Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    08/10/2010    2 recensioni
si, un po' ti invidio, perchè tu sei sempre tanto felice..
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carol era uscita di scuola alle tre e mezza, come ogni giorno. sapeva che ad aspettarla c'era suo marito, nella seconda auto a destra, come ogni giovedì.
Carol ha 19 anni, insegna Pedagogia e studia all'università. Vita difficile, ma fortunata, la sua.
Nonostante sia orfana ha sempre il sorriso sulle labbra ed ora ha una sua famiglia, dei suoceri che la trattano come una figlia, un marito che la ama più della sua stessa vita e una creatura di quattro mesi che cresce dentro lei. non potrebbe chiedere niente di più dalla vita. lei è felice così. Sorride al mondo e il mondo le sorride, perchè non le sono più capitate disgrazie..
e quando è felice i suoi occhi brillano e sembra stia per piangere.. e quando è felice il mondo intorno a lei si illumina e la vita le sembra meravigliosa..

e quando è felice è un po' come me, non sa tenere la sua felicità per se, fa diventare felici tutti coloro che la circonda. è per questo che tutti le vogliono bene, è per questo che ha un marito che la ama.

è per questo che un po' la invidio. lei è sempre felice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: khika liz