Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    10/10/2010    2 recensioni
Una raccolta di drabble sul "dietro le quinte" della storia assieme ai suoi protagonisti. In ogni capitolo ci saranno vari spezzoni tratti dalla storia. Che altro dire? Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's Labour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo X

 

Bussarono alla porta che erano tutti e quattro intirizziti dal freddo, sopra di loro il cielo notturno di Londra era coperto da nuvole che sbiancavano e sembravano dare la speranza di un Natale colorato di bianco, e tuttavia nessuno dei tre fratelli voleva parlarne per non dare a Mary una possibile delusione: era troppo felice quella sera e quando Hime gli aprì la porta, timida come al solito, il sorriso e la sua voce investirono la giapponese di calore.

-BUON COMPLEANNO!!!-

E tutti, dagl’attori ai cameramen, andarono a fare gli auguri all’attrice, completamente sbalordita dalla sorpresa.

-STOP! Si festeggia dopo!-

 

**

 

-Prego, servitevi.-

-Grazie Lady Connor!-

-Grazie Milady!-

Mark fece un cenno del capo e, come ogni buon gentiluomo, fece accomodare prima Mary sulla sua sedia, copiando poi lo stesso gesto per Maki; peccato che, proprio quando l’attrice stava per mettersi a sedere, l’uomo non ebbe la geniale idea di sfilarle la sedia da sotto il sedere, facendola crollare a terra davanti a tutti.

-STOP!-

La risata fu collettiva, e anche Maki, nonostante la botta, si mise a ridere imbarazzata, scambiando però una significativa occhiata con l’attore dietro di lei.

“Questa me la paghi, Kojiro Hyuga.”

La loro guerra era cominciata.

 

**

 

-Lady Connor non ci tradirebbe mai Mark.-

-Non possiamo lo stesso fidarci.-

-Come puoi dire una cosa del genere dopo la festa al palazzo di sua maestà?!-

Mary si era alzata in piedi, indignata. Tim e James si fecero subito attenti, quel dettaglio mancava al racconto della ragazza, la quale si rivolse a loro ancora con aria turbata.

-…quella sera…Thomas Lenders mi si è avvicinato…e mi ha fatto il solletico!!-

La ragazza si coprì la faccia con le mani mentre James scattava in piedi indignato, copiato da Timothy.

-Come ha osato?!-

-Ce la pagherà cara! Quel mostro!-

-STOP!! Insomma ragazzi!!-

 

**

 

La domestica stava già seguendo il secondo fratello a prendere i cappotti, uscendo poi fuori di casa per consegnarli ai diretti interessati; e tuttavia Hime si ritrovò all’improvviso coinvolta nel loro gioco, e il suo cappotto Tim lo posò sulle piccole spalle della giapponese, stupendola e facendola sorridere, la mezzaluna era grande e piacevole su quella rotonda faccia di ceramica.

Tuttavia…

-Certo che questa neve finta è strana…-

-Wah!! Mi si sta appiccicando ai capelli!-

-…ed è dolce, com’è possibile?-

-…STOP! SHINGO!!!-

Non chiedetemi come, ma riuscì a mettere, al posto della neve finta dello zucchero filato, sporcando ogni cosa.

 

**

 

Rimasero a lungo in silenzio, Lenders si versò un bicchiere di liquore mentre Maki restava in piedi davanti alla finestra, contemplando quel gruppo che si divertiva sotto la neve.

-…So che voi non vi fidate di me, signor Lenders.-

L’attore poteva tranquillamente sorseggiare il liquore, perché in realtà si trattava di the, e Kojiro lo fece, Maki lo vide dal riflesso della finestra, mostrandogli poi il profilo come da copione. Ma la sua battuta era ben diversa.

-…fate bene.-

Un momento dopo, Kojiro sentì la sua bocca invasa dalle fiamme dell’inferno: Maki aveva aggiunto del piccante al suo “liquore”.

-STOP!-

 

**

 

-E ora, signor Lenders? Cosa pensate di me?-

-STOP! Buona! Ok cinque minuti di pausa.-

Maki si allontanò velocemente da Kojiro, dirigendosi verso la sua sedia per bere qualcosa, controllando però che non ci fosse qualche altro pessimo scherzo da parte del partner, lanciandogli un’occhiata e notando…che era decisamente di pessimo umore.

-Ehi, che ti prende?-

-Niente, niente.-

-Con cavolo, guardami.-

Lui non lo fece, e lei lo afferrò per il mento e lo scrutò attenta, restando successivamente, sorpresa.

-…Kojiro ma sei davvero geloso?-

-Ma che dici?!-

Maki lo guardò seria, e lui.

-…un pochino…-

E lei, intenerita, lo abbracciò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH