Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: dina    08/10/2010    5 recensioni
Ff classificatasi quinta + Premio Originalità al concorso "Book's sentences" di vogue91 * Uno Spike ferito e irritato riuscirà a superare il suo rancore per salvare la donna che nonostante tutto ama ardentemente? Una piccola bambina entrerà nella sua vita e gli farà capire molte più cose di quanto si sarebbe mai aspettato.. Dal capitolo 1: "-Ti sto usando e questo mi ferisce.. Mi dispiace, William- la ragazza si voltò e lo lasciò da solo. Spike rimase immobile a osservare il punto in cui era stata fino a pochi attimi prima, mentre mille pugnali ardenti affondavano nel suo cuore, oramai fermo da secoli [..]"
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

Era notte inoltrata quando, svegliandosi lentamente, udì dei rumori e delle voci provenienti dall'esterno.

Intontito si alzò e si avvicinò alla porta, cercando di acuire i suoi sensi da vampiro.

C'era qualcuno fuori dalla sua cripta e questo significava solo una cosa: pericolo.

Si spostò di lato, giusto in tempo per evitare di essere colpito dalla porta, che un grosso demone aveva buttato giù.

Entrò dentro, seguito a ruota da un'altra dozzina di demoni.

-Dov'è la Cacciatrice?- urlò quello.

-Si, dicci dov'è!- gridò un altro.

-Non lo so, non sono mica il suo segretario! Probabilmente a casa sua o a fare la ronda.. - fece vago.

-Sta mentendo- si fece largo lo stesso vampiro di quella mattina, James -io l'ho vista, ho sentito il suo odore.. è qui ed è vulnerabile-

-TU!-

-Pensavi mi fossi bevuto quella frottola?!-

-Si, credevo tu fossi tanto stupido da crederlo-

-Ti sbagliavi- poi si rivolse ai demoni -compagni, per anni la Cacciatrice ci ha terrorizzati, sterminati, ha ucciso i nostri amici e le nostre compagne.. adesso è arrivato il momento tanto agognato, il momento della vendetta!- si levò un coro di approvazione -lei è qui, da qualche parte.. CERCATELA E' NOSTRA!-

-SI!-

I demoni si sparsero per la cripta, Spike provò a fermarli, ma James gli si mise davanti, impedendogli di proseguire.

-Noi due abbiamo un conto in sospeso-

-Levati di mezzo, non ho tempo per te- cercò di sorpassarlo, ma quello non glielo permise.

-Un vampiro innamorato di una Cacciatrice.. c'è qualcosa di più ridicolo?- lo derise.

-Si, la tua faccia.. ti assicuro che è davvero esilarante!-

L'altro vampiro ringhiò e si precipitò ad attaccare, intrapresero una dura lotta, anche se Spike era sfavorito poiché distratto e preoccupato per la bambina.

I demoni nel frattempo avevano catturato Buffy, e adesso si stavano divertendo a spaventarla.

-Levati di mezzo o giuro che rimpiangerai di non essere rimasto nella tomba!- urlò minaccioso al vampiro.

-Spostami- lo provocò sorridente James

L'hai voluto tu!

Lo colpì alla schiena con una sedia, facendolo cadere per terra, s'affrettò a raggiungere la bambina, ma di nuovo il vampiro glielo impedì, spingendolo di lato.

-La senti? Udire le sue urla.. questa è musica per le mie orecchie..- rise.

-Tra poco non le avrai più!- con una mossa fulminea si buttò su di lui e lo prese a pugni, poi lo afferrò per la collottola e gli fece fare un volo di due metri.

Subito corse in aiuto di Buffy, che piangendo e scalciando, stava cercando di difendersi da un grosso mostro squamoso.

Con un colpo ben assestato riuscì a prendere la bambina con sé e, con una veloce analisi della situazione, decise che in quel caso sarebbe stato meglio scappare; quindi, dopo aver avvolto Buffy in una coperta, si gettò contro la finestra e fuggì con lei.

Con i demoni alle calcagna, raggiunse la fabbrica abbandonata che aveva visto decrescere di età.

Udendo i loro passi farsi sempre più vicini, si rivolse a lei -Buffy, adesso faremo un bel gioco, okay? Si chiama “Fuggi che ti salvi”, adesso tu devi correre lontano da qui.. correre più veloce che puoi, e trovarti un nascondiglio.. poi io verrò a cercarti, ma se non vengo dovrai uscire soltanto quando il sole sarà sorto, capito?-

-Io.. io non voglio lasciarti qui da solo..- singhiozzò la bambina.

-Ti ho già detto di non preoccuparti per me.. e comunque, se non mi lasci qui il gioco non sarà valido- le sorrise incoraggiante e lei annuì.

-Vieni a prendermi- supplicò e poi corse in direzione della porta.

Non fece in tempo a varcare la soglia, che fu afferrata da un mostro che nel frattempo li aveva raggiunti.

-Eccola qui!-

-E va bene.. volete il sangue? Vi accontenterò subito, vi farò bere il vostro!-

Prendiamo a calci un po' di sederi squamosi!

Si fiondò sul demone e liberò la bambina dalla sua presa, trovò un grosso legno appuntito e lo brandì come arma, mettendosi davanti a lei.

L'avrebbe protetta, l'avrebbe protetta fino all'ultimo respiro.

Con questa nuova arma, sbaragliò un altro paio di mostri, ma erano veramente in troppi.

Un raggio verde colpì un demone che stava per attaccarlo, lo guardò rimpicciolire sempre di più, fino a sgretolarsi.

-La Cacciatrice è mia!- sorrise Warren.

Perfetto.. ci mancavano solo loro..

La maggior parte dei demoni fuggì via, altri provarono ad attaccare i Troika, ma finirono come il primo.

-Consegnaci la Cacciatrice, vampiro, e non ti sarà fatto del male- annunciò.

-Proposta molto allettante, ma del tutto inutile.. andatevene o giuro che presto danzerò intorno ai vostri cadaveri in putrefazione-

-Che paura!- lo derise.

-Sappiamo tutto di te, il tuo caro chip non ti permette di fare chop!- aggiunse Andrew, guadagnandosi un'occhiata stralunata da parte di Warren -era divertente..-

-Chip o non chip, vi assicuro che sono la cosa più terribile che possiate mai incontrare-

-Allora vediamo cosa sai fare, vampiro!- provò a colpirlo con il suo fucile, ma con rapide mosse, Spike riuscì a evitare i raggi sprigionati.

Ignorando il dolore lancinante alla testa, si gettò su di lui, facendo cadere l'arma lontano.

Dopo averlo colpito un paio di volte, gli venne un'idea improvvisa, se il fucile l'aveva trasformata in una bambina.. invertendo i comandi l'avrebbe anche fatta tornare adulta.

Con una mossa rapida arrivò a prenderlo e cercò un qualche meccanismo, un tasto o qualcosa che gli permettesse di far tornare la sua Buffy.

Warren intuite le sue intenzioni, lo attaccò alle spalle, infilzandogli un coltello in un fianco.

Il vampiro ossigenato urlò e lo colpì al viso con l'arma, questo fece scattare qualcosa, comparve un'apertura su di esso.

Spike vide dei fili e provò a cambiarne l'ordine, poi per testare il suo lavoro, lo puntò su uno dei Troika, che improvvisamente divenne più vecchio di una ventina di anni.

Sorrise trionfante e lo puntò su Buffy, una luce rossa la colpì, ma non riuscì a vedere se avesse davvero funzionato, poiché di nuovo Warren si gettò su di lui. Ma questa volta Spike, ferito e debilitato dalla potentissima emicrania causata dal chip, non ebbe la forza di reagire.

Il Troika estrasse il pugnale dalle sue carni e fece per colpirlo, quando fu spostato con violenza e sbattuto contro il muro.

Con la vista annebbiata, Spike vide una sagoma combattere, ma non riuscì a capire bene chi fosse.

Ti prego, salvala..

E poi il suo mondo si fece buio..




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate, sono imperdonabile lo so, ma ho avuto una serie di problemi personali e il mio ultimo pensiero era aggiornare..
Però consolatevi, questo è il penultimo capitolo.. :D

Ringraziamenti singoli:
ella93: grazie, sono contenta che ti piaccia :)
BuffyGreenEyes: ihih.. ti ringrazio, mi fa piacere che ti abbia creato assuefazione, ne sono davvero lieta :)
EllaWinchester92: grazie mille, vedrò di aggiornare più spesso ;)
Ezrebet: ti ringrazio, sono davvero felice che continui a piacerti :D

A presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: dina