Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lila    04/11/2005    5 recensioni
una ragazza e un mezzodemone uniti da uno strano destino, persone diverse ma che si completano,apparteneti a due mondi lontani che però,affrontando milla avversità, custodiranno sempre l'amore l'uno per l'altro nel loro cuore...come un dolce soffio di eternità...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eien no seifuu (soffio d’eternità)

Konnichiwa a tutti miei carissimi lettori! Oggi sono di buonissimo umore e, anche se sono le 23 e 25 del 1/09/’05 non ho voluto assolutamente rinunciare a scrivere il terzo capitolo della mia ff! (psssssst! Ehi Miroku! NdI) (si Inuyasha? NdM) (ma non mi avevi detto che alla fine eri riuscito a mettere il sonnifero nel bicchiere d’acqua di Lila-chan? NdI) (si ma poi Shippo se l’è bevuto perché aveva sete! Infatti è di là che ronfa! NdM) (Tzk! Dannazione che sfiga! NdI) [io che avevo sentito tutto mi avvicino di soppiatto ma portandomi dietro un’aria moooolto pesante!] (Ehi Miroku non sembra anche a te che improvvisamente l’atmosfera si sia fatta più pesante? NdI) [Miroku, che si era accorto della mia presenza alle spalle di Inuyasha comincia a tremare] (Ehm…senti Inuyasha io vado un attimo di là eh? Ci vediamo dopo…ciao! NdM) [Miroku tenta di scappare ma appena mi passa accanto io lo blocco fulmineamente prendendolo per il colletto!] (OUCH! NdM) [Inuyasha si gira] (Ehi Miroku ma che cavolo ti è pres….OH PORCA! NdI) Ma bene Inuyasha…così mi volevi soministrare un sonnifero eh? (no aspetti oh leggiadra Lila-chan non è come può sembrare!ndM) ZITTO TU! Non sei di certo nella posizione di parlare…tu sei suo complice….e stai certo che….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![solita palpatina] BRUTTO PERVERTITO! Non ti azzardare più a toccarmi! [POWWWWWWWW! Io che faccio schizzare Miroku fuori dalla finestra…da notare che io abito al 5° piano,poi mi giro 1 attimo verso Kirara!] Kira-chan vai a riprendere Miroku ma mi raccomando prendilo solo un secondo prima che si schianti a terra ok? (Niooooowwwwwwww! NdKir). E ora passiamo a te Inuyasha…(Asp…aspetta Lila-chan non fare cose avventate! NdI) SIGH! (cosa? Ma lila-chan tu…tu piangi!ndI) BWAAAAAAAHHHHHHHHH[io che scoppio in lacrime e mi fiondo fra le braccia di Inuyasha, da notare che Ka-chan non è a casa…non che io le voglia rubare Inuyasha non ci penso proprio! Però che c’è di male ad abbracciarlo?] Bwaaaaaah! Inuyasha perché mi odi così tanto? Che ti ho fatto di male? (M-ma s-s-su Lila-chan non fare così io non ti odio affatto! Solo mi diverto a farti degli scherzi così per passare il tempo! NdI) D-DAVVERO? Allora mi consideri tua amica? (a-ah!ndI=in segno di assenso!) quindi tutte le cose che mi hai fatto fin’ora le hai fatte per puro divertimento e non perché mi odi! (esattamente!ndI) allora Inuyasha sai che ti dico? (cosa? NdI) CHE SEI UN DANNATISSIMO STUPIDO E CHE MI HAI FATTO PREOCCUPARE A MORTE PER NIETE!!!!! SBONG! CROCK! POWWWWWWWWWWWWWWWW! [anche Inuyasha è volato fuori dalla finestra!] (D-dannataaaaaaaaaa! NdI). Bene ora posso continuare! Come vi stavo dicendo sono molto contante nonostante il fatto che fra 8 giorni ricominci scuola…eh già! Perché la mia inizia il 9, ma non vi preoccupate tenterò di aggiornare il più in fretta! Inoltre sono contenta che sia arrivato settembre perché così spero che ricomincino le puntate di Inuyasha che erano state interrotte per le vacanze estive! Capperi sono in crisi d’astinenza cronica! E allora detto questo vi lascio al chappy e mi scuso con voi perché ogni volta scrivo un’introduzione lunga una quaresima…se non vi sta bene vi prego di farmelo sapere! Ah! E dal prox capitolo vi sarà anche l’angolo x i ringraziamenti a chi ha commentato…sempre che ci sia qualcuno che commenta! Ora ho veramente finito! Baci, baci ci vediamo a fondo capitolo!

P.s.: avendo cambiato il computer ho avuto problemi cn le parenti graffe...ovvero qll che indicano i pensieri dei personaggi riguardanti la storia quindi da adesso in poi i pensieri saranno messi così: ==..........== ok? ^__^

Capitolo 3: Non è stata colpa tua!

Era da un bel po’ che la nostra Kagome se ne stava lì, seduta in riva al fiume senza far nulla. Infatti aveva deciso di restarsene un po’ lì e rilassarsi poi avrebbe recuperato lo zaino in fondo al pozzo ed infine sarebbe andata dalla vecchia Kaede chiedendole di allenarla. Nel frattempo Inuyasha era sceso dal ramo del Goshinboku, sul quale si era appostato, e aveva deciso di andare a farsi un bagno in un laghetto che si trovava poco distante dal villaggio, ma nella direzione opposta del fiume dove c’era Kagome ==ora non me la sento proprio di andare lì dove sta lei….dopo la figuraccia che ho fatto, ma comunque devo darmi una lavata, nell’ultimo scontro dire che mi sono sporcato è farmi un complimento…uff…però…sono proprio sfortunato…non aspettavo altro che tornasse per rivelarle i miei sentimenti e poi che succede…litighiamo! E anche di brutto questa volta! Ma perché non me ne va mai bene una?== e pensato questo si avviò verso il laghetto.
(non è che non te ne va mai bene una…è che sei estremamente introverso! Ndme) (cosa sarei io?!ndI) (oh Inu-chan sei già tornato! E Miroku?ndme) (E’ di la’ che tenta di riprendersi! Diciamo che il fatto di farlo prendere all’ultimo secondo non è stato molto bello…ndI) (ehehehe ^^’’’…me perfida! Comunque dovresti ringraziarmi perché ho detto che sei introverso e non un dannattissimo stupido!…… “che però ha degli occhi ambrati stupendi e non parliamo del fisico” [quest’ultima cosa l’ho solo pensata] ndme) (ehi! NdI). Arrivato al laghetto Inuyasha si spogliò quasi del tutto e vi si immerse, tentando di rilassare tutti i suoi sensi (“come vorrei stare lì con lui” V////V ndme) (ehi Lila-chan perché sei arrossita?ndI) (nanimo! O////O ndme). Kagome Si stava quasi per addormentare, l’aria estiva mattutina lì nell’epoca Sengoku era come una dolce ninna nanna per lei, ma poi improvvisamente un rumore la distolse dai suoi pensieri.
CRACK! ==Uhm? Ma cosa….Oh Kami-sama ma….== Davanti a Kagome infatti si era appena materializzato un enorme demone…assomigliava ad un cobra gigante! ==ma come è possibile che io non mi si accorta prima della presenza di questo youkai? Devo chiamare Inuyasha!== ma Kagome interruppe subito i suoi pensieri e disse in un sussurro parlando a se stessa
- No! Questo demone non ha con sé frammenti della Shikon no Tama e quindi posso batterlo da sola! Devo solo trovare arco e frecce! Ma certo!! Basterà arrivare al villaggio!- il filo del suo ragionamento venne interrotto dalla voce del demone serpe che si rivolse a Kagome dicendo:
- Avevo ssssentito parlare di una giovane sssssacerdotessssssssa, abbasssstanza potente ma nulla di preoccupante, la quale però posssssiede alcuni frammenti della sssssfera dei quattro sssspiriti…sssei dunque tu ragazzina-
Kagome rabbrividì sentendo la voce dello youkai ma facendosi forza rispose.
- Esattamente- ==devo trovare assolutamente qualcosa per distrarlo…==
- SSStrano però….mi era ssssssstato riferito anche che avvicinarsssssssssi a quessssta ragazza non ssssarebbe ssstato affatto facile poiché con lei c’è sssssmpre un hanyou…-
Mentre lo youkai parlava, Kagome stava cercando disperatamente qualcosa per distrarre quest’ultimo e alla fine poco distante da lei aveva notato il tronco di un albero il quale era spezzato e molto appuntito ==perfetto! Quel tronco fa al caso mio!== pensò Kagome che comunque prestava attenzione alle parole dello youkai, quest’ultimo continuò:
- ….ma tu ssssei qui tutta sssola….meglio…sssenza la tua guardia del corpo sssarà estremamente facile batterti, inutile umana!- a quelle parole qualcosa si accese in Kagome… (non so se si è capito ma Ka-chan riamane colpita da quelle due ultime parole perché pensa sia ciò che crede Inuyasha…per capire meglio rileggetevi attentamente il dialogo fra lei ed Inu-chan presente nel capitolo due…ndme) che si infuriò non poco ma mantenendo la calma disse mentre si avvicinava piano piano al tronco:
- E così tu vorresti i frammenti della sfera…be’ allora vieni a prenderli!- finì cominciando a correre in direzione di quel tronco. Lo youkai non se lo fece certo ripetere due volte e si fiondò direttamente su Kagome la quale fece appena in tempo a scansarsi facendo così in modo che lo youkai finisse col muso dritto, dritto sulla punta del tronco la quale si conficcò nell’ occhio del demone.
- D-dannata ragazzina…dopo averti pressssso i framenti ti ucciderò molto lentamente!- ==Cavoli l’ho fatto infuriare!== pensò Kagome terrorizzata ==ahhhhhh! Non è questo il momento di cedere al panico…quel tronco lo terrà fermo il tempo necessario per arrivare al villaggio…devo far presto!== e pensato questo cominciò a correre a più non posso.
Nel frattempo, un hanyou di nostra conoscenza se ne stava calmo, calmo a farsi il bagno. Inuyasha infatti non aveva percepito l’odore dello youkai poiché era immerso nell’acqua e quest’ultima gli confondeva abbastanza il senso olfattivo ed inoltre non poteva sentire nulla poiché, pur avendo un udito straordinario, si trovava troppo lontano dal luogo dove si trovava Kagome e troppo vicino ad una cascata che terminava la sua corsa proprio nel laghetto dove si trovava lui ora.
Kagome corse a più non posso, senza mai voltersi indietro per non perdere tempo e finalmente arrivò al villaggio. Prprio in quel momento Sango si stava dirigendo verso la foresta di Inuyasha per andare a chiamare proprio quest’ultimo, dato che la somma Kaede aveva chiesto di lui:
- Uff!- sospirò tristemente la nostra cara cacciatrice di demoni
- Oggi se non sbaglio è esattamente un mese che Ka-chan è tornata nel suo tempo...Inuyasha ci aveva detto che lei gli aveva assicurato che sarebbe tornata la mattina presto....però....ormai sono le nove..non è da lei tardare così...! E poi oggi sono completamente sola...Shippo è andato con Kirara a trovare la sua amichetta, mph....già penso si sia proprio preso una cotta per quella bambina che ha perso il fratello in guerra e che credeva di possedere un frammento della sfera,ma che in realtà era semplicemente una scheggia di un minerale....comunque sono contenta che abbia trovato un’amica!....- contiuava parlando con se stessa...
- E poi...oggi non c’è neppure il mio Miroku....-
Sango dopo aver pronunciato quelle parole si tappò fulmineamente la bocca, == Ma cosa ho detto? Da quando il maestro Miroku è diventato “mio”?== pensò Sango divenendo completamente paonazza... ==be’ certo non mi dispiacerebbe affato se lui fosse mio ma...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma che cosa pensi Sango! Basta,basta,basta! Chissà cosa direbbe Kagome se fosse qui....==, Sango non finì quel pensiero che venne travolta da qualcosa...o melgio, qualcuno...
- Ka.....Kagome!- esclamò Sango in preda alla confusione più totale. La ragazza infatti non si aspettava di certo di trovarsi addosso proprio la sua amica! Ma al contempo era felicissima che la sua amica finalmente tornata.
- Oh Sango, ciao! Ma come mai sei qui? Credevo che ti avrei trovata al villaggio!-
- Be’ a dir la verità ero andata a cercare Inuyasha per sapere se aveva tue notizie...a proposito l’hai incontrato?- Al nome di Inuyasha Kagome si rabbuiò all’instante e Sango, che ormai conosceva l’amica, capì al volo che c’era qualcosa che non quadrava...
- Ka-chan...- mormorò la sterminatrice per richiamare l’attenzione dell’amica
- C’è qualcosa che non va?-
- Be’.....la storia è un po’ lunga e complicata ed ora proprio non c’è tempo!- rispose Kagome ricordatasi all’istante del demone incontrato poco prima:
- Che vuoi dire con “ora proprio non c’è tempo”? Non ti capisco sei appena arrivta non vorrai mic....-
- No!no!no!- la interruppe Kagome
- Prima ho incontrato un demone che vuole i frammenti della sfera che porto con me e che ha tentato di uccidermi! Io sono riuscita a bloccarlo ma....quelllo che ho fatto mi sta dando giusto il tempo per arrivare al villaggio e armarmi di arco e freccia per ucciderlo!- disse Kagome alzadosi di scatto e ricominciando a correre verso il villaggio. Sango ora, dopo questa breve, veloce e poco esauriente spiegazione, ci capiva ancor meno di prima, così si alzò anche lei e raggiunse l’amica la quale non dava alcuna parvenza di volersi fermare e correndole vicino le chiese:
- Scusami tanto Kagome...anf anf... ma del tuo “particolareggiato” discorso...anf anf...c’è una cosa che ancora non riesco a capire...anf anf-
- E sarebbe?...anf anf...-
- Be’ se quel demone ti ha attaccata...anf anf... come mai tu non hai chiesto aiuto ad Inuyasha?...anf anf... Perchè tu lo hai già incontrato vero?...anf anf.....- Kagome colpita nel segno da Sango le rivolse uno sguardo che la sterminatrice interpretò come “ti prego non farmi domande ora, ti dirò tutto più tardi” e così senza aspettare che Kagome dicesse alcunche disse:
- Anf anf...Me lo dirai dopo...anf anf..non c’è problema...anf anf-
Kagome sorrise....==Sango è sempre così comprensiva nei miei confronti...inolte ci capiamo sempre al volo...lei è l’unica mia vera, vera amica==pensò. Finalmente dopo una lunga corsa le due amiche arrivarono dala vecchia Kaede, la quale proprio in quel momento stava uscendo dalla sua capanna.:
- Oh Kagome finalmente sei tornata! Come va?-
- Oha....anf anf...ohayo Kaede-sama....anf anf....mi scusi se non le rispondo ma in questo momento ho urgente bisogno di arco e frecce!-
- Arco e frecce?-
- Si...anf anf.... c’è un demone che molto probabilmente mi sta inseguendo... anf anf....e tra poco sarà qui!-
- Oh Kami-sama! Ma dimmi Kagome questo demone aveva con sè frammenti della shikon no tama?-
- Iie...anf anf....però mirava ad impossessarsi dei miei!-.
Improvvisamente il terreno tremò e da sotto terra...poco distante da dove si trovavano Kagome, Sango e Kaede, uscì il demone di cui stavano parlando che aveva un occhio sanguinante:
- Ma bene....- disse con voce sibilante
- Finalmente ti ho trovata sssssssstupida ragazzina......ed ora ti divorerò insssssssieme ai frammenti della sssssssfera! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!- finì ridendo sguaiatamente.
- Non così presto serpentello!- urlò Sango, che era riuscita ad arrivare fino al suo Hiraikotsu
- La tua avversaria ora sono io!-
- No Sango! Può essere pericoloso!- urlò Kagome
- Non preoccuparti per me...hai detto che questo demone non possiede frammenti giusto?- Kagome annuì
- Bene! Allora annientarlo sarà un giochetto!- urlò la ragazza gettandosi contro il demone cobra.

Nel frattempo, il nostro caro Inuyasha era uscito dall’acqua e si stava rivestendondo.... (uff che peccato...ndme) (Nooooooooooooooooooo! Lo vogliamo come mamma lo ha fatto!!!!!!!!!!!!...nd???) (?_______? Ndme) [Io mi alzo, dopo aver sentito quelle strane e assatanate grida provenire da fuori, e affacciandomi alla finestra vedo una miriade di ragazze che stanno giù,*ricordiamoci che sto al 5 piano*, avanti al mio portone con dei cartelli in mano con su scritto”vgliamo Inuyasha” “Inuyasha is my life” “Inuyasha aishiteru” e incuriosita e leggermente alterata, dato che hanno distubato il mio lavoro chiedo] (scusate volevate qualcosa? Ndme) (Siiiiiiiiii vogliamo Inuyasha, dacci Inuyasha!!!!!!!!! Ndtuttelefan) [volendo mandarle via,un po’ perchè devo lavorare al cap. E un po’ perhè questa sotto-specie di sit-in sotto casa mia ha creato una fil di macchine lunga tre km, decido di inventarmi una cavolata] (Mi dispiace per voi ma Inuyasha non c’è! E’ andato a fare un escursione in Alaska ndme) (In Alaska?! PRESTO! Presto andiamo!!!!!!!...ndtuttelefan) (O__O’’’! Be’ almeno se ne stanno andando...ndme) [tutto sembrava andare per il meglio ma improvvisamente Inuyasha entra in sala da pranzo e viene vicino a me rendendosi in questo modo perfettamente visibile alla fan] (NOOOOOOOOOOOOOOO!ndme) (Lila-chan ma che succede? NdI) (guarda...ndme) [Inu-chan si affaccia e subito impallidisce] (INUYASHAAAAAAAA! Ndfan) (Dai Inu-chan non impallidire per così poco in fondo ti stanno solo acclamando! Ndme) ( Be’ Lil-chan veramente...SI STANNO ARRAMPICANDO E STANNO VENENDO QUI! NdI) (Nani?!?! Ndme) [In pochi secondi la situazione degenera, le fan fanno irruzione in casa dalle finestre e c’è chi si butta subito su Inuyasha il quale non sa più che fare, chi viene fermata da Miroku il quale chiede figli a tutte quelle che gli capitano a tiro chi si ferma a “coccolare teneramente” Shippo e chi viene pestata da me e in tutto questo caos improvvisamente l’aria si fa incredibilmente più pesante e si sente la pora di casa splancarsi di botto!...silenzio...solo rumori di passi e l’aria sempre più pesante...ed infine mentre una figura si dirige in camenretta dove c’è Miro-chan, l’altra entra nella sala da pranzo e.....] (EHI VOI GALLINE SPELACCHIATE TOGLIETE SUBITO LE VOSTRE RINSECCHITE ZAMPE DAL MIO INU-CHAN...ndKa) (Ehi chi è questa? Nd1delle fan) ( ah si la riconosco è la brutta copia di Kikyo! Nd 1altra delle fan) [A quel punto io impallidisco e preparandomi psicologicamente al peggio chiudo gli occhi] (IO....NDK) [COMINCIA Kagome con voce colma di rabbia] (IO SONO...KAGOME HIGURASHI E NON MI PARAGONO A NESSUN ALTRA! NdK) [dopo di questo sento solo un enorme trambusto cose tipo: CROCK-SBOING-POWWWWWW-CIAFF e quando riapro gli occhi delle fan nemmeno l’ombra solo Kagme seduta comodamente sul divano con Sango vicino a lei che tiene ancora Miro-chan per il colletto e Inuyasha rimasto imprietrito come me che fissa Kagome] (“O__O’’....ndme&I) (M-m-m-m-m-meglio se r-r-r-riprendo a scrivere...ndme) ( s-s-s-s-s-si Lila-chan meglio...ndI) (A-a-a-l-llora stavo dicendo...ndme) ....dopo aver finito di rivestirsi cominciò a saltare da un ramo all’altro di ogni albero dirigendosi velocemente verso il Goshinboku....==avrò fatto bene a lasciare Kagome da sola...infondo ha con sè i frammanti della sfera...e se qualche demone l’avesse attaccata?== pensò terrorizzato. Proprio in quel momento arrivò avanti all’albero sacro e al suo acutissimo udito arrivarono dei suoni che al nostro caro hanyou non piacquero per niente..==ma queste...sono grida...e provengono dal villaggio della vecchia Kaede...maledizione!== e così senza pensarci due volte si avviò verso il villaggio con un bruttissimo presentimento.
- HIRAIKOTSU!!!- urlò Sango lanciando il suo grande boomerang il quale mozzò di netto la testa del demone che cadde a terra apparentemente privo di vita.
- Siiiiiiiii! Bravissima Sango ce l’hai fatta!- gridò entusiasta Kagome, la quale però vedendo l’amica barcollare un po’ le si avvicinò di corsa chiededole:
- Ehi Sango-chan tutto bene?-
- Si Ka-chan non preoccuparti è solo un po’ di stanchezza...quel demone mi ha fatto correre....- rispose la sterminatrice. A quel punto tutti gli abitanti del villaggio esultarono per la vittoria della ragazza, la quale si allontanò un attimo dall’amica per riprendere la sua arma caduta molto distante dal demone ma abbastanza vicina alla sua amica, e nel frastuono nessuno si accorse che il demone non era morto anzi, era più vivo che mai e aveva lanciato qualcosa verso Kagome .Sango si accorse che c’era qualcosa che non andava e così si girò di scatto verso il punto dov c’era il demone urlando:
- State attenti è ancora vivo!-
- Ma bene...- sibilò lo youkai – te ne sssei accorta finalmente! Ma mi dissspiace per voi ormai è tardi...ho lanciato dei piccoli cobra avvelenatori verso quella ssstupida ragazzina...quando verrà morsssa morirà! AHAHAHA!-
- Kagome scappa!- urlò in preda al panico Sango che non riusciva ad individuare questi serpenti
- N-n-non riesco a muovermi!- urlò Kagome la quale era stata immobilezzata dallo stesso demone serpente la quale l’aveva come ipnotizzata. ==Dannazione!== pensò Sango la quale capendo bene che la distanza tra lei e il demone era troppa affinchè il suo Hiraikotsu riuscisse a colpirlo prima che la sua amica venisse morsa, in preda al panico cominciò a correre verso la sua amica e buttandosi sopra quest’ultima riuscì a proteggerla ma venne morsa ed infine trafitta dal più grosso dei serpenti.
- S-S-Sango! NO!- urlò Kagome terrorizzata la quale ora era sporca del sangue di Sango
- Ka-Kagome sei salva....ne sono contenta....-sussurrò la sterminatrice prima di svenire in balia di una altissima febbre
- SANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- urlò Kagome
- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sssssciocca umana! Per averti ssssalvata morirà! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!- ma Kagome non rispose al demone non ne aveva le forze, preoccupata come era per la sorte della sua amica. - Bene ed ora ragazzina....tocca a te! AHAHAHAHAHAH!-
Mentre il demone se la rideva e si avvicninava sempre di più a Kagome si udì una voce provenire dal bosco.....:
- SANKON....TESSOU!!!!-
- AAAAARRRGH!- lo youkai serpente venne fatto a brandelli ma ancora non morì
- D-dannato mezzo demone ora me la pagherai!- disse il demone il quale pian piano si tava ricomponendo. Ma Inuyasha non lo sentì perchè si era voltato verso Kagome per vedere come stesse e scorgendo del sangue sui i vestiti di quest’ultima si girò verso lo youkai e rivolgendogli uno sguardo così carico di rabbia, che al demone sembrò essere trapassato da mille lame di ghiaccio disse tra i denti:
- COME HAI OSATO FARE DEL MALE ALLA MIA KAGOME....- e poi urlando terminò – tieniti pronto insulso youkai perchè quando avrò finito di te non si ritroverranno neppure le ceneriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- e così dicendo si lanciò furioso vrso il demone sfoderando la sua inseparabile Tessaiga.(Kagome non sente ciò che dice Inu-chan...ovvero “LA MIA KAGOME”..ndme) Intanto Kaede si era avvicinata a Kagome e a Sango, molto preoccupata per quest’ultima e arrivando davanti a Kagome si spaventò dell’espressione che la ragzza aveva sul volto....vuoto nient’altro che vuoto... e quasi impercettibilmente la ragzza continuava a ripetere.....:
- I....frammenti...il demone ha due frammenti....non sono riuscita a vedere i frammenti che ha sulla testa e ala punta della coda...e colpa mia....è colpa mia non ho visto i frammenti....nella testa e nella coda...i frammenti.....-
Kaede sgranò gli occhi ==allora quel demone ha i frammenti della sfera! Ecco percè non si riesce a batterlo!==
- Inuyasha! INUYASHA!- urlò allora la vecchia sacerdotessa girandosi
- Colpiscilo alla testa e alla coda è lì che tiene i frammenti!-
- Ho capito!.....- urlò il mezzo demone- bene bene...e così ci siamo muniti di frammenti eh eh....ora sei finito!-
- Dannazione- riuscì a sibilare il demone prima che Inuyasha, colpendolo nei punti indicatigli dalla vecchia Kaede, lo uccidesse definitivamente.
Una volta rinfoderata Tessaiga, Inuyasha non ci pensò mezzo secondo prima di giranrsi e fiondarsi da Kagome la quale non ne voleva sapere di staccarsi da Sango e che continuava a ripetere:
- No....Sango no...tu non stai male vero?...no....Sango...ora ti rialzi e mi dic che è tutto ok.....eh?....no...Sango...no....amica mia ti prego....no...- Kagome infatti non riusciva ad accettare che l’amica fosse realmente in quelle gravi condizioni e non ne voleva,appunto, sapere di staccarsi da lei,ma, improvvisamente, si sentì circondare la vita da due braccia forti e si sentì tirare via da Sango, la quale sotto esplicito ordine della somma Kaede venne portata nella capanna di quest’ultima. Kagome appena si accorse che era stato Inuyasha a tirarla via e poichè l’immagine di Sango ferita a quel modo non voleva abbandonare la sua mente, cominciò a divincolarsi fin quando Lui non la lasciò andare. Una volta liberatasi dalla stretta Kagome, cominciò a correre verso il bosco:
- Kagome aspetta!- la fermò Inuyasha chiamandola e avvcinandosi a lei...
- No!....T-ti preo n-non avvicinarti....- disse Kagome fra i singhiozzi e girandosi verso Inuyasha. Quest’ultimo alla vista del volto di Kagome impallidì e si spaventò a morte. Kagome infatti ora aveva gli occhi spalancati pieni di terrore che guardavano il vuoto ma in modo strano....come se in realtà stesse fissando qualcosa che la terrorizzava.....ed inoltre tremava...L’hanyou spaventato tentò di avvicinarsi ma....
- Kagome....-
- No Inuyasha ti prego no! Non avvicinarti....altrimenti anche tu ti potresti far male....si tanto...male...perchè io....sono...CATTIVA! IO SONO CATTIVA ED EGOISTA! Se solo io non...non avessi voluto fare di testa mia...ora...ora....!- ma non finì la frase anzi ricominciò a correre verso il bosco. Inuyasha in un prim momento voleva seguirla ma poi capì che se non si fosse fatto raccontare l’accaduto da Kaede non avrebbe potuto aiutare la sua dolce Kagome, così si precipitò immediatamente da Kaede la quale gli raccontò tutto molto velocemente (ovvio perchè altrimenti Sango schiatta....ndme) (NOOOOOO! Io non volgio morire!BWAAAAHHHHHHH ...ndS) (oh mio povero fiore! Lasciati consolare!!!!!...ndM) [CIAFF!] (non ci pensare nemmenno maniaco!...ndS) ed infine aggiunse di rassicurare Kagome dicendole che non era stata assolutamente colpa sua poichè vi sono alcuni demoni che riescono a tenere,per un tempo limitato, nascosto parte del loro potere e di conseguenza anche quello dei frammenti della sfera. Inuyasha, una volta essere venuto a conoscenza dei fatti, ci impiegò meno di un minuto per arrivare da Kagome la quale, come lui giustamente immaginava, si trovava ai piedi del Goshinboku. Arrivato nei pressi del grande albero Inuyahsa rallentò la sua corsa e, avvicinandosi pian piano a Kagome, vide quest’ultima distesa a terra a pancia in sotto davanti al grande albero sacro, proprio di fronte a dove lei stessa aveva ridato la vita al mezzo demone, dormiente. Inuyasha a quella visione sorrise...(O|||||O oh Kami-sama sorride?!?! Ndme+S+M+Sh) (Ehi che volete dire con questo che non sorrido mai?) (Be’ in un certo senso...ndme) (si...insomma...scusate maestro ma voi quante volte l’avete visto sorridere? NdS) (mmmmhhh poche volte e abbastanza stentantamente....ma forse riserva i suoi migliori sorrisi alla divina Kagome...ndM) (già già...ndme+S+Sh) (O///////O....ndK+I) gli piaceva tantissimo vederla dormire...perchè in quei momenti poteva osservarla senza nessun imbarazzo....senza nessuno che facesse battutina inopportune battutine (....chissà chi è....tu ne hai idea Sango?...ndme) (no io no...ma forse il caro maestro Miroku ci potrà illuminare sull’argomento...no?...ndS) (9__9 ......lalalalala....ndM) [canticchia facendo finta di niente].....inizialmente...le prime volte che la vedeva dormire lo faceva per scoprirvi qualcosa che gli ricordasse il suo primo amore (strozzatemi per pietà cosa ho scritto!!!!!!!! Ndme) ma poi, vivendo ogni giorno al fianco quella ragazza, conoscendola e lasciandosi conoscere da lei....capì che Lei e la vip...ehm Kikyou (scusate volevo scrivere vipera....eheheh l’abitudine...ndme) erano completamente diverse anche nell’aspetto...perchè quel raggio di gioia, la luce che ogni giorno vedeva splendere negli splendidi occhi di Kagome non l’aveva mai visto negli occhi dell’altra. Inuyasha si avvicinò ulteriolmente e si accorse che il volto di Kagome ,parzialmente nascosto fra le braccia, era rigato dalle lacrime ==...Kagome...si deve essere addormentata nel pianto...deve essere molto stanca...meglio che riposi le parlerò poi....== e così pensando le si mise di fianco....:
- Sigh!....-
==...ma cosa...? Sta...piangendo nel sonno?!== infatti a poco a poco altra lacrime cominciarono a rigare il dolce viso della ragazza la quale era ora tormentata da tremendi incubi e nel sonno sussurrava....
- No.....Sango....non morire.......è colpa mia...e colpa mia...sigh!-
Inuyasha non sapeva cosa fare ma non voleva vederla così e quindi, seguendo ciò che il suo cuore gli dettava, le si avvicnò e con moltissima dilicatezza la voltò e l’abbracciò (bene ora spiegarvi come cavolo stanno ‘sti due sarà un’impresa ma ci proverò...allora: Inuyasha è seduto con la schiena poggiata al Goshinboku...Kagome gli sta praticamente in braccio...spero di aver reso l’idea...ndme) ....e la strinse a sè facendo sì che la testa di Kagome si poggiasse sul suo muscoloso petto. Kagome a quel contatto si calmò e dischiuse di poco gli occhi...ancora insonnoliti....Inuyasha, resosi conto che Kagome si stava svegliando le sussurrò dolcemente prima che lei potesse dire alcunchè:
- Basta piangere Kagome...non è stata colpa tua!-
Kagome, anche se si era resa conto della posizione in cui si trovavano e anche se era in tremendo imbarazzo, non si spostò minimamente (ce credo! Alzi la mano chi si sarebbe spostata!ndme) (..........) (appunto...ndme) anzi alzò il volto per meglio vedere quello di Inuyasha:
- Ma....se io....se io ti avessi chiesto aiuto...se non fosti stata egoista....e se avessi visto quei maledetti shikon no tama no kakera....- sussurrò flebilmente riabbassando la testa poichè si vergoganva enormemente. Inuyasha le rialzò il volto co l’indice e il pollice, affinchè lo guardasse negli occhi, nel fare questo però non si accorse che ora i loro volti erano molto vicini....Kagome al quel contatto si sentì mancare un battito e il suo viso si colorì di un rosso vivo.
- Kagome...smettila....smettila di darti colpe....dopo la litigata di questa mattina è normale he tu non mi abbia voluto chiamare non sentendo i frammenti della sfera...perchè è per quello che non lo hai fatto vero?- Kagome annuì flebilmente
- ....e poi...la vecchia Kaede mi ha detto di riferirti che tu non hai alcuna colpa anche perchè quel demone era uno dei tanti che riesce a tenere parte del proprio potere celato...e fra questo vi è anche il potere derivanti dai frammenti....quindi ora smettila di piangere...ok?- Kagome sorrise. E solo dopo aver visto il sorriso della sua Kagome, Inuyasha si accorse di come i loro visi erano vicini == diamine...quanto è bella quando sorride...come vorrei...come vorrei sfiorare quelle labbra e quel collo.....==ma avvampò di colpo redendosi conti dei suoi pensieri e così si discostò da lei (lo so lo so, molto probabilmente ora non so quante miliaia di fan staranno archittettando di strozzarmi perchè non li ho fatti baciare....ndme) (...e non solo loro....???) (?____? Chi è stato?...ndme) [mi giro e vedo che nella stanza c’è solo Inu-chan perchè gli altri si sono spostati un attimo di là] (O____o! I-I-I-Inuyasha sei stato tu?! Ndme) (a fare cosa Lila-chan) (O__o m-ma tu non hai detto....ndme) (cosa avrei detto? 6///6..ndI) [dice Inuyasha abbassando il viso e facendo finta di nulla....] (nulla lasciamo perdere...cmq care fan non perdete le speranze! ^___^...ndme) , e simultaneamente tutti e due si alzarono:
- Coff coff....- tentò di riprendere l’uso della raggione Inuyasha, mentre Kagome non facendo caso all’imbarazzo di Inuyasha gli si avvicinò e gli disse col sorriso sulle labbra:
- Grazie....grazie Inu-chan- a quel punto Inuyasha avvampò completamente tanto che per non farsi vedere da Lei si girò dandole le spalle:
- M-ma su Kagome che mi ringrazi a fare...e-e-poi ti ho detto mille volte di non chiamarmi Inu-chan!- Kagome sorrise ancor di più ==quanto è buffo...ma anche molto dolce....grazie...grazie mille Inuyasha!== pensò.
- Piùttosto...- riprese Inuyasha...andiamo a vedere come si sente Sango....-
- Si....- disse Kagome il cui sorriso si velò leggermente di tristezza...- andiamo...- E si avviò verso il villaggio. Inuyasha però la fermò per il polso e le disse:
- Aspetta ti porto io così faremo prima...- e così si avviarono. Arrivati al villaggio incrontrarono Kaede la quale disse loro che Sango era fuori pericolo ma che aveva ancora la febbre alta:
- Se vuoi Kagome comunque puoi entrare ma da sola....troppo sforzo le graverebbe...- a quel punto Kagome, che era al fianco di Inuyasha inconsciamente gli strinse forte la mano in cerca di conforto....Inuyasha sorpreso da quel gesto si voltò verso di lei e le sussurrò in un orecchio:
- Vai e non aver paura....io sono con te....- (...don’t be afraid I’m with you!...non vi ricordano niente queste parole?...va bene ve lo dico io....è un pezzo della mitika sigla “change the world”..ndme). Kagome rassicuata da quelle parole entrò senza indugio.
FINE 3° CAPITOLO

IO- bene ragazzi! Anche questo chappy è finito!! ^-^!
VOI- .....ERA ORA! V__V!
IO- si lo so scusate avete ragione....ho terminato tardissimo questo chappy....infatti oggi è il 15-10-05...ma è tutta colpa di scuola!
VOI- tutte scuse!!!
IO- nooooooo!cattivi!!!!!
VOI- noi andiamo! Ciao
IO-si ciao! ^^

Io mi dirigo con Sango e Miroku (che nel frattempo avevano preso il posto di Inuyasha) verso la mia cameretta ma uscendo dalla sala da pranzo trovo Shippo e Kirara fuori dalla porta della mia cammy
IO- Shippo-chan come mai qui fuori?
Shippo(saltandomi in braccio)- Non lo so Lila-chan....ma prima ho sentito una strana aria in quella stanza così sono uscito con Kirara per lasciarli soli!- IO- ottimo lavoro Shippo-chan! ^-^ (poi girnadomi verso Sango) Lo facciamo?
S- si si origliamo! Si!!!!!!
M- ma ragazze!! Lasciate posto anche a me!
Ci mettiamo ad origliare:
I*senti Kagome...riguardo a prima .....be’ si quando tu...insomma hai detto alle fan...ecco volevo sapere se....*
K*se....?*
Stavamo alla scena madre quando...
M-ETCì!!-
IO+S- NOOOO!-
SBAM! (la porta della mia cameretta che si apre)
I- e così...stavate origliando?!-
IO+S+M+SH- CHI...NOI??....NAAAAAAAAAAAA!-
I- venite quiiiiiiiii!-
IO+S+M+SH- ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!-
Cominciamo a scappare per tutta casa...
IO- anf anf....bene cari lettori ora vi saluto....ci vediamo al prox chappy! Comentate mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!...anf anf-

Dizionario giapponese:
Hiraikotsu= grande boomerang
Tessaiga= zanna in grado di tagliare il ferro
(mi pare non ci sia altro...fatemi sapere)

Dizionario dei nomi:

Higurashi: vivere la vita alla giornata
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lila