Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    07/10/2010    5 recensioni
Light Yagami, studente modello, trova uno strano quaderno: il Death Yugi. Ma quel quaderno si rivela non appartenente allo Shinigami Ryuk, bensì a... non dico più niente sennò vi rivelo tutto il chap... se leggerete vi adoro. ah! Ho messo storia comica, ma non sono tanto sicura che lo sia... Siate buoni con me per favore!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 17 – Fammi entrare

# 17 – Fammi entrare

 

Quartier generale delle indagini su Kira

 

Light entra nella stanza del quartier generale.

Ryuzaki : Che ci fai qui, Light?

Light (con faccia da attore di telenovelas in un momento tragico) : RyuzakiRyuzaki, ho come il presentimento che io sia Kira.

Ryuzaki : ...ma non mi dire… =__=

Light : Ah! Lo so, sembra assurdo anche a me… (é . è) Ma… non so! Insomma, sapevo che Sailor Moon mi pedinava e pochi giorni dopo è morta, poi ho sempre avuto qualcuno dentro volesse uscire fuori, che mi comandasse, che mi dicesse di uccidere questa e quella persona. Ryuzaki, mi credi se ti dicessi che potrei essere Kira senza saperlo?

Ryuzaki : =__= No, la cosa del lato buono e cattivo che saltano fuori a sorpresa vale solo per “Dottor Jackill e Mister Hide”… =__=

Ryuzaki (pensa) : “Ma dove vuole andare a parare?!”

Light : MA PERCHE’ NON MI CREDI?! Tu non sai il dolore che mi dilania dentro… e se quel qualcosa agisse quando io sto dormendo?! Forse… forse per tutti questi anni non sarei dovuto restare sveglio a guardarmi Marzullo… capisci?! Fatti una domanda e fornisciti una riposta! La risposta è dentro di noi ma però è sbagliata, Ryuzaki! Quindi come si fa a mettere in atto ‘sta cosa?! E poi, hai mai pensato seriamente al problema dell’effetto serra e del buco dell’ozono?!

Yami : In questo momento l’unico che ha dei problemi sei tu…

Ryuzaki : Quindi?!

Light : Quindi sono venuto qui per chiedermi di rinchiudermi da qualche parte, così che possa provare a me stesso soprattutto che io non sono Kira!

Ryuzaki : Rinchiuderti, eh? * w * Proposta davvero allettante anche perché così potrei verificare anch’io se la mia intuizione sul fatto che tu sia Kira sia vera o meno…

Light : é__è Ryuzaki

Ryuzaki : Non so dove vuoi arrivare, ma ti accontenterò. Sarai legato mani e piedi e rinchiuso in una cella. Inoltre verrai osservato 24 ore su 24.

Dal nulla compaiono Yuzuki e Watari (<3) che lo portano via.

 

|Scena yaoi chi non desidera leggersela, se la salti!|

 

In un’ora imprecisata della notte, nella cella di Light…

 

Light è seduto per terra nella sua cella, forse perso nel mondo dei sogni, forse no. Ad un certo punto, sente la porta aprirsi lentamente e nella semi oscurità scorge una figura familiare sgusciare dentro.

-L? Che ci fai qui? – chiede mezzo stupito.

-Voglio provare a fare una cosa con te… ma prima…

Gli sussurra piano il detective per poi togliergli le manette dai piedi e dalle mani. L si rialza e si siede sulla branda vicino a Light che volge la testa dalla sua parte con una domanda.

-Allora? Si può sapere che ci fai nella cella del tuo primo indiziato?

Ryuzaki alza piano una mano e la passa in una lenta carezza sul viso dell’altro. Light, però, si scosta piano confuso, imbarazzato e forse schifato.

-Ma che ti prende, Ryuzaki?

-Sai, l’effetto della busta del secondo Kira è ancora attivo su di me… lasciami provare a fare una cosa, solo per questa volta, se ti farà schifo respingimi pure…

L avvicina piano piano il viso a quello di Light finché non riesce a sfiorare le sue labbra dapprima in un bacio casto, poi divorandole famelico.

Light si stacca da lui di scatto e apre la bocca per replicare qualcosa, ma Ryuzaki si impossessa di quelle labbra dischiuse per poter insinuare la sua lingua nella bocca dell’altro. Vi è uno scontro frenetico poi la pace, i due si staccano e L spinge Light sulla branda.

-R…Ryuzaki…?

Ansima piano il presunto Kira. È un attimo e poi le loro labbra sono di nuovo impegnate in una lotta, mentre le mani di L cercano i bordi della maglia di Light ed infine li trovano. Il detective toglie la maglia di dosso a Light che si incurva piano per agevolarglielo.

Ryuzaki stacca la sua bocca e scende piano giù per il mento, poi per le spalle e infine per tutta la lunghezza del busto, coprendo la sua strada di baci roventi. Quando gli lecca piano il basso ventre, Light si inarca mugugnando qualcosa come a spronare il detective ad andare avanti.

Lo accontenta. Gli abbassa piano i pantaloni, poi i boxer ed infine…

 

La Death Yugi & Co. mi sta facendo segno di finire qui, perdonatemi, o yaoiste. Come dicevo l’altra volta, il rating è verde e poi ci potrebbero essere persone a cui fa schifo ‘sta roba. Trasferiamoci da un’altra parte… 

 

|Fine yaoi|

 

Casa dell’Autrice…

 

L’Autrice, Rem e Ryuk stanno facendo emozionanti partite al Trivial. Rem è in vantaggio su entrambi per 5 triangolini a zero.

Ryukino siamo proprio ignoranti… -___-

Ryuk: So di non sapere. U ^ U

>> ~ << Ma quanto non ti odio quando spari frasi del genere?!

Rem tira i dadi e per un grande colpo di fortuna finisce proprio sulla casella che le farà guadagnare l’ultimo triangolino.

Tocca a me fare la domanda! A ME!!! >_< È una cosa che mi tormenta da parecchio…Rem, perché hai la faccia uguale spiaccicata a quella di Micheal Jackson?! Specie nel naso…

 

NON CE NE FREGA NIENTE DELLA TUA PARTITA A TRIVIAL CON GLI SHINIGAMI!!!!! ANDIAMO AVANTI CON LA STORIA!!!!!! Nd. Tutti

Ma era una cosa di importanza vitale… insensibili!!! >--<

 

---

 

Giorno dopo, quartier generale delle indagini su Kira

 

Ryuzaki : Light… come va, tutto bene?

Light : Bastardo… è__é

Ryuzaki : ° w ° Cos’è quella faccia arrabbiata?! Mi sembra che ieri sera ti sia piaciuto molto…

Tutti quelli presenti nella stanza si voltano verso Ryuzaki, per capire se ciò che hanno capito è davvero come stanno le cose.

Ryuzaki : …il magnifico dialogo che abbiamo avuto. (voltandosi verso i presenti) Ma che pensavate?! – o 

Light : Cosa te lo fa pensare che mi sia piaciuto?

Ryuzaki : Diverse cose… (va con la mente alla sera prima)

Light : …non mi importa cosa pensi. D’altronde, ieri sera ho rinunciato al mio orgoglio di uomo, no?

Yami : “Rinunciato”? Ah! Beh… addio Light, allora. E stato bello. T_T

Yami svanisce dalla cella. Gli occhi di Light diventano così grandi e innocenti da far invidia a uno shojo manga.

Ryuzaki : La metti addirittura su questo piano? O__O Light, ma che ti è successo?!

Light (quasi trema come una foglia) : C…che ci faccio qui tutto legato?! EHY!!! Non c’è nessuno che può aiutarmi?! EHIIIIII!!!!!!

Ryuzaki : Light? La senti la mia voce?!

Light : Chi è che parla?!

Ryuzaki : =__= Ma che stai scherzando? Sono io, Light! =__=

Light : Ah! Ho capito chi sei! Tu sei Stefano Crescentini, vero?! ° w °

Ryuzaki : Quello è il mio doppiatore nell’anime, deficiente!!!! è [] é

Light si concentra come un Pikachu per cercare di ricordare qualcosa, all’improvviso ha un’illuminazione.

Light : No tu sei Ryuzaki è vero. E io sono qua dentro perché l’ho chiesto io, per provarmi e provarti che non sono Kira, ma… ho capito che è stato tutto assolutamente inutile! Liberami di qua, ti prego!

Ryuzaki (pensa) : “Ma che gli prende? Vuoi vedere che anche a Misa è successa la stessa cosa?!”

Ryuzaki stacca sulla telecamera che riprende Misa.

Misa : =D Georgie che corre felice sul prato, nel suo bel mondo che pare incantato... ma poi d’incanto non è più bambina, ma si risveglia di già ragazzina! Georgie, cara Georgie, porta con te amore e dolcezza…=D

Ryuzaki (pensa) : =__=  “Questa è solo diventata più stupida…” =__=

 

---

 

Diversi giorni dopo (fate voi), sempre al quartier generale…

 

Yozuki entra all’improvviso nella stanza.

Yozuki : Ryuzaki, i criminali hanno ripreso a morire!

Ryuzaki (che si stava tranquillamente facendo un sudoku) : O__O Kira è ritornato! Ah! Il 9 va qua…

Yozuki : A quanto pare. quindi Light Yagami e Misa Amane, sono innocenti, no?

Ryuzaki : Non è detto…Li terrò segregati ancora per un po’.

Yozuki : O_O Ma hai una vaga idea della situazione in cui versano?

Ryuzaki : Il 7 è qua… No, perché?

Yozuki si collega con la cella di Misa.

Misa : =D A Maryland lo sai, un’amica c’è, ehy ehy ehy… tu non ci crederai, ora è qui per te, hey hey hey… con la magia, lei riuscirà a difendere i sogni degli uomini, piccola è ma un cuore d’amore lei ha… =D

Yozuki : E’ da quando le hai detto di cantare che non smette di cantare le sigle di Cristina D’Avena…

Ryuzaki : Ugh!  = __ =!””

Yozuki passa  alla cella di Light. Il presunto Kira è mezzo agonizzante a terra con le mosche  che gli ronzano attorno. Un braccio è steso come per indicare qualcosa.

Ryuzaki e Yozuki si guardano.

Yozuki : Ripeto, ora che Kira ha ripreso ad uccidere mentre loro due sono in cella (ergo non sono loro Kira), hai intenzione di liberarli?

Ryuzaki : Che sia il caso?

Yozuki (facendo di sì con la testa) : Hm-hm

 

To be continued

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti!!! Allora, sorpresi della mia tecnica dello shunpo?! (per i comuni mortali, la velocità nell’aggiornare) Ah ah ah! Bene! Allora stampatevi questa cosa ben bene nella mente, perché non accadrà mai più! XDDDDD Mwahahahahahaha!!!! (Cioè magari forse succederà, ma non è detto)… Scusate è che sono parzialmente stressata… non so, la scuola è ricominciata da solo tre settimane, ma sembrano passati tre mesi… e io non ce la faccio già più… m(__    __)””” m

Cooomuuunqueeee… a) sono mezza depressa (echissene!) b) piaciuta la scena yaoi?! Con tutta probabilità no. È la prima volta che ne scrivo una… -__-”””

Poi, O___O PORCA VACCA!!!!! Siamo solo al 17° capitolo, non è ancora morto L e io avrei intenzione di farmi tutta la storia?! So’ scema! Ma fa niente…

Rispondiamo alle recensioni che è meglio…

Silly_ … SIIIILLLLYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!! Alla Silly senza numero, però! Ti dona un sacco l’abbronzatura, sai?! (BASTARDAAAA!!!! ° [] ° Nd. Silly) Non tentare di essere seria in un mondo poco serio! (o ^__-) b

Silly2, non fregare la cioccolata a Shidoh se no mi va in depressione come Silly4. Poi, sei scema? Ti butti nel burrone infuocato pure tu?!

Silly4, MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! XDDDD! Ma dove l’hai letta quella roba della tizia che ti mangia le budella e se sono buone vai in paradiso, se le risputa vai all’inferno?! Mi sono praticamente sfracellata sulla scrivania dal ridere per tutta quella roba che hai scritto (come sempre…)!

Silly3, lo yaoi è arrivato, contenta? (No. -__-  Nd.Silly3)

Michael… piacere di fare la tua conoscenza! = D

(silenzio di tomba)

Beh?! Ma si sono buttati tutti nel burrone infuocato?! Ma verranno fuori come marshmellow cotti da una fiamma ossidrica! (praticamente inceneriti)

Però… che pace… ~ /// ~

(qualcuno attira la mia attenzione)

SAMMY!!!! Che bello sei ancora viva! =^0^=  Nd. Samantha che sa cosa prova ad essere l’alter ego di una pazza sclerotica

<> [] <> SAMMMYYYYYYYYYY!!!!!! <> [] <> (voglia di uccidere dell’Autrice: 100 %) Come ce li hai tu pass e libro?! Ti rendi conto del casino che è venuto fuori?!

Quando Silly ritorna dal burrone (se ritorna) ti consiglio di darglieli perché mi sta ammazzando dei poveri passanti innocenti! (chissene, è vero… ma prima che combini altri danni)…

Certo, però, se preferisci fare anche tu la fine di un marshmellow cotto con la fiamma ossidrica… (l’Autrice punzecchia con la punta di un bastone la schiena di Samantah per farla avanzare verso il burrone)

Ma così anche il pass e il libro bruceranno! Nd. Samantha

Vero… (toglie a Samantah le cose di carta e continua a punzecchiare) Tutto sta nelle tue mani.

Scusate se sta diventato ancora più psicopatica… --__-- ””” Nd. Samantha

Alla prossima!

Lawrlia … (sulla testa di Lawrlia si apre con un POP! una palla contenente coriandoli) = ^ 0 ^ =

COMPLIMENTI! COMPLIMENTI! Siccome lei ha fatto la 50° recensione può ricevere in premio… YAMI YUGI! Da spupazzare, coccolare, maltrattare… da farci quello che le pare, insomma! Sono troppo buona… (AAAAARGH! ß urlo di Yami che è finito stritolato tra le braccia di Lawrlia)

Beh, più o meno ho capito cos’è un epic win… (nella testa dell’autrice soffia un vento gelido)… più o meno…>__>

Un lelouch!!!! ° O ° Ma cos’è? Io preferisco gli shinigami da compagnia… U ^ U

Continua a seguirmi!

wawa chan… detta da me wawonkawinkawankawo! <3 La mia vena artistica? Diciamo che si sta pian piano sciogliendo come un ghiacciaio al Polo Nord… come il tuo cervello mentre leggi la storia! XD Ufff… tu non hai idea di quanto sia difficile trovare qualcosa di divertente da scrivere (sapendo poi che magari a te sembra divertente e agli altri no)… comunque, sì, in effetti anche a me pareva mancasse qualcosa… bah! Continuerò a cercare di capire cosa! 

W i nerini del buio!!!! XDDDDDD Continua a seguirmi, ammoreeeee!!! <3<3<3 (Ugh! ° A ° ß faccia di wawonka)

Seto Konowa… ° w ° Ah! Ecco cosa sono le FAQ… utilissime, proprio vero! U ^ U

Cioè per la mia depravazione mentale, diciamo che oooogni taaaantoooo lo sono… (praticamente sempre… Nd. Ryuk             -l’Autrice ritenta di soffocarlo con un cuscino-) voglio dire, per scrivere una storia del genere…

Esattamente non so nemmeno io cosa sia un tempo in 16/9, però mi affascinava la cosa… ° V ° hai presente no? La nuova risoluzione dei televisori… ° V °

(sono stanca, non ho idea di cosa stia scrivendo di preciso…)

Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… to the next one!

(lo sai, vero, che mi hai fatto 2 recensioni uguali?! O.o)

 

Okay! Fine dello sclero generale! Sono raffreddata! Alla prossima!

darkimera!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera