Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Ziva    08/10/2010    4 recensioni
Edward è a Ovest da parecchi mesi, la vita scorre tranquilla fino all'arrivo di una lettera da lui inviata alla sua amica Winry che, dopo la loro dichiarazione alla stazione, non è più solo una semplice amica. (Scusate la misera introduzione, ma non è assolutamente il mio forte.)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Pinako Rockbell, Un po' tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia
Ciao a tutti, innanzitutto permettetemi di dire che ho una vergogna pazzesca a pubblicare questa mia storia, ma ci sto pensando da un sacco di giorni e tutte le notti mi ronza sempre per la testa la trama e i dialoghi che ci potranno essere. E' solo la senconda FF che scrivo tutta sola e che ho il coraggio di pubblicare, ho una paura tremenda come se fosse un esame.
E' una Ed/Win, ambientata dopo la fine di Brotherhood, le date che ho messo sono frutto di calcoli mentali =) che ora vi spiego brevemente. Sull'orologio di Edward l'anno era l' "11", quindi più o meno penso che abbia avuto 11 anni quando bruciò casa sua (non so voi, ma i "bambini" degli anime mi sembrano sempre più grandi di quello che sono in realtà, quindi Ed avrebbe potuto avere benissimo 8/9 anni =)) Comunque sia ora Edward e Winry hanno 20 anni. Quindi l'anno è il 20 =)
Mamma mia penso di avervi mandato ancora più in confusione ^^ pardon!
Comunque sia eccovi il primo capitolo della storia =) spero vi piaccia e commentate per dirmi se andare avanti o dirmi "no guarda ritirati buttati dalla finestra che si trova alla tua sinistra e smettila di tormentarci!"
Un bacio grande e buona lettura!!!


"Winry, è arrivato il postino!"
"Pensaci tu nonna, per favore,sono occupata con una riparazione"
La vecchia Pinako andò a ritirare le lettere portate dal postino, solitamente si trattava di assegni, o  di pubblicità dei nuovi automail e riviste d'aggiornamento sulle riparazioni. Questa volta una lettera spiccava tra le altre, era indirizzata a Winry, quando Pinako lesse il nome del mittente sorrise con dolcezza.
"Winry, dove metto la lettera che ti è arrivata?"
"Una lettera per me? Strano! Appoggiala sul tavolo, ora sono impegnata, piuttosto, è arrivata la rivista che aspettavo?"
Pinako scosse la testa.. "Certo, è anche quella sul tavolo"
"Grazie nonna!" e tutte e due ripresero con le loro faccende. Si concessero una pausa solo per un breve pranzo, nessuna delle due pensò più alla posta, solo verso sera Winry finì il suo lavoro e andò in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e si ricordò della lettera, la prese con noncuranza insieme a un panino e si sedette sulla veranda. Esaminò la lettera, il suo cuore perse un battito, il mittente era Edward. Esitò un breve istante prima di aprire la busta.

                                                                                                                                                                                                                                                                            17/07/20
Cara Winry,
non so da che parte cominciare, come dire... è la terza volta che riscrivo questa lettera, ora un paio di bicchieri di vino mi stanno aiutando a mandare al diavolo l'imbarazzo e fare come dice sempre Al: "seguire il cuore".
Cavolo è proprio difficile... Ti ricordi quello che ti ho detto alla stazione (certo che te lo ricordi, figuriamoci se ti dimentichi qualcosa tu! Non ti chiami mica Edward!!)... Beh ecco... volevo dirti che... torno presto, il 21 sarò a casa, con le poste che funzionano a singhiozzo probabilmente arriverò prima io della lettera e, dannazione, farò in modo di non fartela mai vedere!
Dicevo... si ecco... quando tornerò voglio che le cose tra di noi diventino quello che DEVONO diventare, quello che VOGLIAMO che diventino... hai capito Win? Io, te.. lo scambio equivalente... noi...
Non so proprio più cosa dire e questa è la lettera più decente che mi sia venuta fin'ora, lo sai che son sempre stato una frana con le parole.
Un saluto Win, saluta anche la nonna.
Ci vediamo presto,
Tuo Ed.


Winry corse in casa, che giorno era? Andò in fretta in camera, come se fosse questione di vita o di morte, guardò il calendario, era il 20 luglio. L'indomani sarebbe arrivato Edward! Con la grande emozione che le sconvolgeva il cuore, la notte per Winry sarebbe stata molto, molto lunga. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ziva