Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Melf    07/10/2010    1 recensioni
Gwen era una mezzelfa, un'abile guerriera che non aveva ancora sviluppato le sue capacitā magiche, la storia parla delle sue avventure in accademia. "Non siamo eroi dalla nascita, gli eroi sono persone che fanno sacrifici per il bene universale, sono coloro che agiscono e non si limitano a pensare alla possibile soluzione, quindi č una tua scelta diventarlo."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Gwen
Gwen Arlon, famosa mezzelfa del villaggio di Riwell, aveva sempre amato combattere.
Finalmente, raggiunti i diciassette anni poteva entrare a far parte dell'accademia di Numev, dove venivano addestrati i futuri guerrieri.


                                                                                                ***

La mattina del suo compleanno Gwen mise il suo completo preferito, pantaloni e maglia di un leggero tessuto color verde scuro, poi andō al ruscello vicino al villaggio e rimase a contemplare il proprio riflesso.
Capelli castani, occhi verdi, la stessa di sempre. Eppure sperava che i suoi colori fossero cambiati.
Molti sedicenni avevano giā i capelli bianchi e gli occhi emanavano bagliori rossastri, lei invece era come al solito, non c'erano segni della presenza di magia sul suo aspetto.
Non sapeva spiegarsi la stranezza, ma a parte lei nessuno dava peso all'apparente assenza di magia, a combattere era la migliore del suo gruppo e questo le dava molta importanza.
Decise di tornare subito a casa, avrebbe avuto poco tempo per salutare i genitori e altre persone a cui teneva, doveva partire il giorno stesso, l'accademia di Numev la stava aspettando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Melf