Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    08/10/2010    6 recensioni
La storia ha inizio a partire dall'episodio 60 quando Flor e Franco si baciano alla stazione di polizia... E se Flor si accorgesse di non essere innamorata realmente di Federico ma di Franco?? Flor&Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che non scrivo da tanto, troppo tempo >.< ma sono stata in America per circa un mese, poi è iniziata la scuola @_@ e insomma... xD comunque mi dispiace, Spero che questo capitolo piaccia, ma non avevo molta ispirazione scrivendolo e poi è noioso lol

Stavo quasi per addormentarmi quando colpo secco alla porta della mia camera mi fece sobbalzare. Mi alzai sul letto aspettandomi di ricevere una visitina notturna del mio tesoro, invece mi ritrovai in camera suo fratello maggiore con una profonda espressione di dolore e angoscia.
"Federico! Cosa...??"
Guardai la sveglia sul comodino che segnava le 00:27 "E' tardissimo. Oh mio Dio è successo qualcosa ai ragazzi??"
Saltai in piedi e andai verso di lui.
"No, ehm.." Si portò le mani sul viso stanco "Mi dispiace disturbarti a quest'ora, ma devo assolutamente parlarti adesso!"
Mi andai a rannicchiare sul letto con le ginocchia sotto al mento. Dopo quello che era accaduto quella mattina non l'avevo più visto per tutto il giorno e non avevo ancora il coraggio di guardarlo fisso sul volto per paura di vedere la sofferenza trapelare dai suoi occhi.
Riuscii solo a sillabare "Dim-mi."
Si sedette anche lui sul letto con me e iniziò un lungo discorso privo di mie interruzzioni, visto che non sapevo cosa dire: "Io ho... si ho sbagliato. Mi dispiace tantissimo per la mia reazione di stamattina, è solo che... uf... avrei potuto immaginarti con tutti, ma mai con uno dei miei fratelli, o meglio si, ma mai innamorata di uno di loro... di Franco."
Continuava nervosamente a torturarsi le dita: "Pensavo che il nostro amore sarebbe durato per sempre, ma tu hai ragione. Ti ho fatta soffrire troppo, ti ho fatta piangere troppe volte e quello che ti consolava era sempre Franco... Mi dispiace moltissimo per tutte le volte che ti ho fatta stare male con i miei atteggiamenti da freezer in passato, perchè tu sei un angelo e non lo meritavi affatto."
Involontariamente mi feci scappare una lacrima e Federico venne subito ad abbracciarmi. "No non piangere ti prego." mi sussurrò all'orecchio "Io so che lui ti ama e vi auguro tutta la felicità di questo mondo!"
Ruppe l'abbraccio e si alzò in piedi: "Credo che le nostre strade vadano in direzioni troppo opposte..." si ascigò anche lui gli ochhi bagnati di lacrime "quindi meglio farle dividere qui, per sempre."
Accennai un si con la testa ancora incapace di parlare e andai ad abbracciarlo di nuovo. "Ti voglio bene. Ti ricorderò per sempre." riuscii a dire singhiozzando.
"Io invece ti amo ancora" fu invece la sua risposta.
"Ma passerà, in fondo il tempo guarisce ogni cosa no?" disse stringendomi più forte per l'ultima volta.
Stare tra le sue braccia riportò a galla tanti ricordi; belli, brutti, dolorosi, allegri... che nonostante un addio sarebbero rimasti sempre importanti. Addio Federico. addio...

Olèèèèèèè ci siamo tolte anche il problema di Federico *-* finalmente non lo sopportavo più!! xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92