Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommolina_483    06/10/2010    4 recensioni
un istante, un attimo di malinconia assoluta, un idea quasi azzardata che portano alla realizzazione del desiderio di una vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




è la mi aprima fan fiction quindi non siate cattivi nel recensire...spero vi piaccia...perchè lo sognato veramente l'inizio di questa storia...


godetevi il capitolo...tra parentesi metto i miei commenti personali
 


HAIL

Piove a dirotto, beh, qui a Berlino piove sempre qui...
Il mio ragazzo mi ha appena mollata...ora grandina...
i pezzi ghiacciati che cadono dal cielo picchiano sul cappuccio della mia felpa nuova di I love NY...fanno male, ma almeno nessuno vedrà tutto le lacrime che sto versando..sì sto piangendo, piangendo come mai ho fatto in vita mia.
Lui mi ha abbandonata, e in meno di un secondo mi sono ritrovata qui, seduta sul marciapiede, a diversi kilometri da casa e senza un mezzo per raggiugerla.
La gente passa, mi guarda frettolosamente, passandomi davanti per raggiungere la propria auto, quasi provando pena.Io invece non voglio far pena a nessuno!Io non sono quel tipo di persona...
Pian piano tutte le auto se ne vanno meno una.Era parcheggiata davanti a me.A un certo punto le sue luci lampeggiano; qualcosa mi dice che devo entrare in quell'auto, era un audi, una macchionona nera, di quelle che costano un botto solo per la rifinitura dei sedili o cose del genere.
Mi ci fiondò dentro, senza pensare alle conseguenze.
Pochi istanti dopo entrò un ragazzo sui vent'anni(indovinate chi è!!)ma non lo vidi in faccia...la grandine continuava a battere sul parabrezza della sua auto...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommolina_483