Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: QuestaSonoIo9    06/10/2010    0 recensioni
Alexandra è la nipote di Alessandro Magno.
Figlia di un uomo e una dea, vive la sua vita senza entusiasmo fino a che non fa un'interessante incontro.
Immagino che chiunque conosca la vera storia di Tristano e Isotta...Qui nascono i due personaggi, in modo diverso dall'originale =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...e forse era stata proprio la notte a creare in così breve tempo un tanto intensio desiderio d'unione. di notte avvengono magie senza incantesimi e nascono sogni proibiti. Infondo cosa sono i sogni? nient'altro che grida, i sogni sono grida mute. risuonano nell'animo e nel cuore chiedendo l'intervento dell'amore. Vogliono solo essere ascoltati. Ascoltandoli si è gia a ad un buon punto per la realizzazione. Nasce un sogno ogni dieci seondi nel mondo. E tutti i sogni vengono mandati al cielo. Certi sogni però non riescono a volare, perchè troppo pericolosi o troppo temerari, e le persone hanno paura di questi sogni, li temono sempre un pò di più di quanto li desiderano. Lasciano che fuggano via dalle loro mani ed è proprio quando capiscono che la loro codardia ha spazzato via il loro unico motivo di felicità, ogni barlume di luce, ogni sorriso speranzoso, che si pentono di averli gettati nelle acque dimenticate dal tempo quei meravigliosi e peccaminosi sogni, adesso nient'altro che pensieri assurdi."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: QuestaSonoIo9