Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LolaSnape    04/11/2005    9 recensioni
Una stranissima serata all'interno della scuola di Magia e di Stregoneria più famosa del mondo!Davvero una serata mooooolto particolare...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I personaggi appartengono a J.K. Rowling."

SERATA

Questa brevissima fic l’ ho scritta per tirar su di morale la mia adorata, che non era molto in forma.

Non avevo intenzione di pubblicarla, ma visto che ha avuto l’effetto sperato ho deciso di farlo.

Spero che tu ti riprenda al più presto perché sennò qui c’è da impazzire!

Un bacio e un abbraccio cara Saka.

LolaS.-----

 

 

 

“Tesoro caro…”

 

“Dimmi amore mio”

 

“Hai da fare stasera?”

 

“Si, purtroppo Potter ne ha combinata un’ altra delle sue e ho dovuto metterlo in punizione.”

 

“Oh”

 

“Però…”

 

“Però cosa?…Tesoruccio”

 

“Però potrei sbrigarmi in fretta e poi passare dalle tue parti.”

 

“Ummmmmmmh…questa si che è un’ idea mio caro.”

 

“Bene allora preparati splendida e meravigliosa fanciulla perché stasera ci divertiremo…”

 

“Uh uh non vedo l’ora”

 

“Anch’io fremo tutto al solo pensiero”

 

“Sarà una serata indimenticabile

 

“Certo mia adorata, con me è s e m p r e indimenticabile!”

 

“Oh ma questo lo so!”

 

“Stanotte mia cara vedrai le stelle…”

 

“Oh oh oh Daiiiiiii!Su non dire così che mi imbarazzi!”

 

“Devi sapere che lo faccio apposta, perché quando le tue morbide gote diventano rosse come fragole sei ancora più bella.Saresti tutta da mangiare…”

 

“Allora stasera ti farò fare indigestione mio caro”

 

“Non vedo l’ora”

 

“Oh tesorooooo!”

 

“Oh amore mio!”

 

Caro… ”

 

Si…”

 

“Dovrai andartene al sorgere del sole come al solito?”

 

“Purtroppo sì mia cara!”

 

“Ma per stavolta non puoi fare uno strappo alla regola e rimanere con me?”

 

“Mi dispiace mia piccola fragolina, ma davvero non posso.”

 

“Uff!Anche Voldemort riesce a passare più tempo con te di quanto ci riesca io!”

 

“Su su Tesoro non fare così”

 

“Sigh Sigh”

 

“Oh mia adorata non fare così , lo sai che vederti in lacrime mi strugge el corazon.”

 

“Il che?sniff sniff”

 

“El corazon. E’ spagnolo oh regina del mio cuore.”

 

“Uh.”

 

“Su cara riprenditi, vedrai che la prossima volta riuscirò a restare con te più a lungo”

 

“Uff, è quello che mi ripeti ogni volta orsacchiotto mio

 

“Sta tranquilla, sta volta manterrò davvero la mia promessa!”

 

“Sicuro?”

 

“Sì”

 

“Sicuro sicuro sicuro?”

 

“Sicurissimo!”

 

“Davvero rimarrai?”

 

“SIIIII”

 

“sniff sniff ti stai per caso arrabbiando con me?”

 

“no non potrei mai, oh splendido sole che illumini la mia vita.”

 

“uh…Amore?”

 

“Sì Cara”

 

Ti amo

 

“Anch’io Ti Amo

 

“Ma io di più!”

 

“No io di più!”

 

“No no no io di più!”

 

NOOOOOOOOOOOOO ho detto io di più!”

 

“Mio adorato  credo sia ora che tu vada da Potter…”

 

“Oh caspita è vero!”

 

“Certo che è vero!”

 

“Tu sai sempre tutto mia bella gattina

 

Miao

 

ohh io ti adoro quando fai così!ummh… ti salterei addosso subito se potessi, ma purtroppo, QUELL’IDIOTA DI UN GRIFONDORO DI POTTER, mi aspetta e non posso non farmi trovare, ne andrebbe della mia reputazione!”

 

“Hai ragione caro.Ma ora è meglio che ti sbrighi o farai tardi!”

 

“Spero solo che quel marmocchio non guasti il mio umore.”

 

“Tranquillo mio bel serpentello, controllerò la situazione dalla mia sfera di cristallo.”

 

“D’accordo, a più tardi mia incantevole veggente.”

 

“Ti aspettero oh superbo pozionista dei mie sogni.”

 

“Smack!”

 

“Smack!”

 

TIP TAP TIP TAP

SCREEEEECK

 

Sibilla....”

 

Sì Severus?”

 

“Ti amo!”

Anch’ io ti amo!”

 

“Muah!”

 

“Muah”

 

SCRREEEECK

SBAM

________________________________________________________________________________

 

“Albus?”

 

“Sì Minerva?”

 

“Secondo te è possibile che tra Severus e Sibilla ci sia del tenero?”

 

“umh…può essere…”

 

No che non può essere!”

 

“Perché no?”

 

“Perché Severus con quei (brrrr) capelli e quel (brrr) naso e poi Sibilla!Lei con la sua mania di vedere morti dappertutto!Inoltre non è neanche lei una gran bellezza!Con quegli occhiali che son spessi  quanto Hogwarts tutta intera!Poi quei capelli!Oddio!E tutte quelle collane e quei braccialetti che fanno quel fastidiosissimo rumore ad ogni passo!MA MA Nooo!”

 

Minerva…l’assasino è il maggiordomo.”

 

“Uh”

 

“Il libro che stai leggendo Minnie cara, l’assassino è il maggiordomo.”

 

“Oh”

 

“Dormi Minerva, dormi.”

 

ALBUS!”

 

“Uh che c’è?”

 

PERCHÉ MI HAI DETTO COME FINISCE IL LIBRO?!IO NON SONO NEMMENO A META’!”

 

Minnie cara…”

 

Sì..”

 

Spegni la luce e dormi.”

 

“Ah ok.”

 

PLICK           

 

Albus.....”

 

Sì Minerva?”

 

Ti amo mio adorabile vecchiaccio rovina finali!”

 

Anch’io Ti Amo Minnie, anche se ogni tanto ho il dubbio che tu abbia un debole per Severus..”

 

“Certo che ho un debole per Severus, è il nostro bambino, è ovvio che mi preoccupi per lui e dovresti farlo anche tu.”

 

“Uh Uh Uh, D’ accordo Minerva lo farò.”

 

Buonanotte Albus

 

Buonanotte Minnie.”

 

Ti amo

 

Ti amo

 

 

-The End-

 

 

Approfitto di questa fic per ringraziare le persone che hanno commentato “Severus…” , per cui un grande grazie a :

 

­       Saka: Ma cosa farei senza di te? Sei un genio!Ti adoroooo!Tra le altre cose devo dire che se non ci fossi tu non scriverei, perché grazie alle nostre chiacchierate vengon fuori di quelleeeee cose che ispirano molto come vedi. Ti Voglio Bene.

­       FrancescaAkira89 : Grazie mille.Sono contenta che ti sia divertita, anche perché era quello l’intento della fic, volevo sdrammatizzare un po’ quella prima che secondo il mio onesto parere era un po’ pesantoccia e poi cosa c’è di meglio che prendere in giro Lucius?Nulla!

­       Moccy: Grazie anche a te. Questa non è una yaoi e nemmeno una Severus/Lucius, ma spero tu possa apprezzarla lo stesso. Per te il ringraziamento è doppio perché hai commentato anche “Caro Lucius…”.Grazie davvero.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaSnape