Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     07/10/2010    1 recensioni
01. "Forse un giorno anche tu
ti accorgerai del suono della
mia anima, papà."

02. "Sarai fiero di me papà
e non sarò più soltanto l’ ombra della tua
anima"

03. "Li amerò anche per te, Maka.
Loro sono la tua anima,
la mia anima"

Il suono di tre anime diverse.
Il suono di una famiglia. O di ciò che ne resta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Soul Eater Evans
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Sound of a Soul

 

 

Oh so benissimo di sbagliare con i miei figli.
Lo so perfettamente, lo intuisco quando li guardo per caso negli occhi, quando li vedo insieme.
E allora mi si stringe il cuore.
Li vedo allontanarsi sempre più divisi da un muro intangibile che so di aver contribuito a creare.
Non voglio che finiscano come me e mio fratello.
Eppure non posso farci niente. Sono totalmente diversi…
Ammetto di aver riposto sciocche speranze in Wes.
Ero così sicuro che sarebbe stato come me…Solo adesso mi rendo conto di quanto abbia sofferto davanti quel piano, facendo di tutto per rendermi fiero.
Ma lui è come lei.
Nemmeno Maka aveva orecchio per la musica, ma adorava starmi ad ascoltare regalarle quelle noti suadenti.
Amavo, Dio se amavo suonare per lei.
E poi ovviamente c’è la mia piccola principessa.
La tengo qui, stretta al mio fianco, nella speranza che non mi abbandoni mai, che resti sempre la stessa.
Mi accorgo adesso che Hanayuki sta crescendo nella bellezza e nella poesia della musica che suona così egregiamente.
Lei è una Buki come me, ma ha il viso di sua madre.
Wes è uno Shokunin come Maka, ma quando lo guardo rivedo il ragazzo che sono stato.
Forse continuo a suonare con lei sperando di cristallizzarla nella mia musica. Perché anche il mio dolce fiore, la mia bambina, non mi lasci.
Sbaglio, lo so.
Con la mia ottusa testardaggine rischio di perdere di vista il mio primogenito.
Lo sento di là, nella sua stanza, a singhiozzare sui suoi libri. E’ un ragazzo orgoglioso, con me non si farà mai vedere debole.
Quando le note del pianoforte si disperdono lasciando il posto al silenzio della notte mi affaccio nella sua camera e spengo la luce sopra la scrivania.
Lo guardo e sospiro, tornandomene in salotto.
E aspetto la richiesta di un bis che non ci sarà.

 
<<
Li amerò anche per te, Maka.
Loro sono la tua anima,
la mia
anima
>>

 

Angolino di R e d_V a m p i r e

 
E con questo abbiamo finito la mini raccoltina.
Che dire? Spero che vi sia piaciuta, e sono contenta che l’abbiate seguita, davvero.
Per quanto riguarda Wes e Hanayuki…Compariranno anche nella mia long “New Resonance”. Non vi dico come, né perché, ma lo faranno, promesso.
Un grosso bacio.
Jaane!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e