora di più il sorriso.

Posò lo strumento sull’erba verde di fianco a lei e si voltò ad osservare il piccolo essere umano che la guardava curioso, con la gioia negli occhi.

“Ciao” afferma lei sorridendogli e ricevendo un verso simpatico dal bambino seduto di fronte a lei.

 

Io adoro questo bimbo.

E sono onoratissima di essere la sua madrina.

 

“Vuoi venire in braccio?” domanda aprendo le mani di fronte a lui che si mise a ciondolare sul posto aspettando impazientemente di essere tra le braccia della zia.

Accolse il bambino tra le braccia con un sorriso.

“Tu sei il mio ometto” dichiara la ragazza osservandolo mentre lui gli poggiava una mano sulla bocca.

Produsse una pernacchia sulla mano del bambino che lo fece ridere sonoramente cosa che non fece altro che aumentarne la dose siccome quella risata rallegrava tantissimo la mora.

“Alec, guarda che io sono geloso”

“Ciao Georg, mi dispiace dirtelo ma ormai sono solo per questo ometto” sentenzia ironicamente Joe baciando una guancia al piccolo che ridacchiò.

Alzò gli occhi e incontrò quelli verdi del suo ragazzo che le sorridevano.

 

Chissà se dovrei dirglielo..

 

“Dove il mio bambino?” domanda Shadow arrivando con in braccio Yana.

“E’ qui con me” sorride J.

La rossa appoggiò per terra sua figlia che gattonò fino alla chitarrista.

“Ciao principessa” sorride la mora guardando la bimba che la osservava allegra.

 

Quando ne avrò la certezza, glielo dirò..

 

“Perché mio figlio è in braccio a J?” esclama Tom unendosi al quadretto.

Joe rivolse uno sguardo divertito al ragazzo di fronte a lei e sorrise malvagiamente.

“Vedi T…” mormora la ragazza guardando Alec e sorridendo per poi riportare lo sguardo sul chitarrista “ha già capito da che parte stare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di nuovo grazie a tutti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: isfinejustcarryon