Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Loverdose_    06/10/2010    11 recensioni
breve,brevissima storia... presenta i pensieri di Rosalie durante la gravidanza di Bella...Le recensionei sono gradite (sia negative che positive)...spero di non aver deluso nessuno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Caro Edward,

La vita è difficile ma non impossibile.
Durante la mia vita umana avevo tutto:una casa,una famiglia,un futuro sicuro...

Ma non avevo la cosa più preziosa,quella che ti sta per donare Bella:un bambino.
Sei crudele,perchè vuoi uccidere una vita tanto preziosa,perchè vuoi uccidere il tuo angelo,colui che darà gioia a questa famiglia? Perchè?

Scommetto che non lo sai neanche tu,sei egoista,pensi solo alla tua felicità,non a quella di Bella...
Tu pensi che io voglia aiutare bella solo per la creatura che porta in grambo..Invece no,no, io difendo e appoggio Bella perchè questa è la sua unica oppurtunità,un domani,quando sarà divenuta un essere immortale,dannato e freddo non potrà avere figli... E ti posso assicurare che è  orribile...

Un domani, sarà condannata a guardare le donne con il pancione,che portano a scuola i loro bambini e lei cosa farà?

Te lo dico io,guarderà con nostalgia quel mondo e guarderà con disprezzo l'uomo che l'ha tradita:tu...
Rifletti su queste mie parole...
Rifletti,mentre la guardi dormire sul divano,mentre si massaggia quella sua deformità o mentre parla al suo,anzi vostro,piccolo brontolone...
Ora scusami,ma mi devo occupare di tua moglie..."
 

                                                                                                          Rosalie
 


Sono bloccata a letto...sono caduta (ancora) e mi sono rotta il ginicchio... stavo (ri)leggendo il quarto libro della saga e mi è venuta in mente questa storia... non mi convince tanto come la precedente... vi scongiuro.. mi potreste lasciare una recensione? se vedo che nessuno mi scrive o se vedo che non ricevo molte visite la cancello...ripeto,non convince neanche me....!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Loverdose_