Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bambola_e_bibola    06/10/2010    4 recensioni
ciao a tutti dopo neanche una settimana dalla mia prima one shot mi ripresento qui sperando che questa vi piaccia come la prima! ora a parlare è il nostro caro Edward che passa una particolare giornata all'insegna dell'allegria dell'amicizia e dell'amore! ambientata 2 anni dopo BD, spero di avervi incuriosito! ciao a tutti! commentate e buona lettura!!! ;D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'OS by Edward e Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Uno Scatto …
Oggi ho passato una stana giornata …
Cos’ò fatto?? Io vampiro centenario per la prima volta nella mia esistenza sono andato a pesca!
Si sono andato a pesca con mio suocero, mia figlia e Jacob o come meglio dovrei chiamarlo il mio futuro genero, non che la cosa mi alletti ma sto provando a farci l’abitudine, anche se non prometto niente che la mia tranquillità rimanga tale quando staranno effettivamente insieme.
Che strana comitiva! Un umano, un licantropo che dovrebbe avere 18 anni e ne dimostra 24, un vampiro di 111 che ne dimostra 17 e una mezza-vampira che ha 2 e ne dimostra 11!
Tutto era cominciato quando Bella mi aveva detto che le avrebbe fatto piacere se finalmente dopo quasi 5 anni che conoscevo suo padre potessi provare a fargli una buona impressione. Io all’inizio ero un po’ restio perché se prima mi detestava ma cercava di sopportarmi per sua figlia, adesso che sa del nostro segreto e di come è diventata la sua bambina per colpa mia … bé diciamo solo che il suo ‘’amore’’ nei miei confronti non è per nulla migliorato! Ma lei me l’ha chiesto in uno dei modi che lei sa farmi cedere e ho ceduto! Siamo sposati da soli due anni e già sa tutto di me! Mi capisce con un solo sguardo è assurdo! Ora che è vampira è anche più difficile nascondergli qualcosa o rimanere fermo nelle mie decisioni … o ma chi voglio prendere in giro! Faccio qualsiasi cosa le possa arrecare un sorriso perché l’amo troppo!! Ogni volta che mi passa vicino o che mi sfiora o anche che solo quando mi rivolge un semplice sguardo mi fa sciogliere e mi sento come un’adolescente alla sua prima cotta! Ho i classici occhi a cuoricino!! Lo so, lo so, sono troppo romantico ma lei fa uscire la parte più romantica e dolce che è in me, la amo e non mi pento mai di niente fatto con lei e per lei.
Charlie quando gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere fare qualcosa con lui è rimasto un po’ interdetto. Tutto si aspettava da me tranne questo. E come biasimarlo! Io neanche lo mangio il pesce! Ma appena gli ho detto chi mi mandava ha accettato perché un po’ si sentiva anche lui in colpa di come mi aveva trattato in tutti questi anni soprattutto ora che sua figlia era felice e che aveva una nipote che adorava e amava alla follia. Naturalmente Charlie tutte queste cose non me l’ha dette ma il mio potere molte volte aiuta!
Appena saputo della nostra scampagnata al lago per pescare Jacob e Nessi si sono uniti volentieri e per quanto mi costi ammetterlo è stato un grande sollievo non essere solo con Charlie. Certo sono un vampiro di due volte la sua età ma Charlie quando vuole sa incutere molto timore e poi io non lo toccherei mai neanche con un dito o poi Bella mi ucciderebbe e non sarebbe una bella esperienza! A giusto appunto! Una novità che abbiamo di recente scoperto: se si impegna moltissimo Bella può far diventare il suo scudo anche fisico, ma è successa una sola volta ed è stata colpa mia, stavamo ‘’discutendo’’ e l’ho fatta tanto arrabbiare che per poco non mi faceva finire chissà dove con il suo scudo! Certo lei ancora mi chiede scusa dicendo che non era volontario ma da quell’avvenimento abbiamo imparato tutta la famiglia 2 cose:1 Bella ha molte capacità ed in caso di necessità è molto utile;2 mai farla arrabbiare.
Per l’occasione ‘’dell’allegra giornata in famiglia’’ le donne di casa hanno preparato il pesce da noi pescato ed è stato tutto consumato da Sam, Emily, Leah, Seth, Sue, Billie, Charlie, Jacob e Nessi, i primi tutti invitati per l’occasione! Si perché abbiamo pescato praticamente l’intero lago! Il fatto strano che non mi sarei mai aspettato è stato quello di divertirmi! Si mi sono proprio divertito tantissimo! Abbiamo riso ,scherzato , Jacob è riuscito anche a cadere dalla barca un paio di volte! Hahahah è stata una giornata spensierata e anche dai pensieri della mia famiglia e dei miei amici capisco che anche per loro è stato lo stesso. Ora per il divertimento di mia figlia ci stiamo cimentando in vari giochi di società. C’è stata un’esilarante partita a twister dove Emmet non faceva che pensare a come far il solletico a qualcuno in modo da farlo cadere, ma prima che potesse fare qualcosa si è sbilanciato ed è caduto sopra un povero Jasper! Alice poi ha tirato fuori il monopoli e ci siamo divisi a squadre e per chi lo volesse sapere la vittoria è stata di Seth ed Emmet! Poi grazie a Bella ed ai licantropi io ed Alice abbiamo avuto la prima partita senza poteri della nostra vita perché Bella fermava il mio potere e i licantropi quello di Alice infatti in quel momento tutti fermarono i loro vari giochi e si misero a seguire la nostra partita definita da tutti i presenti ‘’la partita della storia’’! inutile dirlo ho vinto io … Aly non me lo perdonerà mai lo so ma è stato divertente!!! Hihihi la faccia indignata che mi ha rivolto quando ho pronunciato le parole che avrebbero chiuso la nostra partita non le dimenticherò mai!!! Poi abbiamo fatto giochi di ogni tipo e genere finchè Rose, Alice ed Esme si sono dichiarate fotografe della serata e da un paio d’ore a questa parte non fanno altro!
Noto che manca mia moglie a l’appello, ma sento il suo profumo proveniente dalla cucina così mi ci fiondo, la trovo di spalle che lava i piatti e le stoviglie. Non resistendo alla tentazione di coglierla di sorpresa visto che attenta com’è non si è accorta della mia presenza mi avvicino di soppiatto e con voce sensuale le soffio nell’orecchio
E: come mai tutta sola signora Cullen??
Sobbalza. Avevo ragione non mi aveva sentito arrivare. L’abbraccio da dietro e poggio il mento sulla sua spalla. Subito si abbandona al mio abbraccio. Adoro quando fa così perché sembra sempre che crolli ad ogni mio tocco come io al suo. Intanto mi metto a cullarla con gli occhi chiusi … come si dice mi godo il momento! Lei alza il viso e mi da un bacio sulla mascella poi posa il viso nell’incavo del mio collo e restiamo così fino a quando non vediamo un flasch abbagliante che ci investe ci voltiamo e troviamo Rose che dice
Ro: non potevo perdermi uno scatto così! Siete stupendi! A dopo…
E se ne va come se nulla fosse. Bella ancora stretta nel mio abbraccio ricomincia a fare i piatti io intanto gemo di disappunto ma lei fa finta di non sentirmi e mi dice quasi sussurrando
B: invece di stare lì dietro aiutami così finiamo prima! Io lavo tu asciughi!
E: e chi mi impedisce di fare le due cose contemporaneamente?
Dico sempre soffiandole nell’orecchio con la mia voce sensuale, gesto che so farla impazzire, perché si lei conosce tutto di me ma io non sono da meno!
B:e vediamo un po’come farest … Edward!
Dice mentre io metto le braccia sotto le sue e comincio ad asciugare i piatti che lei ha lavato mantenendo l’abbraccio.
E:che ho fatto! Ti sto solo dimostrando che devi avere fiducia in me! A quanto hai visto tutto è possibile , io sono un uomo di parola!
Dico con la voce e lo sguardo da cucciolo indifeso … intanto lei mi guarda scettica. Continuiamo a lavare lei ed io asciugare nella nostra strana posizione e dall’altra stanza sentiamo tutti ridere perché Emmet non sopportando più il folletto e le sue infinite foto l’ha lanciata sul divano … stendiamo un velo pietoso sulle suppliche di Emmet alle minacce di Alice perché sarebbe vergognoso …
Tra una cosa e l’altra finiamo i piatti ed ancora abbracciati ci giriamo uno di fronte all’altra … mamma mia com’è bella! È impossibile che continui a desiderarla come fosse il primo giorno! La desidero qui, Adesso! E non mi importa che nell’altra stanza ci sono i miei genitori, mia figlia e tutti gli altri. Come preso da una strana e folle frenesia comincio a baciarla in un modo che di casto ha ben poco, lei risponde quasi subito al bacio ma quando cerco di approfondirlo lei si stacca e sfugge via dalle mie braccia. Riapro gli occhi sgomento. Perché è andata via? Non mi vuole? Non mi desidera? Le ho dato fastidio? Penso che le domande mute che sto ponendo si possano leggere sul mio volto perché Bella si avvicina mi abbraccia con ardore e mi posa un leggero bacio prima sul collo poi sulla mascella e poi sulle labbra. E mi sussurra
B: amore … non vorrei farlo ma se andiamo via ora Emmet non ci lascerà in pace per parecchio tempo- io stavo cercando di controbattere che di Emmet non me ne frega la benché minima cosa ma lei mi ferma mettendomi l’indice sulle labbra che io prontamente bacio intanto lei continua dicendo
B: e poi stanotte Nessi se non lo sai dorme da Charlie e Sue e non torna prima di domani sera … quindi abbiamo la nostra casetta per noi soltanto per ben 24 ore … ne abbiamo di tempo per, come direbbe Emmet, ‘’parlare del diritto pubblico ’’... - conclude facendomi l’occhiolino e dandomi un’infinità di baci su tutto il viso e sul collo, io rido e mi beo delle sue dolci carezze. E pensare che stavo già pensando negativo! Ha ragione lei a volte sono eccessivamente melodrammatico …
Con un ultimo bacio a stampo ci separiamo e ci dirigiamo in salotto dove una Esme armata di macchina fotografica sta accecando mia figlia facendogli foto con tutti i componenti della famiglia. Siamo passati dal set fotografico con Jacob e ora quello con i suoi due nonni. Poi giustamente tocca anche a noi! Ne facciamo di tantissime poi chiamiamo Jacob e ne facciamo una tutti insieme

FOTO ED BELLA NESSI JACOB: http://api.ning.com/files/WrY3kOfIepZBE3tyzH*96-u8y6R7mKp8*6TBa7YauYi2ULlmJUbrzO6HoC8-i8HwFn6ma2294u2fAG6gDyIPO2y5me5li-wo/edward_bella_nessie_jacob.jpg

Ne abbiamo fatte molte altre ma soprattutto di noi due da soli. Alice dice che prima della fine della serata le avremo tutte ma che non ci vuole rovinare la sorpresa quindi aspettiamo.
Dopo un po’ che io e Bella siamo seduti sul divano a guardare gli altri giocare Esme mi chiede se mi andrebbe di suonare qualcosa al pianoforte e io per farla contenta vado al mio bellissimo pianoforte nero portandomi dietro mia moglie e sedendoci entrambi sulla sgabello di velluto, prima di cominciare a suonare, accorgendomi di avere già l’attenzione di tutti addosso, dico
E: ho delle nuove composizioni che vorrei farvi sentire anche se prima suonerò la canzone di Bella che voi tutti conoscete molto bene … - dopo un cenno di assenso da parte di tutti premo le mie dita sui bianchi tasti di avorio e delle splendide e dolci note si disperdono nell’aria. Bella’s Lullaby …

BELLA’S LULLABY:  http://www.youtube.com/watch?v=SL4kVP_-NLU&feature=fvw

NUOVE COMPISIZIONI:
  1. http://www.youtube.com/watch?v=WWBEgk9XPYM
  2. http://www.youtube.com/watch?v=wQ08zO55ZUU&feature=related
  3. http://www.youtube.com/watch?v=q68QRLGTfxM&feature=related
  4. http://www.youtube.com/watch?v=0cc9ofwF-e4&feature=related
  5. http://www.youtube.com/watch?v=IISaqrS_XpQ&feature=related
Concludo con l’ultima nota. Per tutto il tempo non avevo staccato gli occhi da Bella e lei dai miei. Ognuno intento a leggere le emozioni dell’altro. Nei suoi si leggeva gioia, gratitudine e tanto amore specchio delle mie, ma a differenza di lei io gioisco anche nel vedere la sua emozione e sapere che tutto quello gliel’ho  provocato io solo con la mia musica.
Dopo un infinito momento distogliamo lo sguardo come distratti da un suono, che altro non era che una forte schiera di applausi e congratulazioni per la mia esibizione e per la bellezza delle composizioni. Vedo nel gruppo che Charlie è rimasto a bocca aperta. Lui a differenza degli altri non mi ha mai sentito suonare, sapeva della canzone di Bella ma non l’aveva mai sentita. Dai suoi pensieri capisco che è felice perché ha finalmente capito QUANTO la amo. È un brav’uomo. Esme se potesse piangerebbe. Si emoziona sempre molto quando compongo un nuovo pezzo e soprattutto quando glielo faccio ascoltare. La mia mamma, quanto bene le voglio! Carlisle invece mi rivolge uno sguardo pieno di orgoglio uno sguardo che non mi sono mai sentito di meritare da parte sua ma che lui sempre mi ha offerto, gli devo tutto. I miei fratelli non lo direbbero mai troppo ma sono orgogliosi di me e Rose e Alice hanno un sorriso stupendo sul viso e sono felici … davvero. I licantropi hanno molto gradito soprattutto Emily. L’unica che non mi rivolge uno sguardo è mia figlia che si è addormentata con la testa sulle gambe di Jacob cullata dal suono della mia musica di cui anche lei è la mia musa insieme a sua madre, sta sognando … me, che le insegno quelle melodie e che anche lei le suona, sembra felicissima! Gliele insegnerò nei prossimi giorni anche se lei è ancora agli inizi è molto portata!
Bella seguendo il mio sguardo vede Renesmee dormire così si alza in piedi la prende imbraccio anche se sia io che Jake cerchiamo di farlo al posto suo ma lei ci ammonisce dicendo
B: ei ei ei! Fermi lì! Posso stare qualche minuto con mia figlia visto che ormai non la vedo quasi più? - Non attendendo risposta da parte nostra esce con Charlie e Sue al suo seguito che portano la borsa di Nessi e la deposita in macchina posandole un dolce bacio sulla fronte cosa che subito dopo di lei facciamo sia io che Jacob.
Intanto sento Charlie avvicinarsi, i suoi pensieri sembrano un po’ scombussolati. Arrivato di fronte a me fa una cosa senza pensarla prima e che mi lascia scioccato e bloccato sul posto. Mi abbraccia! Cioè lui abbraccia me! Ma si ricorda cosa sono e che per di più mi odia!?!?!?! Appena sento i suoi pensieri mi sciolgo un po’ e ricambio l’abbraccio facendo attenzione a non fargli male stringendo troppo. Quando si allontana ha gli occhi lucidi cosa che mi lascia un po’ stranito. Lui non è tipo da sentimentalismi ma è un uomo buono e dolce che vuole un bene infinito a sua e mia figlia, e da un po’ di tempo a questa parte a tutta la mia famiglia. Solo io non sono mai entrato nelle sue grazie, quindi il suo atteggiamento mi mette in allerta. Comincia a parlare dopo poco che si stacca da me
Ch: tu sei un bravo ragazzo Edward. Scusa per come ti ho sempre trattato. Non l’hai mai meritato. Bè forse solo un pochino. Hihhihi. Ho visto quanto la ami. Non avrei potuto sperare in una persona migliore per mia figlia. Poi mi hai fatto anche nonno!!! Che devo dire di più! Sai che sono uno di poche parole quindi spero capirai …
Anche non sapendo leggere nel pensiero avrei capito che Charlie mi stava dando finalmente la sua benedizione e il suo affetto. Non avrei potuto chiedere di meglio. Sono felice gli sorrido riconoscente dicendogli che ho capito e che la penso allo stesso modo io nei suoi confronti. Poi se ne va dicendomi
Ch: e mi raccomando, la prossima volta che vado a pesca ti voglio con me! Chiedilo anche hai ragazzi e a tuo padre così ci divertiremo di nuovo! È bello andarci in compagnia e poi oggi ho passato davvero una bellissima serata! Grazie ancora Ciao!!
Li salutiamo ed entriamo in casa. Mentre mi dirigo sul divano sento Bella al mio fianco, mi ferma mi abbraccia e posa il viso sul mio petto e alza il suo scudo. Mi sta ringraziando di quello che ho fatto oggi. Di suo padre e di tutto quanto. Le alzo il mento con due dita e le poso un dolce bacio prima sul naso e poi sulle labbra. Intanto lei ha riabbassato il suo scudo e mi accarezza il petto da sopra la maglietta con un dito. Mentre io mi godo questa sua dolce ma al tempo stesso eccitante carezza lei comincia a soffiarmi nell’orecchio come avevo fatto qualche ora io con lei e a sussurrare sensualmente
B: ora che ne dici se andiamo a casa a concludere pardon ad iniziare un certo discorso che avevamo lasciato in sospeso prima in cucina … - e mi strizza maliziosamente l’occhio. Io la stringo a me e la bacio con tutto l’amore possibile! E lo ripeto LA AMO TROPPO! E non me ne stancherò mai!
Ci avviamo mano nella mano verso casa e troviamo attaccato alla porta una busta che apriamo incuriositi. All’interno ci sono le nostre foto di stasera. Decidendo di rimandare a dopo il nostro speciale momento, ci stendiamo ancora vestiti sul letto e cominciamo a guardare le foto. Le prima è molto bella c’è Bella posata quasi completamente su di me e con le gambe sull’altalena che abbiamo montato per Nessi a casa Cullen
  1. http://3.bp.blogspot.com/_IVh_BC6QCoM/SXNdF48CUvI/AAAAAAAACXo/yigEWpu0JjE/s400/twilight_vanity_fair_4.jpg
La seconda io sono seduto in giardino e lei è posata sulla mia schiena abbracciandomi da dietro
  1. http://pattinsonanonymous.com/wp-content/uploads/2009/03/vf-outtakes-robert-pattinson-and-kristen-stewart-2806759-460-576_picnik-289x300.jpg
La terza è bellissima! Ci sono io che ho imbraccio Bella e le do un bacio sulla guancia!
  1. http://www.ilsussidiario.net/img/WEB/pattinson_setwart_guancia.jpg
La quarta è uscita bene?!!?!? Strano perché c’ero io che minacciavo Alice di bruciarle la collezione gucci 2010 se mi faceva fare ancora foto e c’era Bella che mi stava dicendo di finirla e provare a divertirmi. È uscita bella dopotutto ! eh!
  1. http://www.twilightitalia.com/home/wp-content/uploads/2009/12/vanity_fair_034.jpg
La quinta dev’essere la foto che ci ha fatto Rose in cucina anche se credevo fosse diversa … forse ci ha preso quando ci stavamo girando , bella comunque!
  1. http://www.topnews.in/files/robert-pattinson-kristen-stewart.jpg
Ma la sesta ed ultima foto e quella che preferisco si vede l’amore e la devozione tra noi, sia per come siamo vicini e appiccicati ma anche perché lei mi è imbraccio e mi abbraccia.
  1. http://www.nonmidire.it/img/robert-pattinson-kristen-stewart-vanity-fair.jpg
Scegliamo che come minimo dell’ultima faremo un poster da appendere in camera. Intanto continuiamo ad ammirarci a vicenda ma poi Bella sussurra quasi vergognandosene

B: ma non mi dovevi dire qualcosa tu!!?? Mi stavi cercando di confondere con il tuo sguardo?? Bè ti faccio sapere che se era quello il tuo obbiettivo ci sei riuscito!!!!

Ridendo comincio a baciarla e la nostra nottata comincia così.
Perché la vita è fatta di momenti così. Scatti di vita come in una fotografia, come un marchio sulla pelle che non può andare via, o come una melodia che dopo che ti entra in testa non puoi fare a meno di cantarla, momenti che rimangono impressi per sempre e che ti ricordano sempre quello che sei e quello che hai in quei momenti in cui ti capita di dimenticarlo. Grazie a questi ti rendi conto di essere circondato da persone che ti amano e che ti vogliono come sei.
Scatti di vita che te la possono cambiare, che stanno con te a vita e ti ricordano che tu non sei mai solo.
FINE
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola