Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Billie Black    07/10/2010    0 recensioni
Racconta l'inizio della mia band...in questo primo capitolo si spiega come è successa la divisione e la ricostruzione del gruppo. Spero vi piaccia :)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fama Ricominciammo a suonare...appena finita la nostra cover decidemmo di cambiare...
B:"Ragazzi facciamo qualcosa di più pesante?"
J:"Del tipo?"
Avevo in volto uno strano sorrisò che spaventò Joe...Syd però era pronto e aveva già capito cosa intendevo...
J:"Stai pensando di fare All These Things I Hate?"
B:"Si!"
S:"A me va bene..."
J:"Ok dai cominciamo!"
B:"Once more i say goodbye, to you
    Things happen but we don't really know why..."
A quel punto mi fermai stupito...fuori dalla finestra di casa mia c'era pieno di gente...
B:"Ma cosa...?!"
J:"Come mai tutta questa gente??"
Al di fuori della mia finestra la gente saltava ed esultava...
"Continuate!! Siete bravissimi!!"
Sylvia a quel punto mi disse cosa aveva combinato...aveva detto a tutti che nella mia via ci sarebbe stato un mini-concerto...
Mi arrabbiai moltissimo per non averci avvertito...però la nostra fama è iniziata grazie a lei...
Joe a quel punto ebbe la stramba idea di lanciarsi dalla finestra...l'unico vero problema era che nessuno era pronto a prenderlo...
Passò una settimana all'ospedale con un braccio rotto...e noi una settimana senza provare...
La cosa bella però è che eravamo famosi...Joe finì sul giornale per la sua idea geniale, io e Syd nella foto eravamo dietro di lui a ridere come degli idioti...
Ed ecco che comincia il vero divertimento, eravamo in 3. Mancavano altre 2 persone all'appello...e il posto dove le abbiamo trovate ci ha davvero stupiti...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Billie Black