Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pain95    05/10/2010    1 recensioni
Cari lettori ditemi cosa pensate di queste bellissima storia cui niente è fantasia e niente è lasciato al caso buona lettura.... Ah scusate gli errori non sono molto bravo nello scrivere ma la storia non vi lasciera delusi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia inizia al mio primo giorno di superiori ero eccitato all'idea di una classe nuova persone nuove ma sopratutto all'idea k piano piano diventavo sempre più grande. Appena entrato in classe con mio cugino Marco, abbiamo conosciuto Gianluca che fin dall'inizio sembrava essere una persona molto interessante da conoscere e infatti non mi sbagliavo. La prima cosa che ho fatto e vedermi intorno le persone che avrei avuto in classe mi a colpito molto una ragazza bionda che era stata bocciata quindi di un anno in più a me. Più passavano i giorni più la volevo conoscere,mi interessava poco delle altre persone in classe anche se non accorgendomene ho conosciuto due persone fantastiche Luca e Cristiano. Siamo subito diventati ottimi amici sono le persone di cui mi fido in assoluto aravamo come dei fratelli fin dall'inizio. Al settimo giorno di scuola la ragazza bionda di cui avevo parlato mi rivolse la parola per la prima volta questa ragazza si chiamava Ilaria mi ricordo benissimo che già all'inizio non ci potevamo vedere infatti a un certo punto durante la lezione sul suo quaderno disegno una lapide con il mio nome. Sembrava che tra me e quella ragazza non poteva esserci nulla. Dopo del tempo circa un mese anche meno cominciai a conoscere quella ragazza e venni a sapere che era fidanzata ma comunque non mi è mai pesata allora questa cosa perchè comunque mi piaceva di estetica perchè ancora non la conoscevo bene. Dopo delle vicende successe nella classe e delle litigate al suo interno io a quel periodo cioè dopo un mese e cinque giorni stavo vicino a Luca di banco, ma poi si mise lei vicino a me ero molto contento di questa cosa. Dietro me ed Ilaria c'era Lorena che divenne una mia carissima amica molto presto. Dopo due settimane o forse anche meno ci fu un assemblea di classe, un po' di noi si organizzarono per andare al mc ma lei non veni perchè il suo ragazzo non l'avrebbe mandata. Quel giorno successero cose con la mia amica Lorena che nono dovevano succedere. Al ritorno a scuola Ilaria lo venne a sapere ma senza farsi vedere diciamo c'èra un po rimasta. Il giorno dopo mi scrisse su un bigliettino ti devo dire una cosa, non sapevo propio cosa immaginarmi allora lei mi disse su in bigliettino . Dopo averlo letto non sapevo se sbilanciarmi infatti non lo fatto per paura di uno scherzo ma per poco tempo riuscii a tenerlo nascosto. Ora voi che leggete starete pensando ma allora qualè il problema? Ma vi dico che il problema cè perchè lei era ancora fidanzata e diceva di amare il suo ragazzo e non lo avrebbe lasciato per me. Passavano giorni mesi e ogni giorno ne succedeva una nuova litigate per gelosia e altri motivi che ancora adesso credo che siano insignificanti. Non riuscivo a togliermela dalla testa, non sapevo cos'era so solo che i pomeriggi non ci sentivamo perchè non potevamo spendere molti soldi per messaggiare e soprattutto stava sempre con il suo ragazzo. Andava avanti sempre cosi quasi sempre per tutto l'anno scolastico ne più ne meno apparte che ci fu un evento molto importante per me ma soprattutto molto bello. Era verso la fine dell'anno scolastico dopo alti e bassi avuti con lei organizzamo una partita a pallone e venirono anche Ilaria e Lorena. Dopo aver giocato cominciammo a bagnarci e vi giuro era bellissima con tutti i capelli bagnati molte volte mi capitava di rimanere incantato comunque la guardai e gli chiesi un bacino io intendevo sulla guancia ma lei mi porse le labbra e allora la baciai. Fu solo un bacio a stampo ma per me fu bellissimo lo stesso, il bacio più bello perchè dato alla persona che amavo. Dopo questa situazione lei cambio drasticamente forse me lo sarei dovuto aspettare ma lo stesso stavo male ce l'avevo sempre con tutti e soprattutto non riuscivo a farmi una ragione al perchè propio io non potevo avere la persona che amava anche se sapevo che altri non avevano la persona che amavano ma in quel caso cari lettori capitemi. Verso la fine della scuola anzi l'ultimo giorno di scuola dopo a farsi i gavettoni bellissimo ci siamo divertiti come non mai poi cerano dei nostri amici con l'idrante, allora la presi in braccio a la portai sotto l'idrante lei intanto mi stringeva forte forte e urlava come una pazza, poi ci allontaniamo tutti bagnati, ero triste perchè in estate non l'avrei sentita molto. All'inizio dell'estate ci sentivamo ma poi fu una cosa che mano a mano che il tempo passava meno noi ci sentivamo. In quell'estate provai con altre solo una forse credevo che ci riusci a farmela togliere dalla mente ma mi sbagliavo lei era nel mio cuore ancora e non riuscivo a farla andare via. In estate ci sentivamo quattro giorni e poi la risentivo dopo venti, una settimana prima del secondo mi cerco dicendomi che glie ero mancato. Ma in quel momento ci chiusi perchè credevo che non mi piaceva più poi non mi cercava mai non rispondeva ai messaggi allora capii che era il momento di chiudere lei non si arrese mi continua a mandare dei messaggi teneri il giorno prima della scuola dedicandomi anche una canzone, ma già da lì stavo per vedere. Dopo due giorni ci feci pace era più forte di me.Il giorno dopo andai a casa di Lorena e c'era anche lei. Lorena ci lascio da soli sulle scale del palazzo dopo una parola anzi dopo un'ora che parlavamo tutti timidi ci baciammo.Fu bellissimo un altra volta poi ci ribaciammo fino a quando ci dovemmo salutare perchè era arrivato il ragazzo a prenderla. Ero al settimo cielo credevo che sarebbe successo altre mille volte eravamo come degli amanti, almeno cosi dicevamo forse il periodo più bello della mia vita, ma duro poco anche questo periodo infatti abbiamo avuto molte occasioni per rifarlo ma non lo facemmo. Il rapporto era diverso rispetto a l'anno passato ma il ragazzo non lo avrebbe ancora lasciato per me, forse era un AMORE IMPOSSIBILE. Ora vorrete sapere tutti come andrà a finire???? Ma pultroppo ancora non lo so perchè lo sto ancora vivendo.......
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Pain95