Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Hoyden    07/10/2010    0 recensioni
E se... un'adolescente in piena cotta per un gruppo famoso avesse la straordinaria occasione di trascorrere del tempo con i suoi idoli? E se la storia si complicasse troppo in fretta? Beh, ho fatto un miscuglio, avevo solo quattordici anni credo :D divertitevi!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati, è piena di gente che ci vieta il passaggio, ma i gorilla dell'altra volta ci aprono la strada.
Non pensavo ci fosse tanta gente per i The Rasmus, senza offesa, ovviamente.
Incontriamo il resto della band nel corridoio dei camerini. Aki e Pauli mi baciano sulle guance mentre Eer, per far ingelosire il suo amico, mi lancia un'occhiata languida seguita da un baciamano galante.
Riesce nell'intento perchè Lauri lo fredda con uno sguardo, ma noi scoppiamo a ridere.
Come la volta precedente, lo aiuto con il trucco. Mi presta due o tre piume (ne ha infinite, di mille colori diversi!) e mi aiuta a metterle.
Il risultato è...

-Pazzesco- Mike.
-Orrendo- Tré.
-Meraviglioso!- Aki.
-Contagioso...- Eero.
-Incantevole- Pauli.
-Spaventoso!- Silvia. -Ti sei messa a spennare polli anche tu?- Rido.
-No, ma si deve vedere subito che abbiamo qualcosa in comune, no?- le risponde Lauri, splendido come sempre, ma se possibile anche migliore.
E' proprio il bello e dannato dei video... incredibile vedere la sua trasformazione così da vicino: bello e terribile, maledetto nell'anima... Avrei continuato ad elogiarlo mentalmente se la folla non si fosse messa ad urlare, segno che il concerto ha inizio.
I membri della band si incoraggiano l'un l'altro, noi pure, e salgono sul palco, Lauri per ultimo perché si congeda con un lungo bacio.
Vengono accolti da un chiasso assordante.
Attaccano con "In the Shadows", poi con "First Day of my Life", suonano tutto "Peep" per alleggerire l'atmosfera e un altro pezzo di Dead Letters. Infine concludono con "F-F-F-Falling" che tanti amano, me compresa.
Lauri inizia a parlare in inglese:
-Bene... ora devo farvi un annuncio molto importante per me. Voglio che tutti voi partecipiate alla mia gioia per essere finalmente riuscito a trovare l'angelo che ha portato la risposta dal Paradiso e ha curato il mio cancro... facendomi inoltre uscire dall'oscurità!- dice, riferendosi ad alcuni testi... e a me. Io rimango a bocca aperta, mentre Silvia brontola con Tré:
-Però tu non mi hai fatto tutte queste lodi, vero?-  mentre il batterista arrossisce imbarazzato, Mike e io scoppiamo a ridere. Finchè Lauri non mi blocca la risata a metà gola aggiungendo: -Come here, Giulia-
Dio, mi ha chiamata per nome... sul palco!
-Coraggio!- Silvia mi spinge fuoi dalle quinte, e io mi avvicino esitante e sorridente al cantante, che mi sta mostrando alla folla continuando a lodarmi. Per un attimo il silenzio di tomba al mio ingresso, poi...
il boato assordante. La folla mi apprezza!
Sento i miei tre coinquilini applaudire dietro le quinte: mi sembra di sognare!
Lauri mi circonda le spalle con un braccio e sorride al suo pubblico.

-E' stato stupendo!- esclamo, lasciandomi cadere senza ritegno sul divano, esausta e felice. E' stata la notte migliore di tutta la mia vita!
-Già, hai fatto una bella figura, ragazza mia...-Silvia mi affibbia un colpetto sulla spalla, mentre si toglie la sciarpa.
-Sei stata fantastica!- esclamano in coro Lauri e Mike, per poi guardarsi "amichevolmente" in cagnesco. Sembra che il mio cantante e i Green siano finalmente riusciti ad andare d'accordo.
Tré solleva la mia amica senza sforzo per la vita e se la posiziona sulle spalle.
-Cazzo, ma quanto pesi?!- sbotta poi, simulando uno sbuffo.
-E a te che te ne frega?!- risponde lei, offesa. Il batterista scocca un occhiolino a Lauri: -Ma io so come farmi perdonare... se vuoi qualche dritta...- sia io che Silvia in qualche modo lo picchiamo. Allora lui fa finta di farla cadere, per poi riprenderla subito, al volo, dicendo: -Io e la mia gilfriend leviamo le tende, voi fate come volete!- ci salutano e scompaiono.
-Bene... che si fa?- chiede Mike, rivolto a tuti e due.
Io e Lauri ci guardiamo. Lo stargli vicino senza poterlo toccare, dopo oggi, mi sta facendo impazzire.
-Un'idea ce l'avrei...- propone lui, che sembra avere i miei stessi pensieri.
-Allora non voglio immischiarmi- si tira subito indietro il bassista, sorridendo e avanzando verso le scale dalle quali proviene, inaspettatamente, un commento di Tré: -Se volete fare un'orgia... io sono disponibile!- suono soffocato.
-Scherzava!- grida Silvia. Poi più nulla, tranne alcune risate... censura.
-Bene, a domani allora- saluta Mike incamminandosi.
-A...Aspetta- lo fermo. Ormai per me, anche se da pochi giorni, è una tradizione accompagnarlo. Perciò, dopo aver "ordinato" a Lauri di aspettarmi in camera, prendo per il braccio il bassista, che protesta dicendo che probabilmente il corvo si sarebbe arrabbiato o comunque ingelosito.
-Lauri non è così... non come Billie, almeno- protesto io, difendendo il mio boyfriend.
Arrivati nella sua stanza, mi chiede di girarmi, ma mentre si toglie la camicia per mettersi la canottiera, noto gli addominali scolpiti e mi tornano in un attimo quegli infidi sospetti del primo giorno. Mi mordo un labbro per scacciarle, senza molto successo. Tuttavia, riesco ad avvicinarmi e a rimboccargli le coperte da rituale.
Gli scocco quindi un bacio sulla guancia:
-Give me a long kiss goodnight and everything will be all wright..- sento che bisbiglia. Fingo di ignorarlo, spengo la luce e torno in camera dove trovo una bellissima sorpresa: Lauri in boxer e maglietta, ovviamente neri.
-Devo essere geloso?-
-Nient'affatto. Tutto ciò che desidero è davanti a me in questo momento- replico. Mi sorride.
Le piume cadono sul pavimento, seguite subito dopo dal mio vestito, che emette un lieve fruscio.Scorrendo
le mani sul suo petto, mi sorprendo a pensare che Mike dev'essere molto meno morbido, ma forse il calore si eguaglia...
Scuoto il capo.
Però il mio cantante ha splendide mani che adoro sentire sulla mia pelle.
Il suo dolce sussurrare promesse mantenute mi riempie l'anima...
Con le sue labbra appoggiate sulla mia gola, inizio a seguire le onde della sua spina dorsale con l'anulare, e piano piano il suo respiro diventa regolare, si rilassa.
Quando mi guarda negli occhi, per un istante li vedo color zaffiro, ma subito tornano verdi, profondi e caldi.
Mi sorride e, mentre io ricambio, chiude gli occhi e si addormenta sul mio petto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Hoyden